Utenti Pc Topic Unico

Aloooora, io l'ho provato e non è male. Uniche cose: secondo me la velocità dei passaggi è un po' troppo bassa, si può aumentare di poco? Non è molto realistica. Altra cosa: quando la CPU cambia da bianco a rosso la mentalità, perché magari deve recuperare, non la vedo più così arrembante (e questo è un bene), ma adesso forse è troppo "normale", non so... Non alzano così tanto l'intensità come quando una squadra deve recuperare...

Il resto ottimo. Queste sono solo mie impressioni ovviamente :D
Può provare alzando il livello, non só a che giochi ma forse alzando l’asticella riesci a compensare ;)

• Mi piace
Reazioni: Darren77
Può provare alzando il livello, non só a che giochi ma forse alzando l’asticella riesci a compensare ;)

No, gioco già a Leggenda... Nin so, ho trovato la CPU meno arrembante, e ripeto è ottimo, ma quasi mi dava la sensazione che non dovesse recuperare il risultato, vediamo, proverò a fare più partite.

La velocità forse un po' troppo bassa della palla durante i passaggi però rimane, quella forse l'aumenterei un pochino... Vediamo che ne pensano gli altri. Comunque, è ottimo :)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Incas ho provato il nuovo exe stanotte....per me è l'apoteosi...:)....stasera provero' ad abbinarlo al nuovo dt e poi scrivero' le mie impressioni...grazie mille davvero per i tuoi lavori...:)...sei un mito!

• Mi piace
Giorno regà...........allora Enklane, come ti sembra?.........sono curioso:D
Anche il nuovo dt è da provare, quando il Boss lo annuncia con quel tono misto tra soddisfazione/sfida vuol dire che è in serbo un’altro capolavoro:D:p

Il vero problema di questo gioco sono le forzature, magari riducendo la velocità di scambio cpu si riesce a tamponare, vedremo.........grazie ancora @incas36 ;)

APOTEOSI!!!

• Mi piace
No, gioco già a Leggenda... Nin so, ho trovato la CPU meno arrembante, e ripeto è ottimo, ma quasi mi dava la sensazione che non dovesse recuperare il risultato, vediamo, proverò a fare più partite.

La velocità forse un po' troppo bassa della palla durante i passaggi però rimane, quella forse l'aumenterei un pochino... Vediamo che ne pensano gli altri. Comunque, è ottimo :)
Grazie caro........hai ragione, però ricorda che bisogna fare più partite perché avvolte alcune non fan testo, soprattutto se parliamo di master
Incas ho provato il nuovo exe stanotte....per me è l'apoteosi...:)....stasera provero' ad abbinarlo al nuovo dt e poi scrivero' le mie impressioni...grazie mille davvero per i tuoi lavori...:)...sei un mito!
Mamma mia.........stó sbavando!!!!!
Sono ancora fuori purtroppo.......cercherò di anticipare:D........hype @incas36 :p:D

• Mi piace
Reazioni: Darren77 e incas36
@incas36
Con tutto il rispetto.........ti spiace se questa volta non provo l’ultimo dt?

Ma cosa hai fatto con l’ultimo exe?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Mio Diooooooooo, è BELLISSIMO!!!!!
Capisco che possono essere gusti e che ad altri può sembrare troppo lento, ma questo è il CALCIO!!!!!
L’ho giocato come sempre faccio, per il momento superstar FM perché devo ancora sbloccare leggenda per aver installato da poco la PTE, ma aver diminuito la velocità passaggio non solo si riesce a far cose che prima non riuscivano, ma addirittura mi sembrano anche diverse le dinamiche:eek:, è troppo bello amico mio che faccio fatica a crederci, @FabrizioAsr torna subito a casa :D............ ho ricominciato la Master perché voglio farla con questo exe, ora............ti chiedo cortesemente se puoi rispondermi a questo:
• portieri sono a zero?......dimmi di sì :D:p
• sei intervenuto in qualche modo anche sul comportamento della cpu o no? in realtà le modifiche apportate sono relative solamente alla pesantezza del pallone è velocità passaggio, oppure c’è dell’altro?
Sei un davvero un MITO amico mio, io sinceramente non ho più parole per ringraziarti, è proprio quello che cercavo
:rolleyes:

@Enklane avevi ragione caxxo!!!!

Solo dell’exe, poi proverò anche il dt
Se parli solo dell'exe ho modificato solo il player reaction speed da 5 a 4.985 e il peso della palla da 1000 a 985. Se usi il dt18 originale e giochi a Superstar allora hai i portieri a 0. Nell'ultimo dt18 i portieri sono a 2 anche in finzione del fatto che il tweak sui tiri rende i tiri più deboli e con i portieri a 0 non fai più un gol. Comunque se provi anche il dt18 è li che ho diminuito la velocità dei passaggi che unito alla riduziobe dell'exe riduce ulteriormente la velocità di gioco.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Se parli solo dell'exe ho modificato solo il player reaction speed da 5 a 4.985 e il peso della palla da 1000 a 985. Se usi il dt18 originale e giochi a Superstar allora hai i portieri a 0. Nell'ultimo dt18 i portieri sono a 2 anche in finzione del fatto che il tweak sui tiri rende i tiri più deboli e con i portieri a 0 non fai più un gol. Comunque se provi anche il dt18 è li che ho diminuito la velocità dei passaggi che unito alla riduziobe dell'exe riduce ulteriormente la velocità di gioco.
Ah ok......allora il player reaction Speed mi ha dato la sensazione di aver visto una diminuzione.
Aggiungo il dt all’exe allora, sui portieri a 2 ci sta, altrimenti davvero risulta difficilissimo segnare.
Grazie Boss ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ah ok......allora il player reaction Speed mi ha dato la sensazione di aver visto una diminuzione.
Aggiungo il dt all’exe allora, sui portieri a 2 ci sta, altrimenti davvero risulta difficilissimo segnare.
Grazie Boss ;)
Ci sta anche il fatto di una sensazione di diminuzione della velocità dei passaggi dato che la palla è più pesante e la reazione dei giocatori è più lenta.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao ragazzi,

uso la pes multiverse ma ho visto che i team classici hanno le facce che fanno pena,qualcuno ha quelle originali?
Grazie

Ci sta anche il fatto di una sensazione di diminuzione della velocità dei passaggi dato che la palla è più pesante e la reazione dei giocatori è più lenta.
Infatti è più lento rispetto all’exe originale, però è meglio assieme al tuo dt dove non solo il ritmo lo si nota di più , ma ci sono anche le conclusioni con palla più bassa, diciamo 20/30 cm da terra, devo rivedere anche le punizioni......ora ho più difficoltà a segnare, meglio, prima avevo una media di 2 gol su 3, e poi sulla base del 2_2 ci sono molti contrasti e scontri anche con qualche caduta insensata.....ma ci sta, diciamo che c’è una buona varietà in campo e con il ritmo che ho sempre prediletto posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Sei davvero bravissimo, Pes senza di te avrebbe poco senso, sei un TALENTO UNICO.
Graaaaaaazieeeeeeeeee!!!!!!
;)

scusate ma questo file qui NEW#SB#WITH#SNOW.cpk dove lo trovo? ho provato a scaricare da qui
Etihad Stadium + Snow Mode (st005) Per PES 2019
ma quando vado a estrarre il file mim esce sempre ETIHAD#STADIUM#MJTS.cpk

Provato il nuovo Golf, son d'accordo con chi dice che è un pochino troppo lento.
Leggermente più veloce secondo me sarebbe perfetto.
ps De gustibus

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com