Utenti Pc Topic Unico

Allora c'è da dire una cosa io avevo provato solo amichevoli, sono partito con una champions con il napoli a superstar non ho visto palla.
Nel primo tempo con tacca rossa il liverpool, faceva passaggi troppo veloci(secondo me la sera succede qualcosa il ritmo cambia)e ho preso 3 goal in 25 minuti.
Poi tolta la tacca rossa nel secondo tempo ho creato anche io qualcosa,ma forse in amichevole è una cosa in competizioni o master è un altra.
Allora ho rifatto la partita a campione è ho vinto 1-0 ma nel primo tempo il liverpol non ha fatto un tiro in porta.
Quindi secondo me è solo un mio problema devo trovare qualè il livello migliore per il mio livello in manuale.
Vengo da fifa da anni e mi sono rimasti certi automatismi...boh
Provo a superstar e continuo la champions
ecco infatti mi pareva: ma non solo; io noto script come prima in ml.
Gioco per forza a superstar perchè a campione lasciano troppi spazi a centrocampo e ci sono script alla rovescia, ma in full manual superstar è impraticabile e pure in assistito tolgono la palla troppo facile.
E' vero anche della velocità: ho fatto due partite alle 21 ed erano lentissimi; dopo le 22 andavano come pazzi mah

Ciao a tutti
Vi sto leggendo ma non sono a casa. Ho letto che vi state divertendo molto col DT18_2015_EVO ma è richiesta una maggior difficoltà. Ci possiamo provare ma ho bisogno di sapere alcune cose :
1 per "maggiore difficoltà" esattamente cosa si vuole? (Cpu + aggressiva con maggior pressing oppure più densità a centrocampo);
2 partiamo dal dt18_2015_EVO con la sua "fisicità" (e col suo sistema tiri)? Grazie a tutti e.....beati voi che potete giocare a Pes adesso!!!!
la difficoltà, come dicevo prima c'è anche troppo; per me il dt va bene; semmai potresti provare con piu densità a centrocampo a campione. Il problema è il centrocampo; in difesa per me resta un muro come prima; tanto che non noto differenze con il tuo dt tra i due exe: confermo le impressioni di ieri: hanno sistemato delle cose che tu avevi gia sistemato col dt e hanno lasciato alcuni difetti comunque presenti

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao a tutti
Vi sto leggendo ma non sono a casa. Ho letto che vi state divertendo molto col DT18_2015_EVO ma è richiesta una maggior difficoltà. Ci possiamo provare ma ho bisogno di sapere alcune cose :
1 per "maggiore difficoltà" esattamente cosa si vuole? (Cpu + aggressiva con maggior pressing oppure più densità a centrocampo);
2 partiamo dal dt18_2015_EVO con la sua "fisicità" (e col suo sistema tiri)? Grazie a tutti e.....beati voi che potete giocare a Pes adesso!!!!
per quanto mi riguarda io sto! nel senso che il dt così come è perfetto!

Unica cosa che ho notato stasera, a differenza di ciò che accadeva ieri, dopo aver aggiornato evoswitcher al 2.3 è che sono quasi spariti i falli a favore!!! ieri la costante era di 5/6 falli a favore a partita, addirittura 2 rigori in una partita, stasera 1/2 falli a partita e io non ho praticamente toccato nulla rispetto a ieri nelle impostazioni... possibile dipenda dall'evoswitcher aggiornato?

ciao Incas, per maggiore difficoltà io vorrei vedere una cpu un po' più incisiva a livello campione in fase offensiva, giocano bene ma a volte si fanno rubare facilmente palla e li vorrei più cattivi. In difesa vanno meglio, ci vuole un filo di pressione in più ma poco poco...L'ultimo dt è favoloso come base.

Si sostanzialmente sono d'accordo, e anche con sorcio.
Nel senso a superstar/leggenda in manuale a volte è proprio frustrante, script o non script.
Io a campione avevo trovato la pace dei sensi, con la patch nuova ora è un po piu semplice, come dice joker semplicemente la cpu in attacco è poco incisiva, sbaglia forse troppi passaggi,in difesa si magari un pelo pelo di pressione in piu non guasterebbe.
Poi ok la patch ha migliorato un sacco il gioco(ma secondo me incas l'ha migliorato 3 volte di piu con i suoi dt) però ha peggiorato la questione tacche.
Prima con la rossa la cpu difendeva bene e attacca e segnava, ora con la rossa difende di mexrda e attacca peggio. Forcing tra virgolette perchè puntualmente segnavo io in contropiede, sembra un script al contrario.
Con la blu poi non ne parliamo, è ancora piu semplice imporre il proprio gioco e arrivare in area cpu.
Insomma konami sta cosa con anche la champions di giorno non vanno per niente bene
Secondo me Incas lascia il dt cosi per tutti, e se riesci potresti farne uno per il livello campione un po piu tostarello non esageratamente ma un pelo si.
grazie

Dopo aver aggiornato evoswitcher tutto funziona nuovamente alla grande però non ho più le tattiche di Klashmann ( o come si scrive ) qualcuno sa se l'aggiornamento ha modificato qualcosa a tal proposito ??

per quanto mi riguarda io sto! nel senso che il dt così come è perfetto!

Unica cosa che ho notato stasera, a differenza di ciò che accadeva ieri, dopo aver aggiornato evoswitcher al 2.3 è che sono quasi spariti i falli a favore!!! ieri la costante era di 5/6 falli a favore a partita, addirittura 2 rigori in una partita, stasera 1/2 falli a partita e io non ho praticamente toccato nulla rispetto a ieri nelle impostazioni... possibile dipenda dall'evoswitcher aggiornato?
NO è LO SCRIPT: AL SOLITO IN ALCUNE PARTITE L'ARBITRO è COMPRATO DA KONAMI E FISCHIA SOLO A FAVORE DELLA CPU scusate il maiuscolo sto smanettando sul db

• Mi piace
Si sostanzialmente sono d'accordo, e anche con sorcio.
Nel senso a superstar/leggenda in manuale a volte è proprio frustrante, script o non script.
Io a campione avevo trovato la pace dei sensi, con la patch nuova ora è un po piu semplice, come dice joker semplicemente la cpu in attacco è poco incisiva, sbaglia forse troppi passaggi,in difesa si magari un pelo pelo di pressione in piu non guasterebbe.
Poi ok la patch ha migliorato un sacco il gioco(ma secondo me incas l'ha migliorato 3 volte di piu con i suoi dt) però ha peggiorato la questione tacche.
Prima con la rossa la cpu difendeva bene e attacca e segnava, ora con la rossa difende di mexrda e attacca peggio. Forcing tra virgolette perchè puntualmente segnavo io in contropiede, sembra un script al contrario.
Con la blu poi non ne parliamo, è ancora piu semplice imporre il proprio gioco e arrivare in area cpu.
Insomma konami sta cosa con anche la champions di giorno non vanno per niente bene
Secondo me Incas lascia il dt cosi per tutti, e se riesci potresti farne uno per il livello campione un po piu tostarello non esageratamente ma un pelo si.
grazie
BJ e gli altri vi uploado una prova che ho fatto col db post patch (molto piu morbido dei precedenti).
Da provare a superstar in full manual. E' ancora una versione ancora un po grezza; ma il tentativo è quuello di rendere la cpu meno scriptata, al solito di avere una difesa meno impenetrabile senza eprdere il centrocampo; di avere pressing ma non che si ruba palla come se nulla fosse e che anche la cpu ti lasci ragionare di piu per il full manual. Che sia un po piu lento, per quando la sera si velocizza.
Che si noti meno differenza tra tacca blu, rossa, neutra

Se lo provate ditemi le impressioni
http://www.mediafire.com/file/468m7uit7tx59a9/FORGON_V3_DLC_2_PTE_TEST.rar/file

PEr ora sono semplicemente dei file di coppa campioni e master league salvati per farvelo provare; cosi non dovete incasinare i cpk e gli edit. Basta che copiate i due files nella cartella saves di konami (backuppate i vostri che ve li sovrascrive) e li caricate dal menu della master e delle coppe. Dovrebbero apparirvi: la champions al salvataggio coppe al primo slot e la master al penultimo. Comunque controllate nella ml vi troverete a controllare la fiorentina, nella cl il milan.
Se ci sono degli errori grafici e nomi delle leghe è normale perchè il mio edit è diverso

• Mi piace
Reazioni: Holland_
BJ e gli altri vi uploado una prova che ho fatto col db post patch (molto piu morbido dei precedenti).
Da provare a superstar in full manual. E' ancora una versione ancora un po grezza; ma il tentativo è quuello di rendere la cpu meno scriptata, al solito di avere una difesa meno impenetrabile senza eprdere il centrocampo; di avere pressing ma non che si ruba palla come se nulla fosse e che anche la cpu ti lasci ragionare di piu per il full manual. Che sia un po piu lento, per quando la sera si velocizza.
Che si noti meno differenza tra tacca blu, rossa, neutra

Se lo provate ditemi le impressioni
http://www.mediafire.com/file/468m7uit7tx59a9/FORGON_V3_DLC_2_PTE_TEST.rar/file

PEr ora sono semplicemente dei file di coppa campioni e master league salvati per farvelo provare; cosi non dovete incasinare i cpk e gli edit. Basta che copiate i due files nella cartella saves di konami (backuppate i vostri che ve li sovrascrive) e li caricate dal menu della master e delle coppe. Dovrebbero apparirvi: la champions al salvataggio coppe al primo slot e la master al penultimo. Comunque controllate nella ml vi troverete a controllare la fiorentina, nella cl il milan.
Se ci sono degli errori grafici e nomi delle leghe è normale perchè il mio edit è diverso
Fatto Milan shalck di champions

Allora forgon.........non male, la cpu in fase offensiva è molto buona, gioca bene come si addice al livello è varia ma sbaglia anche, il problema secondo me è la fase difensiva, ho fatto 2 gol identici è creato 2 azioni pericolosissime sempre allo stesso modo, dalla trequarti finta ad uscire ed entro per vie centrali, i miei due esterni offensivi si allargano portandosi via i due centrali difensivi ed io ho tutto il campo per vie centrali per battere a rete, praticamente indisturbato, non credo che bisogna renderla più aggressiva perché mi piace poter avere il tempo a superstar di decidere senza quel pressing asfissiante, ma credo invece che sbagliano proprio in fase di copertura i movimenti perché se da una parte è un bene che vado a coprire gli esterni, non lo è lasciare tutto quel campo aperto al centro......sperò di aver reso L idea, comunque nel complesso se si migliora questo secondo me è ottimo, bravo ;)

@forgon
una cortesia..............da quando ho messo la cartella save per fare la prova mi compare sempre il messaggio che il salvataggio non è riuscito, sia la master che le modifiche, nonostante abbia rimesso la cartella di prima che avevo backuppato, sai da cosa dipende?
Grazie ;)

@forgon
una cortesia..............da quando ho messo la cartella save per fare la prova mi compare sempre il messaggio che il salvataggio non è riuscito, sia la master che le modifiche, nonostante abbia rimesso la cartella di prima che avevo backuppato, sai da cosa dipende?
Grazie ;)

Ho lo stesso problema anch'io!!

mi metti il dubbio, le due partite che ho giocato dopo l'aggiornamento hanno avuto meno falli...coincidenza ?
@Danilik ho giocato delle partite prima dell'aggiornamento evoswitcher ed era tutto perfetto a livello di falli, casualmente dopo il 2.3 ho avuto moltissimi meno falli a favore...

NO è LO SCRIPT: AL SOLITO IN ALCUNE PARTITE L'ARBITRO è COMPRATO DA KONAMI E FISCHIA SOLO A FAVORE DELLA CPU scusate il maiuscolo sto smanettando sul db
@forgon c'è un modo per eliminare stocaxxo di script e giocare normalmente? io ho il SYSTEM00000 in sola lettura... devo fare altro?

Ragazzi riguardo ai falli non fate una statistica su 5 partite... io ho installato es2.3 e in una partita ho subito 2 falli, in quella dopo 9. I falli non sono una componente a prescindere, dipendono dalla tattica piu o meno aggressiva in difesa, dal pressing , dal risultato, dal nostro modo di giocare ...

• Mi piace
Ragazzi riguardo ai falli non fate una statistica su 5 partite... io ho installato es2.3 e in una partita ho subito 2 falli, in quella dopo 9. I falli non sono una componente a prescindere, dipendono dalla tattica piu o meno aggressiva in difesa, dal pressing , dal risultato, dal nostro modo di giocare ...
Boh, si a me è sembrato strano e casuale... tanto ormai la stagione è iniziata e sono lanciatissimo ahahahahahahahah!!!!! cavolate a parte, farò molte altre partite in questi giorni e vedrò :)

@Danilik ho giocato delle partite prima dell'aggiornamento evoswitcher ed era tutto perfetto a livello di falli, casualmente dopo il 2.3 ho avuto moltissimi meno falli a favore...

@forgon c'è un modo per eliminare stocaxxo di script e giocare normalmente? io ho il SYSTEM00000 in sola lettura... devo fare altro?
Io non ci stó capendo niente, addirittura ho la evoswitcher alla 1.40 perché così mi è ritornata la musichetta, ma da ieri sera pochissima falli........generalmente só che ogni partita è una storia a sè, ma questa volta è stato diverso, non fischiavano falli CHe normalmente venivano fischiati.....mah!!
E poi molte giocate le ho viste più forzate, cosa che prima nemmeno l’ombra, ho il file system su lettura, ma nn credo serva a qualcosa.
Disinstallato pes
Ricomincio tutto daccapo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom