Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi ho disinstallato e reinstallato PES accertandomi di eliminare tutti i files nelle cartelle prima della nuova installazione! Poi l'ho avviato una volta pulito,sono uscito e ho inserito la versione 3 della PTE patch...ma purtroppo ho notato che sono sballati i nomi delle leghe e di alcune squadre e giocatori...qualcuno sa dirmi perché? Ho sbagliato qualcosa? Qualcuno ha un file EDIT per PTE funzionante? :mad::confused::(
hai l'exe vecchio o nuovo?

Quelli che hanno l'edit aggiornato al dlc 3 della pte patch devono cancellare i vecchi Edit da
Documents//konami/pro evolution soccer 2019/76561198332695402/save

Poi copiare l'Edit nuovo nella cartella documents/konami/pro evolution soccer 2019/76561198332695402/save

Poi andare su cartella documents/konami/pro evolution soccer 2019/OFFLINE/76561198332695402/save e copiare anche qui l'edit nuovo

Poi andare nella cartella documents/konami/pro evolution soccer 2019/OFFLINE e copiare qui il file dpfilelist modificato

Poi andare nella cartella dove si è istallato pes19 (steam ecc)
Qui trovi una cartella pte patch
La apri e trovi un'altra cartella Patch mode
La apri e trovi una cartella Offline mode
Copia qui il tuo dpfilelist modificato (che prendi da C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\download)

poi avviate il sider dal selettore pte patch poi avviate levoswitcher.exe e poi avviate pes (play) dal selettore Pte
É tutto

@Incas ho provato il tuo ultimo DT, non mi ha particolarmente colpito se non per i tiri da fuori area, troppi a caso, successivamente ho riprovato il "DT non cagato" e sono tornato "a casa" per poi riapprodare al DT BRAVO. Secondo me siamo, con l'exe nuovo e DT BRAVO, sulla miglior simulazione. Migliorabile in densità a centrocampo ed aggiungerei un filino di fisicità, ma stiamo guardando il dettaglio.

• Mi piace
Reazioni: incas36
@Incas ho provato il tuo ultimo DT, non mi ha particolarmente colpito se non per i tiri da fuori area, troppi a caso, successivamente ho riprovato il "DT non cagato" e sono tornato "a casa" per poi riapprodare al DT BRAVO. Secondo me siamo, con l'exe nuovo e DT BRAVO, sulla miglior simulazione. Migliorabile in densità a centrocampo ed aggiungerei un filino di fisicità, ma stiamo guardando il dettaglio.
@Danilik ma l exe nuovo da dove lo prendo o potrei scaricare? Poi il dt che dici lo potresti mettere così lo provo anche io?

@Danilik ma l exe nuovo da dove lo prendo o potrei scaricare? Poi il dt che dici lo potresti mettere così lo provo anche io?
forse non sono stato chiaro e non vorrei creare equivoci, per nuovo exe intendo l'ultimo aggiornamento ufficiale Konami. Il DT in questione è pubblicato qualche pagina indietro dove il grande Incas ha pubblicato tutti i suoi lavori. Adesso guardo se ritrovo rapidamente la pagina.

EDIT : a pagina 302 trovi il link postato da Incas, c'è anche il DT Charlie che, per esempio, ad Holland piace di più

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pioss993 e incas36
INCREDIBILE avevo praticamente gli stessi parametri ( zoom 4 anzichè 3 e qualcosa meno di 9.10). Condivido ottima cam

Fantastico, tra l'altro straconsiglio la Gfxmod di Chuny, davvero spettacolare(peccato solo per la tonalità dei colori un po troppo giallognoli)

@Terminator e' uscito l'aggiornamento 3.1 per la PTE Patch 2019!;)

Ottimo!!!
Domani aggiorno per bene il post in prima pagina!

