Per @Darren77 @joker8023 e chiunque altro preferisce i portieri a 2....eccoli serviti!!!!
dt18_x64_Fox_2_2_GK_2.rar
Ragazzi sto reinstallando PES e ho deciso di metter su la PTE. Stavolta gioco anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!......forse!!!!!!!! Premetto che ho capito poco di Evoswitcher ma sono ansioso di installare le "chicce" di @ThunderGibson (aspetto e spero con grande curiosità la sorpresa che stai preparando!!!!
) , @davide72, @Cloud80 e avrei bisogno di una piccola cortesia:
chi ha installato la PTE con TUTTI (e dico proprio TUTTI) i possibili miglioramenti (Evoswitcher, balls, Stadi, volti, Tattoo, e chi più ne ha più ne metta......mi posterebbe lo screen del proprio DpFileList? Gliene sarei veramente grato!![]()
Per @Darren77 @joker8023 e chiunque altro preferisce i portieri a 2....eccoli serviti!!!!
Io potrei mandartelo domattina ed ho il gioco completo.
Per i manti erbosi ti consiglio di provare sia la 3.1 Turf Enhanced sia la Gfx Mod, trovi entrambi su Evo.
Personalmente preferisco di gran lunga la Gfx, un lavoro strepitoso.
Ad ogni modo non sono il capo
Sono un umile servitore di questa splendida comunità!
@Darren77
Il ritmo l'ho trovato buono, lo preferisco a quello più lento dei precedenti dt.
È stupendo vedere la cpu finalmente sbagliare sotto porta proprio come se fosse un umano...
O ancora vederla prendere l'incrocio dei pali da fuori area!
Io potrei mandartelo domattina ed ho il gioco completo.
Per i manti erbosi ti consiglio di provare sia la 3.1 Turf Enhanced sia la Gfx Mod, trovi entrambi su Evo.
Personalmente preferisco di gran lunga la Gfx, un lavoro strepitoso.
Ad ogni modo non sono il capo
Sono un umile servitore di questa splendida comunità!
@Darren77
Il ritmo l'ho trovato buono, lo preferisco a quello più lento dei precedenti dt.
È stupendo vedere la cpu finalmente sbagliare sotto porta proprio come se fosse un umano...
O ancora vederla prendere l'incrocio dei pali da fuori area!
Telefono.....Casa. ........PES........XXYWZZATRKKLENMFK......IO......EXTRATERRESTRE......AMICO VOI UMANI......VEDERE VOI GIOCARE PES IO ROSICARE......DOMANI TORNARE SU MIO PIANETA ALPHA CENTAURY E MANDARE VOI DT18 ZEPPO DI VIRUS COSÌ ANCHE VOI NON GIOCARE PES E ROSICARE COME IO.......Ti sbagli......lui è ET![]()
HahahahhahahahahTelefono.....Casa. ........PES........XXYWZZATRKKLENMFK......IO......EXTRATERRESTRE......AMICO VOI UMANI......VEDERE VOI GIOCARE PES IO ROSICARE......DOMANI TORNARE SU MIO PIANETA ALPHA CENTAURY E MANDARE VOI DT18 ZEPPO DI VIRUS COSÌ ANCHE VOI NON GIOCARE PES E ROSICARE COME IO.......
Più è alto il nero e più sono deboli i portieri. Zero è il massimo (è ussato per superstar e leggenda) cioè portieri fortissimi, a 1 un pò meno forti.Scusate per la mia ignoranza, che differenza c'e' tra portiere a 0 oppure ad 1?
@Marco1982 usa quello con portieri a 2.Ragazzi ma voi nella fox 2.2 e portieri a 0 , riuscite a fare goal da fuori area? A me le parano tutte![]()
Grazie @Terminator. Proprio ora ho finito di scaricare Pes e scompattare la PTE in una cartella di comodo così poi setto il dpfile list come il tuo.@incas36
Ecco qui i cpk con la Pte ed Evo web perfettamente funzionanti.
Stamane provo il dt che hai fatto ad hoc per me
Visualizza allegato 110198 Visualizza allegato 110199
Dal launcherCiao a tutti,
complimenti @incas36 per l'ultimo dt che a sentire gli altri sembra fantastico, oggi lo proverò appena avrò un po' di tempo libero e dopo essermi liberato dallo studio.
Volevo invece chiedervi, una volta installato l'evoswitcher devo avviare il gioco sempre dall'apposito launcher o posso anche avviarlo dall'exe di base di pes ? Grazie in anticipo ragazzi
Grazie @ThunderGibson. Ora o ho scaricato la PTE 3.1 con evoswitcher. Come va usato il tuo cpk?Salve ragazzi, finalmente da martedì ho ripreso PES, ho scaricato l'ultimo PTE e come feci per la scorsa versione (pre dlc) l'ho ripulito di tutto ciò che già c'è su EvoSwitcher ed ho fatto un repack, se qualcuno è interessato questo è il link per scaricarlo (è un unico cpk)
https://mega.nz/#!NzQGgYLQ!czSfbIbmh6AGaME_4Oc6-azIJKPYhp5IgVxgNV1hESA
Ho pure realizzato un repack del megapack che posto Gil compatibile con PTE, in particolare le ho aggiunte a quelle di PTEv3 lasciando quelle di PTEv3 li dove vi fossero doppioni ed ho tolto quelle face che sono state implementate con l'ultimo DLC, il link lo posto più tardi dato che è in fase di upload.