Utenti Pc Topic Unico

Chiedo una pregunta (per chi può :oops::oops::oops:): avrei la necessità di un test (veloce) su questo dt18:
dt18_x64_Fox.rar
con la moglie che sbraita "la cena è pronta" e quindi rischiando l'incolumità ( ma quanto ti vorrò bene :D ) sono riuscito a fare il primo tempo del campionato spagnolo, ho scelto il Bilbao, superstar velocità 0.
Pro - errori credibili in fase di tiro cpu, tre falli subiti più due vantaggi, buon ritmo di gioco, buona intensità in attacco, varietà in fase di impostazione cpu, Bella pesantezza della palla

Contro - ho rubato troppe volte palla ai difensori in uscita dalla loro trequarti, troppa distanza linea difensiva - centrocampo cpu in fase di mia ripartenza, qualche cross rasoterra di troppo. . Giocato con exe originale.

Promosso.
dopo gioco il secondo tempo

20181213204338_1.jpg statistiche finali
B E L L I S S I M O
Tra i pro aggiungo anche che la cpu porta palla e cerca il numero o la finta per liberarsi al tiro e al cross

EDIT concordo con Holland ritmo perfetto

Ultima modifica:
Chiedo una pregunta (per chi può :oops::oops::oops:): avrei la necessità di un test (veloce) su questo dt18:
dt18_x64_Fox.rar
Te voy a contestar yo:p

PRO: TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CONTRO: SONO ETERO :p

Su riferimento a ciò che ha detto @Danilik riguardo al fatto che si ruba palla facilmente ho fatto la prova a:
Leggenda
-2

primo tempo vs la Spal

Il ritmo è FANTASTICO, è praticamente come sempre ho desiderato averlo in tutti i Pes.
Hai tolto la letalità in fase conclusiva e non solo...........non scambiano più di prima con passaggi veloci e precisi, ora la cpu è mooooooolto più umana, ci sono molte cadute a terra, i contrasti non sono sempre a favore loro, ora l'esito è incerto cosi come sei riuscito, ad un livello praticamente impossibile, a far si che si possa scambiare nello stretto senza quella pressione esagerata e nello stesso tempo poter andar via senza esser necessariamente recuperato nonostante il vantaggio preso. Falli a volontà...............tiri sbagliati e piccole che rimangono piccole e non come in default che sono decisamente boostate.
L'ho provato con l'exe originale è mi è piaciuto molto, ora..........non sò cosa comporterebbe con quello patchato, ma così è veramente bello..........................sopra a tutti il RITMO!!!!.......bellissimo!!!!
Vado a fare il st ;)
Sei troppo forte caro mio:D

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Danilik
@ginocento1 prova questo di dt se vuoi gli 0-0 :D
Finita la partita..........................soddisfatto appieno!!!
Leggenda FM è da brividi................grazie di cuore ET ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Trooooooppo buoni tutti!!!!!!:oops::oops::oops::oops: Ho solo un dubbi sul.posizionamwnto dei terzini: secondo voi sono ok o si accentrata troppo? @Holland_ in merito alla distanza fra difesa e centrocampo della cpu hai le stesse sensazioni di @Danilik? Avete notato che i difensori ora erano di "fermare" gli attaccanti già da vemrocpo quasi? E poi avete notato che gli attaccanti ora cercano di dare una mano anche in fase difensiva (certo non scendono troppo ma è già qualcosa....forse). Secondo me con questo dt18 abbiamo raggiunto un livello estremamente soddisfacente!!!!.Qualcuno lo ha provato da superstar a professionista (tanto per sapere come si comporta la.cpu a livelli inferori). Grazie ragazzi!

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
Salve ragazzi, finalmente da martedì ho ripreso PES, ho scaricato l'ultimo PTE e come feci per la scorsa versione (pre dlc) l'ho ripulito di tutto ciò che già c'è su EvoSwitcher ed ho fatto un repack, se qualcuno è interessato questo è il link per scaricarlo (è un unico cpk)
https://mega.nz/#!NzQGgYLQ!czSfbIbmh6AGaME_4Oc6-azIJKPYhp5IgVxgNV1hESA

Ho pure realizzato un repack del megapack che posto Gil compatibile con PTE, in particolare le ho aggiunte a quelle di PTEv3 lasciando quelle di PTEv3 li dove vi fossero doppioni ed ho tolto quelle face che sono state implementate con l'ultimo DLC, il link lo posto più tardi dato che è in fase di upload.
Grazie @ThunderGibson per i tuoi "regali". Io scarico sempre tutto, spero, un giorno, di poterci giocare!!!!!:(

