Utenti Pc Topic Unico

Impossibile! !!! Basta eventualmente sostituire il nuovo exe con il precedente! Devo solo trovare il modo di hexeditarlo per modificare la versione così il gioco crede di usare l'ultima. Si può fare, si può fare, ragazzi!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: perculare konami e come riuscirci :D:D:D:D:D ragazzi forse non vi rendete conto, ma così facendo, basta che qualcuno continui a fare of e patch varie e possiamo smettere di comprarlo per i prossimi lustri... ;):D

Impossibile! !!! Basta eventualmente sostituire il nuovo exe con il precedente! Devo solo trovare il modo di hexeditarlo per modificare la versione così il gioco crede di usare l'ultima. Si può fare, si può fare, ragazzi!!!!!
Mamma mia....................meno male che ci sei tu!!!!
GRANDE!!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e incas36
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: perculare konami e come riuscirci :D:D:D:D:D ragazzi forse non vi rendete conto, ma così facendo, basta che qualcuno continui a fare of e patch varie e possiamo smettere di comprarlo per i prossimi lustri... ;):D
Ma infatti questo è il calcio definitivo..............in seguito si aggiornerà come tu dici la sostanza non cambia indipendentemente da ciò che farà KONAMI, anche se poi alla fine staremo sempre qui a parlare con l'hype a manetta del pes 2020:D

Evoswitcher fa uso del sider. Tutto ciò che metti nel sider ha precedenza sui Files .cpk quindi potrebbe non vederlo. Però una prova la puoi fare e se non va togli il .cpk che hai aggiunto.
Grazie sto impazzendo perché voglio mettere i loghi TV italiani e non ci sono per sider

Provato l’exe modificato da @incas36 .........davvero non só se farti un monumento oppure promuoverti come artefice del primo gioco di calcio mai visto su pc.
L’ho giocato a leggenda in fm, non aggiungo altro, anzi...........si, rimbalzi più casuali, falli, cpu che sbaglia di più rispetto all’exe originale, tempo giusto nel prendere il tempo ed andare a rete senza quella pressione tipica del livello, un’armonia ed una varietà tipica di una partita vera.
Mi andava bene l’exe normale, ma questo è tanta roba soprattutto con il nuovo dt, se penso che stai lavorando ad un mix con quello precedente ho i brividi.
Sappi che se farò tardi allo stadio stasera ti riterrò l’unico responsabile:p
Dimmi la verità.........tu non sei umano:D

Provato l’exe modificato da @incas36 .........davvero non só se farti un monumento oppure promuoverti come artefice del primo gioco di calcio mai visto su pc.
L’ho giocato a leggenda in fm, non aggiungo altro, anzi...........si, rimbalzi più casuali, falli, cpu che sbaglia di più rispetto all’exe originale, tempo giusto nel prendere il tempo ed andare a rete senza quella pressione tipica del livello, un’armonia ed una varietà tipica di una partita vera.
Mi andava bene l’exe normale, ma questo è tanta roba soprattutto con il nuovo dt, se penso che stai lavorando ad un mix con quello precedente ho i brividi.
Ebbene SI @Holland_ !!!!!!! IO SONO......LO SCRIPT! !!!!!!!

ecco, mo io come faccio stasera che ce sta pure la champions?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
allora raga finalemnte ho installato una patch,ora però vorrei chiedervi delle cose. la patch che ho installato è multiverse 3.0 è possibile che mi fa giocare anche online? Ora vorrei installare la l'evoswitcher ma non ho capito quali file bisogna copiare e salvare nella crtella di pes. infine vorrei aggiungere qualche patch tipo palloni scoreboards è possibile metterli con la patch che ho installato e vorrei mettere anche la patch di incas se gentilemnte mi potreste dire qual'è l'ultima che ha creato.Grazie a tutti

evoswithcer devi copiare le cartelle in questa sequenza : 2.0, 2.2, 2.3 nella cartella principale del gioco.

palloni etc li devi mettere dentro download (sono file cpk e ti serve il dpfilelist per generarli)

il dt18 di incas lo devi mettere nella cartella data, l'ultimo è il dt18 alfa b5.

naturalmente puoi utilizzare tutto insieme :)

• Mi piace
Scusami ma coi colpi di testa e le reazioni dei giocatori come ti trovi? Sono realistici o la diminuzione del Player reaction speed li rende meno reattivi?

Scusami ma coi colpi di testa e le reazioni dei giocatori come ti trovi? Sono realistici o la diminuzione del Player reaction speed li rende meno reattivi?
Stupendo Incas.....................il timing è ottimo, ora stò caricando un tempo di una partita per un ragazzo che me lo ha chiesto giocato a leggenda fm ed ho pareggiato grazie proprio ad un colpo di testa, appena pronto lo giro anche qui in sezione, a me sta facendo impazzire questo exe+dt, è una droga.....................comunque per chi non l'ha provato ancora.................nel video vi farete un'idea, calcolate che gioco a -2

Stupendo Incas.....................il timing è ottimo, ora stò caricando un tempo di una partita per un ragazzo che me lo ha chiesto giocato a leggenda fm ed ho pareggiato grazie proprio ad un colpo di testa, appena pronto lo giro anche qui in sezione, a me sta facendo impazzire questo exe+dt, è una droga.....................comunque per chi non l'ha provato ancora.................nel video vi farete un'idea, calcolate che gioco a -2
@joker8023 hai letto questo post di @Holland_ ? Può darsi che col exe patchato si risolvano anche i problemi della difesa.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1