@incas36 il dt mi pare ottimo.
Ora io era comunque da tre giorni che non avevo script però anche stasera col tuo nuovo zero script. A me sta piacendo parecchio; lo trovo molto equilibrato; se è cosi non serve nemmeno il cpu level.
Hai abbassato altri valori paragonabili al cpu level?
Non pressano piu come pazzi e comunque il centrocampo non ne risente perchè coprono gli spazi. In attacco la cpu è molto umana: magari non super efficiente ma va bene cosi: va passaggi e tiri umani.
I passaggi mi sembrano migliori
Ho provato direttamente a superstar.
Il portiere mio va bene, sta un po fuori dai pali e a volte sbaglia posizione.
Quello della cpu non esce quando è 1 vs 1
Posto anche il mio db:
http://www.mediafire.com/file/h0td0loja3e47n9/DB_V55_X_CPK.rar
E' per la pte: va messo sovrascrivendo il file ptedb.cpk
E l'edit va in documenti konami saves sovrascrivendo l'orginale
modifiche::
- Tolti tutti quei traits cpu che secondo me favorivano gli scripts (in effetti da quando ho questo db non ho avuto script)
- Migliorati i traits tipici dei giocatori tecnici; dunque ad esempio abbiamo quelli i dribblatori piu agili, quelli che fanno i tricks con dribbling aumentato, playmaker con miglior controllo palla
Dovrebbero fare la differenza
- Difensori ridotti in alcuni valori troppo alti, cosi che in area di rigore non siano irrealisticamente efficienti
- Tiri messi a tutti i vari tipi cosi non tirano solo sassate di collo
- Difesa che toglie palla meno facilmente: sia per cpu che utente
Attaccanti e centrocampisti che tornano a coprire il centrocampo che quindi è piu folto
- Colpi di testa migliorati per gli attaccanti
- Valori ridotti per le squadre piccole cosi che giochino peggio delle medie e grandi: ora si vede la differenza (se ho esagerato ditemelo).
- Ho modificato rendendole meno efficienti: bologna, parma, chievo, frosinone, empoli, spal, cagliari. E leggermente meno efficienti: sassuolo, udinese, genoa, torino. Le altre a default. In queste squadre NON ho modificato i giocatori piu significativi; solo quelli meno noti. Cosi le squadre piccole non fanno oltre l'80% di passaggi giusti come succedeva prima
- Ho messo le tattiche di
@ThunderGibson con modulo fluido e i settaggi suoi: ho aggiunto modificando anche le tattiche cpu difensive mettendo il modulo fluido anche a quelle. In queste ho anche leggermente compattato di piu i reparti.