Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi su evoweb il Fox_2_2 me lo stanno "massacrando" (troppo arcade)!!!!! Molti sostengono che l'Echo sia migliore per sviluppo di gioco, velocità del gioco, passaggi (nel.Fox sono tutti teleguidati e poi è ritornato il lob, quello tanto criticato in pes18), nessuna varietà di tiri. Così sto pensando di fare un mix fra Echo e Fox_2_2. Spero bene!

Ragazzi su evoweb il Fox_2_2 me lo stanno "massacrando" (troppo arcade)!!!!! Molti sostengono che l'Echo sia migliore per sviluppo di gioco, velocità del gioco, passaggi (nel.Fox sono tutti teleguidati e poi è ritornato il lob, quello tanto criticato in pes18), nessuna varietà di tiri. Così sto pensando di fare un mix fra Echo e Fox_2_2. Spero bene!
Quando si parla dei tuoi splendidi lavori la gente dovrebbe sempre specificare come lo gioca :con exe originale o patchato ecc.. sennò viene fuori una gran confusione...

Ciao Incas36, per i tuoi lavori bisogna solo ringraziarti ...le critiche non hanno senso!!!! Sai quale sarebbe un bel regalo di Natale per un nabbo attempato come me? Un dt Echo con i falli della fox 2_2. (gioco con l’exe originale). Grazie a te PES è un altro gioco rispetto a quando l’ho comprato. Auguri a te e a tutto il forum

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ciao Incas36, per i tuoi lavori bisogna solo ringraziarti ...le critiche non hanno senso!!!! Sai quale sarebbe un bel regalo di Natale per un nabbo attempato come me? Un dt Echo con i falli della fox 2_2. (gioco con l’exe originale). Grazie a te PES è un altro gioco rispetto a quando l’ho comprato. Auguri a te e a tutto il forum
Grazie. Stai giocando con l'Echo? Come lo trovi?

Per il mio livello è il migliore dt che abbia mai provato, impegnativo ma non impossibile. La CPU fosse sempre un po’ meno ...Barcellona sarebbe il top

• Mi piace
Reazioni: incas36
Tranquillo Boss.........sono tutti di ottima fattura, il vero miracolo è accontentare tutti ;)

@incas36 "il problema non è farli ma è accontentarli ":D

Ho riprovato i vari DT, gli ultimi, a cominciare da bravo che probabilmente è quello che da maggiore varietà al gioco, Echo1 quello che tu hai definito con meno falli ma ce ne sono sempre abbastanza ed infine fox 2.2. "Massacrare" mi sembra eccessivo, alla fine sono tutti ottimi, come sostiene anche il buon @Holland_ , però una giocabilità arcade, in senso lato se posso dire così, probabilmente c'è. Anche io alla fine sono ritornato all Echo 1 con molta soddisfazione, ti dà quel senso di pesantezza e di pericolo che fox pur nelle sue eccellenti dinamiche non rilascia. Ovviamente sono sensazioni e opinioni strettamente personali, sempre bene ripeterlo.

@incas36 "il problema non è farli ma è accontentarli ":D

Ho riprovato i vari DT, gli ultimi, a cominciare da bravo che probabilmente è quello che da maggiore varietà al gioco, Echo1 quello che tu hai definito con meno falli ma ce ne sono sempre abbastanza ed infine fox 2.2. "Massacrare" mi sembra eccessivo, alla fine sono tutti ottimi, come sostiene anche il buon @Holland_ , però una giocabilità arcade, in senso lato se posso dire così, probabilmente c'è. Anche io alla fine sono ritornato all Echo 1 con molta soddisfazione, ti dà quel senso di pesantezza e di pericolo che fox pur nelle sue eccellenti dinamiche non rilascia. Ovviamente sono sensazioni e opinioni strettamente personali, sempre bene ripeterlo.
Hai centrato in pieno Danilik ;)
Il fatto è che la cosa è soggettiva, oltre magari ad avere di oggettivo cose del tipo falli, tiri e via dicendo.
Prendo il caso di noi 2 per fare un esempio................te preferisci al netto la Echo perchè ti appaga di più in base a ciò che cerchi e che vorresti vedere in un rettangolo di gioco, fantastico!!!!..........cosi io stesso sono drogato della Fox 2_2 con exe originale giocato a leggenda, io vedo una partita vera, come noi.................. gli altri, l'importante è che ci diverta ma che ci emozioni anche, questo è il punto, poi lo si può sempre miglioarre per carità, ma siamo a livelli stratosferici secondo me, Konami se lo sogna :D Caro @incas36 dobbiamo solo che esserti riconoscenti per la varietà di gameplay che in questi mesi ci messo a disposizione;)

