Utenti Pc Topic Unico

Mi aiutate con gli stadi che non sono mai riuscito a vedere?
Questo è l'ordine, vado in off e niente.
STADIUM#MJTS
SANTIAGO#BERNABEU#MJTS
NEW#SB#MJTS
ETIHAD#STADIUM#MJTS
Altro piccolo particolare, io vedo solo 47 stadi.

Ultima modifica:
io ho tutti gli stadi compreso quello del city, 60 in tutto ma stanford Bridge non va... il campoè grigio e non c'è proprio la tribuna... a voi funziona regolarmente?

Ultima modifica:
io ho tutti gli stadi compreso quello del city, 60 in tutto ma stanford Bridge non va... il campoè grigio e non c'è proprio la tribuna... a voi funziona regolarmente?
con la nuova versione funziona anche Stanford bridge, io però ho il problema che il manto di tutti gli stadi editati ex novo sono a chiazze e non riesco a risolvere, qualche dritta ?

Ciao ragazzi,
Ho la PES multiverse ma il dlc 3.0 mi ha sballato tutto,avete soluzioni o consigli per sistemare?

Grazie

@ciuffu si trova in zona marconi, se ti interessa ti mando l'indirizzo in privato. Premetto che a me non viene in tasca nulla, però, visti i tempi che corrono, se posso aiutare qualcuno a risparmiare qualcosina, sono ben felice di farlo. :)

si grazie mi interessa , in zona marconi forse so quale è mi sa che ci lavora un mio amico è forse il vecchio ex zed di tuscolana quello sulla via che costeggia il tevere
comunque grazie se puoi mandami l'indirizzo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1