Trooooooppo buoni tutti!!!!!!:oops::oops::oops::oops: Ho solo un dubbi sul.posizionamwnto dei terzini: secondo voi sono ok o si accentrata troppo? @Holland_ in merito alla distanza fra difesa e centrocampo della cpu hai le stesse sensazioni di @Danilik? Avete notato che i difensori ora erano di "fermare" gli attaccanti già da vemrocpo quasi? E poi avete notato che gli attaccanti ora cercano di dare una mano anche in fase difensiva (certo non scendono troppo ma è già qualcosa....forse). Secondo me con questo dt18 abbiamo raggiunto un livello estremamente soddisfacente!!!!.Qualcuno lo ha provato da superstar a professionista (tanto per sapere come si comporta la.cpu a livelli inferori). Grazie ragazzi!
Si incas...............ma voglio testare ancora perchè secondo me dipende dalle tattiche, in alcuni momenti c'era densità in altre no, mi stò innamorando di brutto di questo dt, mi piace tantissimo..............continuo
ah una cosa................i portieri sono a zero?........a me sembra di si comunque, grazie ancora ;)

• Mi piace
Caro amico Incas, il tuo lavoro è fenomenale, per farti capire la differenza, a parità di livello con il database originale vinco a spasso, con il tuo non segno nemmeno con le mani.:D
Forse per le mie abilità anche un tantino troppo difficile, c'è infatti troppo reattività da parte della cpu, la quale è impossibile da superare in 1 vs1, se non con il doppio R1.
Per me la versione definitiva dovrebbe essere qualcosa votata in tal senso.
Buonanotte a tutti;)

• Mi piace
Si incas...............ma voglio testare ancora perchè secondo me dipende dalle tattiche, in alcuni momenti c'era densità in altre no, mi stò innamorando di brutto di questo dt, mi piace tantissimo..............continuo
ah una cosa................i portieri sono a zero?........a me sembra di si comunque, grazie ancora ;)
Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p Settati a DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p tranquillo amico mio se va bene te ne preparo uno con portieri a 0 (come posso non farlo per voi???????????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Holland_
Caro amico Incas, il tuo lavoro è fenomenale, per farti capire la differenza, a parità di livello con il database originale vinco a spasso, con il tuo non segno nemmeno con le mani.:D
Forse per le mie abilità anche un tantino troppo difficile, c'è infatti troppo reattività da parte della cpu, la quale è impossibile da superare in 1 vs1, se non con il doppio R1.
Per me la versione definitiva dovrebbe essere qualcosa votata in tal senso.
Buonanotte a tutti;)
A che livello giochi Boss? Vediamo di "ammorbidirlo".

• Mi piace
Reazioni: Holland_
A proposito, ultima chicca......a fine partita andate a vedere la barra di resistenza dei giocatori!!!!!!!!!!!!!!!! E i loro voti!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p Settati a DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p tranquillo amico mio se va bene te ne preparo uno con portieri a 0 (come posso non farlo per voi???????????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Bastar...........................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Parano parano................semmai più in là, non sò, è tutto cosi equilibrato che non ci credo.
I terzini non si accentarno, rimangono in posizione e chiudono sugli esterni, per cui a mio avviso sono ok.
Che dire...........................TOSTO!!!!!!.....ma quant'è bello.....................perchè c'è una libertà d'azione a leggenda che me lo sognavo.
Pensa che avevo momentaneamente parcheggiato il secondo anno di master che sta praticamente alle ultime battute, proprio perchè dopo il dlc non riuscivo a trovare la quadra per via dei livelli cambiati. Sono stato giorni a testare con quale poter continuare visto che ho in ballo tutto, sono su tre competizioni contemporaneamente e mi stò giocando il titolo, la semifinale di EL e la finale di coppa italia, ed ho deciso di farlo con questo dt:D
Ti assumi tutte le responsabilità:p
Scherzo ovviamente........................
tvb amico mio ;)
Grazie ancora...........1000 grazie!!!!!!

• Mi piace
Non posso provare purtroppo o mia moglie mi mangia vivo...
Incas ti chiedo un favore enorme, o mi inserisci la varietà tiri del dt che mi hai dedicato in questo fox( sempre che non sia già così) , o mi metti i portieri a 2 nel dt echo joker, o entrambi... Se puoi ovviamente, grazie mille!

• Mi piace
Non posso provare purtroppo o mia moglie mi mangia vivo...
Incas ti chiedo un favore enorme, o mi inserisci la varietà tiri del dt che mi hai dedicato in questo fox( sempre che non sia già così) , o mi metti i portieri a 2 nel dt echo joker, o entrambi... Se puoi ovviamente, grazie mille!
dt18_x64_Echo_GK_2_Joker8023.rar
col nuovo dt Fox hai tutto. Provalo dopo il Joker GK_2.
Un abbraccio amico mio.

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com