Chiedo una pregunta (per chi può 

): avrei la necessità di un test (veloce) su questo dt18:
dt18_x64_Fox.rar
dt18_x64_Fox.rar
con la moglie che sbraita "la cena è pronta" e quindi rischiando l'incolumità ( ma quanto ti vorrò beneChiedo una pregunta (per chi può): avrei la necessità di un test (veloce) su questo dt18:
dt18_x64_Fox.rar
statistiche finaliTe voy a contestar yoChiedo una pregunta (per chi può): avrei la necessità di un test (veloce) su questo dt18:
dt18_x64_Fox.rar
con che giochi tu @Terminator ?
a me ieri era la stessa cosa, abbinando exe patchato e gli ultimi dt di incas, una partita 10 falli a sfavore (tutti contrasti del cacchio) e uno solo a mio favore (al 95')
Grazie @ThunderGibson per i tuoi "regali". Io scarico sempre tutto, spero, un giorno, di poterci giocare!!!!!Salve ragazzi, finalmente da martedì ho ripreso PES, ho scaricato l'ultimo PTE e come feci per la scorsa versione (pre dlc) l'ho ripulito di tutto ciò che già c'è su EvoSwitcher ed ho fatto un repack, se qualcuno è interessato questo è il link per scaricarlo (è un unico cpk)
https://mega.nz/#!NzQGgYLQ!czSfbIbmh6AGaME_4Oc6-azIJKPYhp5IgVxgNV1hESA
Ho pure realizzato un repack del megapack che posto Gil compatibile con PTE, in particolare le ho aggiunte a quelle di PTEv3 lasciando quelle di PTEv3 li dove vi fossero doppioni ed ho tolto quelle face che sono state implementate con l'ultimo DLC, il link lo posto più tardi dato che è in fase di upload.
No gino, purtroppo quello non ha alcun effettoScusa Incas, Non era questo 14307FD30>50>38 ??
https://store.steampowered.com/app/950100/PRO_EVOLUTION_SOCCER_2019_LITE/buonasera ragazzi, dove posso scaricare "pes 2019 lite" uscito oggi ? non trovo il gioco su steam, grazie in anticipo
Si incas...............ma voglio testare ancora perchè secondo me dipende dalle tattiche, in alcuni momenti c'era densità in altre no, mi stò innamorando di brutto di questo dt, mi piace tantissimo..............continuoTrooooooppo buoni tutti!!!!!!Ho solo un dubbi sul.posizionamwnto dei terzini: secondo voi sono ok o si accentrata troppo? @Holland_ in merito alla distanza fra difesa e centrocampo della cpu hai le stesse sensazioni di @Danilik? Avete notato che i difensori ora erano di "fermare" gli attaccanti già da vemrocpo quasi? E poi avete notato che gli attaccanti ora cercano di dare una mano anche in fase difensiva (certo non scendono troppo ma è già qualcosa....forse). Secondo me con questo dt18 abbiamo raggiunto un livello estremamente soddisfacente!!!!.Qualcuno lo ha provato da superstar a professionista (tanto per sapere come si comporta la.cpu a livelli inferori). Grazie ragazzi!
Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si incas...............ma voglio testare ancora perchè secondo me dipende dalle tattiche, in alcuni momenti c'era densità in altre no, mi stò innamorando di brutto di questo dt, mi piace tantissimo..............continuo
ah una cosa................i portieri sono a zero?........a me sembra di si comunque, grazie ancora![]()
A che livello giochi Boss? Vediamo di "ammorbidirlo".Caro amico Incas, il tuo lavoro è fenomenale, per farti capire la differenza, a parità di livello con il database originale vinco a spasso, con il tuo non segno nemmeno con le mani.
Forse per le mie abilità anche un tantino troppo difficile, c'è infatti troppo reattività da parte della cpu, la quale è impossibile da superare in 1 vs1, se non con il doppio R1.
Per me la versione definitiva dovrebbe essere qualcosa votata in tal senso.
Buonanotte a tutti![]()
Bastar...........................Fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Settati a DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
tranquillo amico mio se va bene te ne preparo uno con portieri a 0 (come posso non farlo per voi???????????????
)
dt18_x64_Echo_GK_2_Joker8023.rarNon posso provare purtroppo o mia moglie mi mangia vivo...
Incas ti chiedo un favore enorme, o mi inserisci la varietà tiri del dt che mi hai dedicato in questo fox( sempre che non sia già così) , o mi metti i portieri a 2 nel dt echo joker, o entrambi... Se puoi ovviamente, grazie mille!
i Prova una delle 2: PTE 3.1 oppure Multiverse 4.0 (postata poco fa da @Cloud80 ).raga ma esiste una patch non le formazioni e tattiche aggiornate al campionato?