Utenti Pc Topic Unico

io sono contento cosi......finalmente sto trovando la quadra con pes..:D
. Patch, BMPES 3.0 e 3.1
. Evo switcher dalla 2.0 alla 3.0
. senza generare nessun cpk con DpFileList Generator
. dt18_x64_Delta difficoltà professionale, anche se vorrei i portieri un po piu reattivi e un po di piu i gioco fluido soprattutto nei passaggi troppi sbagli semplici...cmq troverò il mio dt
. Exe di Incas
. MI SERVE SOLO QUALCOSA PER RENDERE LA GRAFICA DEI PRATI E DELLA LUCENTEZZA DEL COMPLESSO MIGLIORE, perche ho i colori dei prati una merda....però senza usare nessun cpk che devo generare....qualcuno mi sa consigliare....VI PREGO

SENZA GENERARE NIENTE IL DpFileList Generator NON LO VOGLIO PROPRIO VEDERE

dopo di che io il mio pes lo FINITOOOOOOO.....aspetto solo vari aggiornamenti di quello che ho inserito..
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

GRAZIE A TUTTI E GRANDE INCAS
Io uso FOX_16 turf di Nabawi 29

@Holland_ ho fatto come mi dicevi tu ho messo anche il sider di cloud della serie b e tutto ok l unica cosa non mi mette nella serie b il logo della serie b ma quello della championschip inglese devo modificare il sider modules qualcosa???poi nella coppa Italia mette la facup e normale quello è lo stesso nella premier gli mette il logo della serie a......
Secondo me si, solo che purtroppo adesso non so come aiutarti

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Chi di voi usa l'accoppiata dt18_x64_Fox_2_2_Terminator+nuovo exe?
Falli a volontà e calcio di rigore alla prima partita
Leggenda/assistito/13m/-2
SPETTACOLO!!!!...........consigliatissimo ;)
Screenshot (769)_LI.jpg

Chi di voi usa l'accoppiata dt18_x64_Fox_2_2_Terminator+nuovo exe?
Falli a volontà e calcio di rigore alla prima partita
Leggenda/assistito/13m/-2
SPETTACOLO!!!!...........consigliatissimo ;)
Visualizza allegato 111459
Li dipende da quanti minuti dura la partita..io che gioco sei min.. anche con interventi assassini fischia poco..infatti li sto testando un po tutti orendendo nota dei falli

anche io mi trovo bene con qst dt....anche se c'è sempre la difesa che si abbassa troppo....ma il nuovo exe qual'è???
https://www40.zippyshare.com/v/6RtgT6UF/file.html
Holland mi puoi mettere il link download del dt18 per piacere?
http://www.mediafire.com/file/sjecememqbg238f/dt18_x64_Fox_2_2_Terminator.rar/file
Li dipende da quanti minuti dura la partita..io che gioco sei min.. anche con interventi assassini fischia poco..infatti li sto testando un po tutti orendendo nota dei falli
con 6m a partita obietivamente è un pò difficile avere un numero equo

• Mi piace
Reazioni: Enklane
https://www40.zippyshare.com/v/6RtgT6UF/file.html

http://www.mediafire.com/file/sjecememqbg238f/dt18_x64_Fox_2_2_Terminator.rar/file

con 6m a partita obietivamente è un pò difficile avere un numero eq

Ma scusami per l'ignoranza ma l'exe lo devo mettere al posto di quello originale e poi faccio partire tramite qst exe o tramite evo?

raga xche nel mio stadio di casa non ci sono gli adboards?? uso il sider ho messo l ultimo aggiornamento la serie b però non ho messo alcun cpk con il dpfile list lo devo mettere anche nei cpk?

mi ricordo di questa mod lo usato in pes 17 mi modificavo io a piacimento tutti i colori ed effetti
ma on mi ricordo come si installa , tutorial sul web non ne trovo...
per farvi capire un po i miei gusti , vorrei una grafica come da foto un pelino piu lucente, manto erboso come fifa però meno sintetico, quando apro ReShade_Setup_4.0.2 , mi chiede su che exe istallare, dove lo devo istallare , sul exe di pes , o sul exe di evo.....visto che io per giocare faccio partire evo...

Visualizza allegato 111450

Ragazzi non ci credo........................ho ripreso la master e alla terza partita dopo 5m un'altro rigore!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
occhio ad una cosa però................li stò avendo solo a leggenda mentre a superstar (ho fatto le prove per curiosità) non riesco ad averli.........................stò impazzendo dalla felicità :D
per l'esattezza non me li stò cercando, vengono da soli in game
GRAZIE @incas36 ;)

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau