Utenti Pc Topic Unico

allora raga io ho provato la 2.2 fox giocavo a livello superstar porca zozza maestro @incas36 tu sei un geniooooooooooooooooooooooo ho fatto 3 partite con il cagliari in master ho subito un rigore i tiri sono misti cross vari falli giocate personali insomma io non cambio piu questo dt....... l exe e' originale siamo di una simulazione pura che piu pura non esisteeeeee ragazzi il problema poi sorge perke ne fai una partita e ne vuoi fare cento una dopo l altra sembra reale...........maestro io so che DIVORZIERO aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
A me è arrivata la lettera dell'avvocato di mia moglie!!!!!:(:(:mad::mad: Mi ha scritto che tentato di intossicarla con una finta tisana che in realtà era solo camomilla (5 bustine!!!!). Io mi sono difeso dicendo che la colpa era di @Terminator! !!!:eek::D:D Poi mi ha intimato: o laghi gli alimenti o smetti di giocare a Pes!!!!!:mad::mad::mad: Ho fatto su oro un bonifico anticipando 6 mesi di alimenti!!!!:D:D:D:D:D

salve a tutti , per prima cosa grazie incas della risposta e grazie ancora per i tuoi fantastici dt
una domanda per chi usa la pte , ma in questa patch la lega fake del sud america è ancora fake o ci hanno messo qualche lega sudamericana? stessa domanda per le squadre fake e stessa domanda per l'asia .
grazie

A me è arrivata la lettera dell'avvocato di mia moglie!!!!!:(:(:mad::mad: Mi ha scritto che tentato di intossicarla con una finta tisana che in realtà era solo camomilla (5 bustine!!!!). Io mi sono difeso dicendo che la colpa era di @Terminator! !!!:eek::D:D Poi mi ha intimato: o laghi gli alimenti o smetti di giocare a Pes!!!!!:mad::mad::mad: Ho fatto su oro un bonifico anticipando 6 mesi di alimenti!!!!:D:D:D:D:D
Hahahahhahahahah
Ottima mossa incas:D.......anche se da te mi sarei aspettato che utilizzassi la LEGGE DI FICK.

• dQ/dT = (D x Krip / e) x S (C1-C2)

dQ/dT= velocità di diffusione (quantità di farmaco assorbito nell'unità di tempo)
:D:p

• Mi piace
Reazioni: incas36

Dovremmo formare un comitato a nostra tutela :D

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Incas spettacolare la 2.2 ho fatto una sola partita ma come diceva un altro utente c'è tutto in questo dt(ho preso 2 rigori in una partita,pensavo di essere ubriaco:-)
Joker sicuramente ti chiederà una versione con i portieri non a 0 lo precedo nella richiesta!grazie sei un genio!!!

Ok Darren,
allora ci siamo........semmai passassi a leggenda vedrai che è realistico anche lì, ma con più sfida ;)

Ho cambiato idea: dopo aver provato la 2_2, ho rimesso la fox normale e mi sono trovato... male. Il ritmo era troppo alto, e il tutto l'ho trovato meno realistico. Anche i tiri, i portieri, un po' tutto meno reale insomma...
Quindi ho rimesso la 2_2 e credo che lascerò questa. Il ritmo della partita è spettacolare, non troppo alto né troppo lento, sembra vero. Segnare è difficile, ma difficile il giusto.

L'unica coa: i portieri. Forse un po' troppo forti... Se ci fosse una Fox 2_2 con i portieri LEGGERMENTE più "umani", sarebbe perfetto.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ho cambiato idea: dopo aver provato la 2_2, ho rimesso la fox normale e mi sono trovato... male. Il ritmo era troppo alto, e il tutto l'ho trovato meno realistico. Anche i tiri, i portieri, un po' tutto meno reale insomma...
Quindi ho rimesso la 2_2 e credo che lascerò questa. Il ritmo della partita è spettacolare, non troppo alto né troppo lento, sembra vero. Segnare è difficile, ma difficile il giusto.

L'unica coa: i portieri. Forse un po' troppo forti... Se ci fosse una Fox 2_2 con i portieri LEGGERMENTE più "umani", sarebbe perfetto.
Ottimo, questa 2.2 sta riscuotendo un successone!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Darren77
Ragazzi io gioco manuale e sono alle prime armi. I passaggi della cpu mi sembrano molto irrealistici, non ne sbagliano mezzo. Con le vostre patch, si può risolvere io tutto? Se si, mi postereste il link della patch e mi spieghereste in maniera molto “terra a terra” (sono un noob) come installarla?

Più aumenta il valore più rincoglii......scono i portieri!!!:D:D:D:D
Più è alto il valore e più sono scarsi :cool:

Capito, grazie! :D

@incas36
Si potrebbe fare una Fox 2_2 con i portieri LEGGERMENTE più scarsi? Tipo: se con la 2_2 sono a 0, magari portarli a 2? Che cambierebbe? 2 è un valore abbastanza realistico?
Un'altra cosa: che cambia con il tuo exe modificato? Me lo consigli con la Fox 2_2? :)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com