• Mi piace
Qui ho cercato di mixare la fisicità del dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW_1_Tweak_Shoot con la varietà di tiri e di attacco del dt18_x64_Bravo. buon divertimento
dt18_x64_mixed_Bravo_2015.rar
Grazie boss........sono arrivato ora a casa, ci posso mettere le mani domani mattina.......una cosa, i portieri a quanto sono settati?
Dimmi a zero :D

Ma ragazzi scusate un attimo...ma io ho tolto subito il DLC3 dal download ancora prima di far partire il gioco e la stessa cosa ho fatto con l’exe...perché non avete fatto tutti la stessa cosa?...perché volete avere il DLC3?...per via delle patch?

Qui ho cercato di mixare la fisicità del dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW_1_Tweak_Shoot con la varietà di tiri e di attacco del dt18_x64_Bravo. buon divertimento
dt18_x64_mixed_Bravo_2015.rar
grandissimo @incas36 prima di stasera/domani non credo di riuscire a provarlo ma già ti ringrazio... personalmente a me piace molto giocare con i portieri a 0... o al massimo a 1... con 2/3 troppi goal secondo me...

@davide72 avevo provato a fare come te mettendo il dt18 originale... ti posso dire che sicuramente la giocabilità, a mio gusto, rispetto a prima era migliorata, ma a me i falli sono scomparsi. ho rimesso l'alfa b5 con portieri a 0 ed è stato molto meglio.

@Holland_ come al solito, pendo dalle tue labbra per i dt18, visto che li provi sempre prima di me :D

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io col nuovo gameplay mi trovo piuttosto bene, devo però dire che ciò che rende il gioco fruibile sono gli aggiornamento dei vari developers, se confrontate il titolo Ps4 originale con uno Pc adeguatamente patchato, sarebbe come confrontare un tv tubo catodico con un 4k led.
Il Santiago Bernabeu ad esempio, con la patch di Chuny per il prato, è assolutamente qualcosa di unico.
L'unica cosa che ancora non convince sono i cori e le canzoni post gol.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e incas36
Grande notizia! !!!! Digitalfoxx mi ha postato in PM gli Address del nuovo exe!!!! Appena posso prepariamo un nuove exe moddato. Se avete richieste fatele. A chi pio interessare questi sono gli Address
PlayerReactionSpeed= 1421A911C
BallWeight= 142181D64
Shoot Power= 1421C1E70
BallRebound= 1421F4C44
Ball Friction= 1421A47F4
Purtroppo non ho quello relativo al game speed spero che magari @forgon possa trovarlo.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Holland_
grandissimo @incas36 prima di stasera/domani non credo di riuscire a provarlo ma già ti ringrazio... personalmente a me piace molto giocare con i portieri a 0... o al massimo a 1... con 2/3 troppi goal secondo me...

@davide72 avevo provato a fare come te mettendo il dt18 originale... ti posso dire che sicuramente la giocabilità, a mio gusto, rispetto a prima era migliorata, ma a me i falli sono scomparsi. ho rimesso l'alfa b5 con portieri a 0 ed è stato molto meglio.

@Holland_ come al solito, pendo dalle tue labbra per i dt18, visto che li provi sempre prima di me :D
Fatto :D:p
Purtroppo @incas36 non riesco a trovare un equilibrio, superstar si bucano le difese mentre a leggenda va meglio ma in avanti la letalità è da vomito.................aspetto il nuovo exe moddato;)
Grande notizia! !!!! Digitalfoxx mi ha postato in PM gli Address del nuovo exe!!!! Appena posso prepariamo un nuove exe moddato. Se avete richieste fatele. A chi pio interessare questi sono gli Address
PlayerReactionSpeed= 1421A911C
BallWeight= 142181D64
Shoot Power= 1421C1E70
BallRebound= 1421F4C44
Ball Friction= 1421A47F4
Purtroppo non ho quello relativo al game speed spero che magari @forgon possa trovarlo.
WWWWWOOOOOOOWWWWWWWWWW
Daje Boss.......................pesantezza amico:D

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,536
Ultimo utente registrato
uy88ggvn