Ho risolto nell'altro modo, quello di sopra. Grazie.Oppure copi e incolli i file che ho messo in Stadium server e sei a posto se x te risulta essere difficile
Ho risolto nell'altro modo, quello di sopra. Grazie.Oppure copi e incolli i file che ho messo in Stadium server e sei a posto se x te risulta essere difficile
Può provare alzando il livello, non só a che giochi ma forse alzando l’asticella riesci a compensareAloooora, io l'ho provato e non è male. Uniche cose: secondo me la velocità dei passaggi è un po' troppo bassa, si può aumentare di poco? Non è molto realistica. Altra cosa: quando la CPU cambia da bianco a rosso la mentalità, perché magari deve recuperare, non la vedo più così arrembante (e questo è un bene), ma adesso forse è troppo "normale", non so... Non alzano così tanto l'intensità come quando una squadra deve recuperare...
Il resto ottimo. Queste sono solo mie impressioni ovviamente![]()
Incas sei riuscito a risolvere il bug che si verificava quando modifichi l'exe?Come promesso a @Holland_ e @Enklane quì c'è l'exe con playeer reaction speed a 4.985 e peso palla a 985. Provatelo e fatemi sapere. Grazie.
PES2019_PRS_4_985_HB_985.rar
Può provare alzando il livello, non só a che giochi ma forse alzando l’asticella riesci a compensare![]()
Giorno regà...........allora Enklane, come ti sembra?.........sono curioso
Anche il nuovo dt è da provare, quando il Boss lo annuncia con quel tono misto tra soddisfazione/sfida vuol dire che è in serbo un’altro capolavoro
Il vero problema di questo gioco sono le forzature, magari riducendo la velocità di scambio cpu si riesce a tamponare, vedremo.........grazie ancora @incas36![]()
Grazie caro........hai ragione, però ricorda che bisogna fare più partite perché avvolte alcune non fan testo, soprattutto se parliamo di masterNo, gioco già a Leggenda... Nin so, ho trovato la CPU meno arrembante, e ripeto è ottimo, ma quasi mi dava la sensazione che non dovesse recuperare il risultato, vediamo, proverò a fare più partite.
La velocità forse un po' troppo bassa della palla durante i passaggi però rimane, quella forse l'aumenterei un pochino... Vediamo che ne pensano gli altri. Comunque, è ottimo![]()
Incas ho provato il nuovo exe stanotte....per me è l'apoteosi.......stasera provero' ad abbinarlo al nuovo dt e poi scrivero' le mie impressioni...grazie mille davvero per i tuoi lavori...
...sei un mito!
Mamma mia.........stó sbavando!!!!!APOTEOSI!!!
Purtroppo no. O meglio, a quell' address corrispondono sia il cursore che l'inerzia della palla!!!Incas sei riuscito a risolvere il bug che si verificava quando modifichi l'exe?(Il cursore sul giocatore)
Rispondo io.......yeeeesssssssss@incas
Nel tuo ultimo dt hai per caso diminuito la velocità dei passaggi.? Adesso è perfetta
Solo dell’exe, poi proverò anche il dt@Holland_ stai parlando solo dell'exe o anche dell'ultimo dt?
Se parli solo dell'exe ho modificato solo il player reaction speed da 5 a 4.985 e il peso della palla da 1000 a 985. Se usi il dt18 originale e giochi a Superstar allora hai i portieri a 0. Nell'ultimo dt18 i portieri sono a 2 anche in finzione del fatto che il tweak sui tiri rende i tiri più deboli e con i portieri a 0 non fai più un gol. Comunque se provi anche il dt18 è li che ho diminuito la velocità dei passaggi che unito alla riduziobe dell'exe riduce ulteriormente la velocità di gioco.Solo dell’exe, poi proverò anche il dt
Ah ok......allora il player reaction Speed mi ha dato la sensazione di aver visto una diminuzione.Se parli solo dell'exe ho modificato solo il player reaction speed da 5 a 4.985 e il peso della palla da 1000 a 985. Se usi il dt18 originale e giochi a Superstar allora hai i portieri a 0. Nell'ultimo dt18 i portieri sono a 2 anche in finzione del fatto che il tweak sui tiri rende i tiri più deboli e con i portieri a 0 non fai più un gol. Comunque se provi anche il dt18 è li che ho diminuito la velocità dei passaggi che unito alla riduziobe dell'exe riduce ulteriormente la velocità di gioco.
Ci sta anche il fatto di una sensazione di diminuzione della velocità dei passaggi dato che la palla è più pesante e la reazione dei giocatori è più lenta.Ah ok......allora il player reaction Speed mi ha dato la sensazione di aver visto una diminuzione.
Aggiungo il dt all’exe allora, sui portieri a 2 ci sta, altrimenti davvero risulta difficilissimo segnare.
Grazie Boss![]()
Infatti è più lento rispetto all’exe originale, però è meglio assieme al tuo dt dove non solo il ritmo lo si nota di più , ma ci sono anche le conclusioni con palla più bassa, diciamo 20/30 cm da terra, devo rivedere anche le punizioni......ora ho più difficoltà a segnare, meglio, prima avevo una media di 2 gol su 3, e poi sulla base del 2_2 ci sono molti contrasti e scontri anche con qualche caduta insensata.....ma ci sta, diciamo che c’è una buona varietà in campo e con il ritmo che ho sempre prediletto posso ritenermi pienamente soddisfatto.Ci sta anche il fatto di una sensazione di diminuzione della velocità dei passaggi dato che la palla è più pesante e la reazione dei giocatori è più lenta.