Questo sarebbe il più bel regalo di natale dopo l'Atletico Madrid sorteggiato con la Juve :D :D :D

Patched PES2019.exe_1.rar
https://mega.nz/#!Gl91yCrB!YQicrh_jmKdtf8zDKoM_YbBhIb4h7txw9wDHnq5tCQA
Questo exe patchato ha le seguenti modifiche:
Velocità di reazione del giocatore da 5 (impostazione predefinita) a 5.07

Patched PES2019.exe_2.rar
https://mega.nz/#!uws1jS5Q!JS9-ROdFtn6Lft9rrQBjTXYwKxMD2xRvhQhiZVcy1vo
Velocità di reazione del giocatore da 5 (predefinito) a 4,85
Peso della palla da 1000 (impostazione predefinita) a 985
Potenza di tiro da 0.85 (impostazione predefinita) a 0.95
Rimbalzo della palla da 0,895 (predefinito) a 0,860

Patched PES2019.exe_3.rar
https://mega.nz/#!z4szBKxS!IXZaZeiLXilKSvDvCqaxPrHrqbn-ceo0ru1sNk36ctU
Peso della palla da 1000 (impostazione predefinita) a 985
Potenza di tiro da 0.85 (impostazione predefinita) a 0.95
Rimbalzo della palla da 0,895 (predefinito) a 0,860
Attrito della sfera da -0.5 (predefinito) a -0.3
@Cloud80 questo è per te, dimmi se va bene o preferisci maggior/minor attrito.

Patched PES2019.exe.rar
https://mega.nz/#!io0B0ITB!LlVbdk18cosAGYtLKs6bb8DgzIAp6mlm-nqh7pBwqJg
Buongiorno fratello, l'exe 1 e in pratica il gameplay originale con solo la modifica del parametro "velocità di reazione del giocatore" giusto?

Qualcuno di voi sa spiegarmi perche' si vede il campo cosi'?Pure togliendo il cc_turf si vede sempre cosi'?:oops:
:(
Immagine5.jpg

Qualcuno di voi sa spiegarmi perche' si vede il campo cosi'?Pure togliendo il cc_turf si vede sempre cosi'?:oops:
:(
Visualizza allegato 110334

Prova con questo procedimento

@davide72 @Cloud80
Risolto ragazzi, per chi ha lo stesso problema sappia che mettendo il cpk turf 3.2 alla fine il manto erboso dello stanford torna normale
Visualizza allegato 110271
Visualizza allegato 110272
L'unica cosa che manca è il logo della premier al centro del campo, ma fa niente..............finalmente posso iniziare.
Grazie a tutti regà ;)

Invece qualcuno sa dirmi se l'EvoSwitcher funziona solo con Steam?

Altra cosa: Ho trovato questa mod stupenda, che modifica l'esultanza dei tifosi ai gol rendendola più realistica ed eccitante (quella default di Konami fa parecchio cagare, ti smorza l'emozione proprio).

Qui il link: https://www.pes-patch.com/2018/12/goal-cheer-mod-for-pes-2019-by-josh.html

Questa è la versione 2, aggiornata e migliorata, scaricate questa a chi interessa: https://www.evo-web.co.uk/threads/joshs-goal-cheer-mod.79760/#post-3342542

Qualcuno sa come metterla con l'evoswitcher? Bisogna aggiungere qualcosa, qualche stringa al sider? Non so... :)

Ultima modifica:
ho risolto con il problema delle chiazze sul terreno di gioco, ma ora ne ho scovato un altro e cioe' quando uso gli ultimi due stadi di Konami mentre sto facendo la partita il gioco crasha!:(
Ogni giorno ne esce una nuova.:confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: incas36
ho risolto con il problema delle chiazze sul terreno di gioco, ma ora ne ho scovato un altro e cioe' quando uso gli ultimi due stadi di Konami mentre sto facendo la partita il gioco crasha!:(
Ogni giorno ne esce una nuova.:confused::confused::confused:
Vero Cloud :(

Eh si........proprio oggi con la schermata nera nel secondo slot della master perché le altre in cui avevo salvato altri campionati non succedeva.......più strano di così

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom