Utenti Pc Topic Unico

PES Multiverse Option File 3.0 [01/11/2018]
Datapack 2.0 compatibile.
  • Premier League teams all 100% complete – all badges, kits, managers, rivalries and game plans done.
  • La Liga teams all 100% complete – all badges, kits, managers, rivalries and game plans done.
  • Seria A teams all 100% complete – all badges, kits, managers, rivalries and game plans done.
  • Bundesliga – All teams, players, kits, badges, managers and stadiums all done.
  • Liga MX 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
  • Brazilian league fixed – Player names all fixed.
  • All international teams are fixed with real players and real kits
  • Partizan Belgrade, Red Star Belgrade, RB Salzburg and Mol Vidi FC (Videoton before) added to Other European Leagues clubs – No more fake European teams!
  • Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, April 25, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City and Rimyongsu added to Extra Asian clubs.
  • All South American club teams finished. No more fake teams.
  • Thai League and Chinese Super League added from Datapack 2.0
  • Stade Louis II added from Datapack 2.0
  • Classic team players names fixed

All managers fixed from the following default leagues:
  • Jupiler Pro League
  • Superliga
  • Premier League*
  • SkyBet Championship*
  • Ligue 1*
  • Ligue 2
  • Serie A*
  • Eredivisie
  • Liga NOS
  • Russian Premier League
  • Ladbrokes Premiership*
  • La Liga*
  • Raiffeisen Super League*
/* – indicates rivalries all complete too in these leagues

Turkish Super League has most managers faces in but not all.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Scusate ho scaricato l'ultima versione dell'Evo Switcher, ma non ho capito devo cancellare tutta la cartella modules che avevo? Così c'è scritto.. Ma quella che ho è molto più grande di quella nuova.. Sicuri che devo cancellarla?
Cancella tutta la vecchia cartella evoswitcher in modules e poi devi inserire prima la versione 2.0 poi la 2.2 e infine la 2.3, solo queste tre versioni!;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Tattiche Klashman69?
A dire il vero no... ho preferito farle da me e ti spiego il motivo.
In fase di non possesso le sue a volte prevedono tre giocatori con ruolo rosso, quindi tre giocatori che partecipano praticamente passivamente alla fase difensiva stando più alti. Questo rende il gioco più tambureggiante e spettacolare ma meno realistico, la CPU difende con 7 uomini e lascia quindi moltibpiu spazi e se recupera palla spesso si appoggia subito sui tre davanti saltando il centrocampo, il ritmo si alza e hai voglia a cercare densità...

• Mi piace
Reazioni: scugniu e incas36
A dire il vero no... ho preferito farle da me e ti spiego il motivo.
In fase di non possesso le sue a volte prevedono tre giocatori con ruolo rosso, quindi tre giocatori che partecipano praticamente passivamente alla fase difensiva stando più alti. Questo rende il gioco più tambureggiante e spettacolare ma meno realistico, la CPU difende con 7 uomini e lascia quindi moltibpiu spazi e se recupera palla spesso si appoggia subito sui tre davanti saltando il centrocampo, il ritmo si alza e hai voglia a cercare densità...
joker condividi le tattiche se danno buoni risultati,quindi nn ho capito eviti di usare moduli con tre punte? O metti le punte nel modulo fluido in fase difensiva spostandole indietro?

Domanda per chi usa la Evoswitcher : usate l'applicazione per modificare la velocità del.gioco? Se si come vi trovate?

Domanda per chi usa la Evoswitcher : usate l'applicazione per modificare la velocità del.gioco? Se si come vi trovate?
la velocità minima dell'evoswitcher corrisponde praticamente a -2; sarebbe buona cosa se si potesse diminuire ancora

@scugniu @Holland_ @joker8023 @incas36 e gli altri rispetto al video che ho postato avete piu o meno centrocampo nei vostri match a campione? E' per capire se sono io che voglio ancora piu densita oppure cosi è anche per voi

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
X me soprattutto con le tattiche squadre sistemate è buono...

Ma secondo voi e' normale una cosa del genere? E non l'unica situazione in cui succede, ecco a cosa mi riferisco quando mi lamento che la CPU ti fa allontanare i giocatori dall'azione di gioco, palla rasoterra in area con il mio numero 9 che potrebbe arrivarci con facilita' e invece L'IA cosa fa'?, me lo sposta all'indietro per non fargli prendere il pallone,le solite porcherie della CPU per fregarti e farti bestemmiare come non mai.:(

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
io no incas
la velocità minima dell'evoswitcher corrisponde praticamente a -2; sarebbe buona cosa se si potesse diminuire ancora

@scugniu @Holland_ @joker8023 @incas36 e gli altri rispetto al video che ho postato avete piu o meno centrocampo nei vostri match a campione? E' per capire se sono io che voglio ancora piu densita oppure cosi è anche per voi
Io orami forgon sono dell'opinione che varia da squadra a squadra, ho paura che forse ti sbatterai per una cosa che non potrai cambiare perchè a seconda delle squadre si avrà più o meno densità a centrocampo

• Mi piace
Evoluzione dell'ultimo dt18. Giocatela prima a Professionista e poi, se vedete che è facile :)D:D:D:D:D:D) salite di livello!!!!!!!!!!!!
dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW.rar

P.S. Portieri settati a 2.

L'ho provato sia a campione che a professionista e quest'ultimo l'ho trovato persino più competitivo!!!
Si finalmente! Sono un supporter di Professionista perché io sono straconvinto che professionista sia il livello migliore sul quale elaborare il gameplay! Ed infatti questo dt è fighissimo........

L'ho provato sia a campione che a professionista e quest'ultimo l'ho trovato persino più competitivo!!!
Si finalmente! Sono un supporter di Professionista perché io sono straconvinto che professionista sia il livello migliore sul quale elaborare il gameplay! Ed infatti questo dt è fighissimo........
Secondo me questo dt18 va giocato a: Professionista - full manual - velocità 0.

ragazzi qualcuno si ricorda a che pag era stato messo il cpk con la raccolta volti?

Incas finalmente sono riuscito a provare i tuoi ultimi lavori e il penultimo dt è quello che mi piace maggiormente!

• Mi piace
Ma secondo voi e' normale una cosa del genere? E non l'unica situazione in cui succede, ecco a cosa mi riferisco quando mi lamento che la CPU ti fa allontanare i giocatori dall'azione di gioco, palla rasoterra in area con il mio numero 9 che potrebbe arrivarci con facilita' e invece L'IA cosa fa'?, me lo sposta all'indietro per non fargli prendere il pallone,le solite porcherie della CPU per fregarti e farti bestemmiare come non mai.:(
Li è che si posizionano male, spesso succede; comunque a volte sono un muro invalicabile. A che livello?
Per i tiri dalla distanza prova con il tiro avanzato; io ne ho fatti diversi.

@Holland_ @scugniu sì forse con le tattiche si migliora; ora non me ne ero accorto perchè alcune dal database non me le prendeva, però si riesce forse a compattare di piu.
In ogni caso con penultimo dt di incas a campione full manual exe 1.4 e ultimi aggiustamenti al database mi son fatto delle partite decenti, anche in ML! Ora vanno aggiustate le tattiche delle piccole perchè sennò giocano troppo bene
Ma voi giocate tutti a velocità 0? Io gioco a -2 e mi pare pure troppo frenetico :D:D:D

• Mi piace
Chiedo per le tattiche per il modulo fluido:
C'è in possesso e senza possesso e quello ok è chiaro; ma al calcio d'inizio a che serve?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online