ecco infatti mi pareva: ma non solo; io noto script come prima in ml.Allora c'è da dire una cosa io avevo provato solo amichevoli, sono partito con una champions con il napoli a superstar non ho visto palla.
Nel primo tempo con tacca rossa il liverpool, faceva passaggi troppo veloci(secondo me la sera succede qualcosa il ritmo cambia)e ho preso 3 goal in 25 minuti.
Poi tolta la tacca rossa nel secondo tempo ho creato anche io qualcosa,ma forse in amichevole è una cosa in competizioni o master è un altra.
Allora ho rifatto la partita a campione è ho vinto 1-0 ma nel primo tempo il liverpol non ha fatto un tiro in porta.
Quindi secondo me è solo un mio problema devo trovare qualè il livello migliore per il mio livello in manuale.
Vengo da fifa da anni e mi sono rimasti certi automatismi...boh
Provo a superstar e continuo la champions
Gioco per forza a superstar perchè a campione lasciano troppi spazi a centrocampo e ci sono script alla rovescia, ma in full manual superstar è impraticabile e pure in assistito tolgono la palla troppo facile.
E' vero anche della velocità: ho fatto due partite alle 21 ed erano lentissimi; dopo le 22 andavano come pazzi mah