Utenti Pc Topic Unico

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
forgon ho provato il tuo database con l'exe nuovo e mi piace parecchio, come al solito hai fatto un gran lavoro, se aggiorno la PTE al 3.1 perdo tutte le tue modifiche?
Incas36 stasera provo il tuo dt mixedbravo2015 ;)
 
  • Like
Reactions: forgon e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Fatto :D:p
Purtroppo @incas36 non riesco a trovare un equilibrio, superstar si bucano le difese mentre a leggenda va meglio ma in avanti la letalità è da vomito.................aspetto il nuovo exe moddato;)

WWWWWOOOOOOOWWWWWWWWWW
Daje Boss.......................pesantezza amico:D
Te lo rendo più difficile! !!!! La letalita della cpu è dovuta alla difesa dell'umano un pò troppo alta. Stasera sistemo e ne posto uno più difficile con portieri a 0 e difesa umano più bassa. Magari patchato anche l'exe con palla più pesante come il precedente.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Te lo rendo più difficile! !!!! La letalita della cpu è dovuta alla difesa dell'umano un pò troppo alta. Stasera sistemo e ne posto uno più difficile con portieri a 0 e difesa umano più bassa. Magari patchato anche l'exe con palla più pesante come il precedente.
Incas anche io come Holland pesantezza della palla!!!...piu' il gioco è lento piu' mi piace...quindi vedi tu...:)
SIIIIIIIIIIIII d'accordo anche io... grazie mille @incas36 possibilmente portieri a 0 :)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Te lo rendo più difficile! !!!! La letalita della cpu è dovuta alla difesa dell'umano un pò troppo alta. Stasera sistemo e ne posto uno più difficile con portieri a 0 e difesa umano più bassa. Magari patchato anche l'exe con palla più pesante come il precedente.
Vero.......sistematicamente ho sempre la difesa alta nonostante sia impostata con la
Linea più arretrata.
Hai praticamente detto tutto ciò che voglio!!!!
SEI UN GENIO!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
ma anche a voi è sparito il file exe dalla cartella d'installazione e steam continua a dire che deve aggiornare pes ma non scarica niente?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Scusate, é possibile che Steam non mi abbia aggiornato il gioco in automatico? :confused:
Se si, stavo pensando di non aggiornare :rolleyes:
Sicuramente delle aggiunte del dlc me ne frega poco :cool:
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Scusate, é possibile che Steam non mi abbia aggiornato il gioco in automatico? :confused:
Se si, stavo pensando di non aggiornare :rolleyes:
Sicuramente delle aggiunte del dlc me ne frega poco :cool:
se giochi online e non aggiorni non trovi nessuno..se giochi off e usi le mod attuali devi aggiornare..
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ragazzi ho disinstallato e reinstallato PES accertandomi di eliminare tutti i files nelle cartelle prima della nuova installazione! Poi l'ho avviato una volta pulito,sono uscito e ho inserito la versione 3 della PTE patch...ma purtroppo ho notato che sono sballati i nomi delle leghe e di alcune squadre e giocatori...qualcuno sa dirmi perché? Ho sbagliato qualcosa? Qualcuno ha un file EDIT per PTE funzionante? :mad::confused::(
Hai risolto con la PTE 3.1?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
eccomi incas...
concordo sulla difesa umana che rimane sempre leggermente alta, per il resto io toccherei poche cose, siamo ormai a livelli altissimi e più che soddisfare gusti personali soggettivi di ognuno di noi o inseguire una perfezione che non arriverà mai non si può fare.
L'unica cosa che mi sento di dirti riguarda i tiri da lontano cpu, sono più vari però dovrebbero provare più spesso la classica bomba ad occhi chiusi...non tirano mai alto da fuori. Per il resto se farai un nuovo dt ti chiederei sempre la versione con i portieri a 2 se possibile. Grazie!
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Te lo rendo più difficile! !!!! La letalita della cpu è dovuta alla difesa dell'umano un pò troppo alta. Stasera sistemo e ne posto uno più difficile con portieri a 0 e difesa umano più bassa.
Questo gioco ha dell'incredibile, sembra sempre che ognuno di noi possegga versioni diverse:p, allora ho provato stamani una partita al volo con l'ultimo DT di @incas36 e sono rimasto colpito , lo definirei ECCELLENTE. La partita ( attenzione!! giocata in modalità amichevole) era Atalanta (io) Vs. PSV livello campione velocità -1, passaggi assistiti liv.1 tiro manuale. La varietà offensiva della CPU è stata fantastica, ho visto di tutto che unito alla casualità del nuovo EXE ha prodotto una partita divertentissima e simulativa. Io ho giocato in maniera diciamo allegra, non alla morte proprio per testare la cpu , ne è conseguito che la cpu a fine partita ha segnato sul tabellino ben 19 tiri effettuati di cui tredici o quattordici nello specchi della porta. La durata della partita era 15 minuti. Io ho fatto nove tiri di cui sei nello specchio e quasi tutti nel secondo tempo. Sapete quale è stato il risultato finale ? 1-1 con mio pareggio su incornata di Zapata al 90'. Il mio portiere, a quanto pare settato a due, ha preso di tutto. Mi domando e vi domando ma dove è questa infallibilità della Cpu ?
In ultimo devo riconfermare la bontà del DT, visto come ho giocato e considerando solo una partita fatta devo ovviamente ritestare sopratutto la fase difensiva della cpu, magari in modalità torneo e non amichevole.
 
  • Like
Reactions: Holland_

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Questo gioco ha dell'incredibile, sembra sempre che ognuno di noi possegga versioni diverse:p, allora ho provato stamani una partita al volo con l'ultimo DT di @incas36 e sono rimasto colpito , lo definirei ECCELLENTE. La partita ( attenzione!! giocata in modalità amichevole) era Atalanta (io) Vs. PSV livello campione velocità -1, passaggi assistiti liv.1 tiro manuale. La varietà offensiva della CPU è stata fantastica, ho visto di tutto che unito alla casualità del nuovo EXE ha prodotto una partita divertentissima e simulativa. Io ho giocato in maniera diciamo allegra, non alla morte proprio per testare la cpu , ne è conseguito che la cpu a fine partita ha segnato sul tabellino ben 19 tiri effettuati di cui tredici o quattordici nello specchi della porta. La durata della partita era 15 minuti. Io ho fatto nove tiri di cui sei nello specchio e quasi tutti nel secondo tempo. Sapete quale è stato il risultato finale ? 1-1 con mio pareggio su incornata di Zapata al 90'. Il mio portiere, a quanto pare settato a due, ha preso di tutto. Mi domando e vi domando ma dove è questa infallibilità della Cpu ?
In ultimo devo riconfermare la bontà del DT, visto come ho giocato e considerando solo una partita fatta devo ovviamente ritestare sopratutto la fase difensiva della cpu, magari in modalità torneo e non amichevole.
Mi riepiloghi di che DT stai parlando?
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Ma secondo voi è possibile che questa mattina Konami abbia apportato delle modifiche all'exe e anche alla Telecronaca? Perchè a me questa mattina steam ha aggiornato nuovamente e trovo che sia cambiata la giocabilità (senza dt modificati) e mi sembra di aver sentito un paio di frasi nuove nella telecronaca!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ma secondo voi è possibile che questa mattina Konami abbia apportato delle modifiche all'exe e anche alla Telecronaca? Perchè a me questa mattina steam ha aggiornato nuovamente e trovo che sia cambiata la giocabilità (senza dt modificati) e mi sembra di aver sentito un paio di frasi nuove nella telecronaca!
anche io ho trovato qualcosa di diverso nella telecronaca!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Questo gioco ha dell'incredibile, sembra sempre che ognuno di noi possegga versioni diverse:p, allora ho provato stamani una partita al volo con l'ultimo DT di @incas36 e sono rimasto colpito , lo definirei ECCELLENTE. La partita ( attenzione!! giocata in modalità amichevole) era Atalanta (io) Vs. PSV livello campione velocità -1, passaggi assistiti liv.1 tiro manuale. La varietà offensiva della CPU è stata fantastica, ho visto di tutto che unito alla casualità del nuovo EXE ha prodotto una partita divertentissima e simulativa. Io ho giocato in maniera diciamo allegra, non alla morte proprio per testare la cpu , ne è conseguito che la cpu a fine partita ha segnato sul tabellino ben 19 tiri effettuati di cui tredici o quattordici nello specchi della porta. La durata della partita era 15 minuti. Io ho fatto nove tiri di cui sei nello specchio e quasi tutti nel secondo tempo. Sapete quale è stato il risultato finale ? 1-1 con mio pareggio su incornata di Zapata al 90'. Il mio portiere, a quanto pare settato a due, ha preso di tutto. Mi domando e vi domando ma dove è questa infallibilità della Cpu ?
In ultimo devo riconfermare la bontà del DT, visto come ho giocato e considerando solo una partita fatta devo ovviamente ritestare sopratutto la fase difensiva della cpu, magari in modalità torneo e non amichevole.
perchè eri a:
-livello campione
-modalita esibizione
;)
anche io ho trovato qualcosa di diverso nella telecronaca!

Ecco perchè ho trovato Zampa!!!!:eek:
scherzo caro
:D:p
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,139
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker