Utenti Pc Topic Unico

@ThunderGibson ho installato la PTE perché anch'io penso sia la migliore ma dopo aver letto quello che hai scritto francamente mi sono un pò demoralizzato. Cosa mi consigli di fare? È il caso di passare alla Multiverse o alla Pesgalaxy?
Io anche ho fatto lo stesso e vorrei capire se ci sia il modo di passare ad altre patch o of per avere la B al posto della ligue2 se no rimango con la pte+evoswitcher di Cloud della serie B e vado di master xk già aspetto da troppo tempo e sto impazzendo ahahah

io uso la pte e mi trovo benissimo ma si sa è questione di gusti,provate la smoke se la pte non vi piace,cmq altri due stadi usciti per lo stadium server

@ThunderGibson ho installato la PTE perché anch'io penso sia la migliore ma dopo aver letto quello che hai scritto francamente mi sono un pò demoralizzato. Cosa mi consigli di fare? È il caso di passare alla Multiverse o alla Pesgalaxy?
Io é da poco che sono passato alla multiserve Incas.........e mi trovo benissimo, funziona tutto, cpk, stadi.......dovrei solo mettere tutti gli stadi, ma per il momento é tutto ok

• Mi piace
Reazioni: incas36
Io é da poco che sono passato alla multiserve Incas.........e mi trovo benissimo, funziona tutto, cpk, stadi.......dovrei solo mettere tutti gli stadi, ma per il momento é tutto ok
Hai il link per la multiserve di @incas?
Funziona con la serie B di @ilcerchiodi gesso?
Grazie

Buon Natale amici.
Domanda di vitale importanza.
i file cpk della patch Marfut sono criptati?
Mi piacerebbe acquistarla per estrarre i volti.
grazie.

Hai il link per la multiserve di @incas?
Funziona con la serie B di @ilcerchiodi gesso?
Grazie

Il file .Cpk va sicuramente bene perché le squadre della championship non mutano (basta mettere "Serie B.cpk" ultimo nell'elenco con il generator). Problematico invece il discorso giocatori: il file EDIT00000 è sicuramente incompatibile, però potete esportare dall'editor interno al gioco in file .ted ogni squadra (comprensiva di giocatori e impostazioni formazione) prima di disinstallare la pte patch. Quindi installare la multiverse e importare le singole squadre dall'editor interno in formato .ted come fossero OF.
L'unico aspetto problematico riguarda il fatto che alcuni giocatori impostati nella serie B provengono dalle leghe fake; per la pte patch non ci sono problemi perché erano svincolati o in campionati non licenziati ma non è detto che così sia anche per la multiverse (ogni patch associa in maniera differente gli ID ai vari giocatori e magari alcuni di quelli nella mia patch sono stati già editati per la bundesliga e verrebbero sovrascritti e spostati nella serie B, sparendo dalle formazioni tedesche). Potete comunque fare un tentativo.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Holland_
Il file .Cpk va sicuramente bene perché le squadre della championship non mutano (basta mettere "Serie B.cpk" ultimo nell'elenco con il generator). Problematico invece il discorso giocatori: il file EDIT00000 è sicuramente incompatibile, però potete esportare dall'editor interno al gioco in file .ted ogni squadra (comprensiva di giocatori e impostazioni formazione) prima di disinstallare la pte patch. Quindi installare la multiverse e importare le singole squadre dall'editor interno in formato .ted come fossero OF.
L'unico aspetto problematico riguarda il fatto che alcuni giocatori impostati nella serie B provengono dalle leghe fake; per la pte patch non ci sono problemi perché erano svincolati o in campionati non licenziati ma non è detto che così sia anche per la multiverse (ogni patch associa in maniera differente gli ID ai vari giocatori e magari alcuni di quelli nella mia patch sono stati già editati per la bundesliga e verrebbero sovrascritti e spostati nella serie B, sparendo dalle formazioni tedesche). Potete comunque fare un tentativo.

Quando scrivo "esportare ogni squadra" intendo ogni squadra solo della Serie B

La Galaxy penso sia al pari della PTE, la multiverse probabilmente è la più completa ma non la uso perche gli OF non mi piacciono, comunque la PTE non è da buttare, certo mi hanno fatto arrabbiare visto che il mezzo casotto datto sul regulation però il difetto si manifesta probabilmente solo con le inversioni di squadre, così com'è non saprei. Buon Natale :)

Buon Natale amici.
Domanda di vitale importanza.
i file cpk della patch Marfut sono criptati?
Mi piacerebbe acquistarla per estrarre i volti.
grazie.
ma non vale la pena i volti li trovi ovunque semmai se vuoi acquistare qualcosa la bmpes ha stadi nuovi,quella non sarebbe male .solo che odio paypal x mod

Parlando dei tiri in porta: secondo voi sono da sistemare xche ci sono troppi tri sotto l'incrocio? Qual è il miglior dt18 per quanto riguarda i tiri?

• Mi piace
Reazioni: Darren77
Parlando dei tiri in porta: secondo voi sono da sistemare xche ci sono troppi tri sotto l'incrocio? Qual è il miglior dt18 per quanto riguarda i tiri?

Io credo che più di tanto non ci si possa fare.
Quando parte lo script(e lo si capisce subito), ovvero sia quella serie di passaggetti di prima tacco punta collo coscia rabona ecc ecc, l'azione si conclude con il gol in scioltezza della cpu sotto l'incrocio.
Purtroppo questo aspetto è stato introdotto da fifa col famoso momentum e difficilmente ce ne libereremo.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Io credo che più di tanto non ci si possa fare.
Quando parte lo script(e lo si capisce subito), ovvero sia quella serie di passaggetti di prima tacco punta collo coscia rabona ecc ecc, l'azione si conclude con il gol in scioltezza della cpu sotto l'incrocio.
Purtroppo questo aspetto è stato introdotto da fifa col famoso momentum e difficilmente ce ne libereremo.
Quoto........secondo me quello che si può cercare di fare, se possibile............è:
•diminuire la % di realizzazione della cpu, troppo letale
•farla sbagliare di più senza vedere quei fraseggi di prima e millimetrici
•arrivare in area con meno facilità, il 18 era programmato meglio sotto questo punto di vista, per il resto credo tutto sommato non sia così male, se solo si riuscisse a toccare questi aspetti sarebbe già tutt’altra cosa

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e incas36
Spento!!!
Oggi è impossibile giocarlo.................
Ritmo altissimo anche a -2
sono addirittura sceso a proff per via di scambi precisi e sempe in anticipo
non sò da cosa dipenda, ma anche in modalità no connessione, passo...........
Buon Santo Stefano a tutti ;)

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics