hai scaricato tutti??da dove ,posta il tuo dpfileMi aiutate con gli stadi che non sono mai riuscito a vedere?
Questo è l'ordine, vado in off e niente.
STADIUM#MJTS
SANTIAGO#BERNABEU#MJTS
NEW#SB#MJTS
ETIHAD#STADIUM#MJTS
Da Evoweb.hai scaricato tutti??da dove ,posta il tuo dpfile
con la nuova versione funziona anche Stanford bridge, io però ho il problema che il manto di tutti gli stadi editati ex novo sono a chiazze e non riesco a risolvere, qualche dritta ?io ho tutti gli stadi compreso quello del city, 60 in tutto ma stanford Bridge non va... il campoè grigio e non c'è proprio la tribuna... a voi funziona regolarmente?
hai la mod di chunny?con la nuova versione funziona anche Stanford bridge, io però ho il problema che il manto di tutti gli stadi editati ex novo sono a chiazze e non riesco a risolvere, qualche dritta ?
nuova versione di cosa?con la nuova versione funziona anche Stanford bridge, io però ho il problema che il manto di tutti gli stadi editati ex novo sono a chiazze e non riesco a risolvere, qualche dritta ?
ci sono 2 stamford bridge uno è la versione aggiornatanuova versione di cosa?
dove la trovo?ci sono 2 stamford bridge uno è la versione aggiornata
Including Fix Santiago Benabeudove la trovo?
Preso da Evoweb sulle ultime versioni degli stadi.cosa è stadium unlock??
esatto, ad esclusione del primo pack di nove stadi, quelli funzionano bene.quali sono quelli editati?lo stamford il santiago ecc??quelli
@ciuffu si trova in zona marconi, se ti interessa ti mando l'indirizzo in privato. Premetto che a me non viene in tasca nulla, però, visti i tempi che corrono, se posso aiutare qualcuno a risparmiare qualcosina, sono ben felice di farlo.![]()