Questo screen non è di buono auspicio per martedifinalmente ci sono riuscito a cambiare palla per la serie A.cmq ho messo il file di incas il 2 e devo dire che mi sono divertito e ho perso la rpima di campionatoVisualizza allegato 110219
Questo screen non è di buono auspicio per martedifinalmente ci sono riuscito a cambiare palla per la serie A.cmq ho messo il file di incas il 2 e devo dire che mi sono divertito e ho perso la rpima di campionatoVisualizza allegato 110219
Questo screen non è di buono auspicio per martedi![]()
Te lo carichi come un normale cpk e poi (scusate me ne ero dimenticatoGrazie @ThunderGibson. Ora o ho scaricato la PTE 3.1 con evoswitcher. Come va usato il tuo cpk?
Te lo stavo per scrivere appena letto, solo ora. Ho passato una settimana per capire che andavamo in basso.
Scusa Thunder, ho la pte 3.1 per mettere il tuo megapack perchè bisogna cambiare anche l'EDIT? e se inserisco solo il facepack anche con quello devo cambiare l'EDIT? grazieTe lo carichi come un normale cpk e poi (scusate me ne ero dimenticato) nella cartella save metti il suo EDIT, questo il link
https://mega.nz/#!omxWkAAT!6b9D3phH0MAzfr6LNOWXc_LWBKy2SBhcr5rdssXnkgk
poi se vuoi (te lo consiglio) ti metti il facepack
https://mega.nz/#!0qBWSCTB!53-nqpYVRuFv5mfyJkKLRDv_foHc_Tn5hKgbqpJUZaQ
l'EDIT è necessario per la PTE 3.1, ogni patch ha il suo EDIT corrispondente. Il megapack di face potresti si usarlo standalone ma la risposta è no, mi spiego, quel megapack contiene moltissime face di giocatori della Bundes, giocatori che sono stati creati sovrascrivendone altri della lega PEU su cu viene creata la Bundes, ora se quelli di PTE hanno ad esempio creato il calciatore "x" sovrascrivendone un altro che ha id 100, e quelli di Galaxy invece lo stesso giocatore "x" lo hanno creato sovrascrivendo il calciatore che ha id 200, ecco allora che se usi Galaxy e carichi il megapack face (che fa riferimento a PTE) ti ritroverai la face di "x" sul calciatore che ha id 100, che potrebbe essere lo stesso di PTE ma anche no. Spero di essere stato chiaroScusa Thunder, ho la pte 3.1 per mettere il tuo megapack perchè bisogna cambiare anche l'EDIT? e se inserisco solo il facepack anche con quello devo cambiare l'EDIT? grazie
io ora ho un altro problema, ho gli stadi si certo, ma le minifoto dei giocatori creati della bundes sono tutti a caso tipo nel bayern ribery ha la minifoto di qualcuno dell'herta berlino come risolvo?I palloni sono gia' inclusi nell'evoswitcher devi togliere i pacchetti cpk, togli anche GP-POTY, GP-UELTrophy Preds2019 EuropeMenuMusic e Trophy Libertadores, sono gia' nel tool.![]()
Io più di un meseTe lo stavo per scrivere appena letto, solo ora. Ho passato una settimana per capire che andavamo in basso.
Chiarissimo come semprel'EDIT è necessario per la PTE 3.1, ogni patch ha il suo EDIT corrispondente. Il megapack di face potresti si usarlo standalone ma la risposta è no, mi spiego, quel megapack contiene moltissime face di giocatori della Bundes, giocatori che sono stati creati sovrascrivendone altri della lega PEU su cu viene creata la Bundes, ora se quelli di PTE hanno ad esempio creato il calciatore "x" sovrascrivendone un altro che ha id 100, e quelli di Galaxy invece lo stesso giocatore "x" lo hanno creato sovrascrivendo il calciatore che ha id 200, ecco allora che se usi Galaxy e carichi il megapack face (che fa riferimento a PTE) ti ritroverai la face di "x" sul calciatore che ha id 100, che potrebbe essere lo stesso di PTE ma anche no. Spero di essere stato chiaro![]()
vabbe x voi non lo è quasi maiinfatti l'ho pensato pure io![]()
Dove li hai scaricati??che patch hai??io ora ho un altro problema, ho gli stadi si certo, ma le minifoto dei giocatori creati della bundes sono tutti a caso tipo nel bayern ribery ha la minifoto di qualcuno dell'herta berlino come risolvo?