Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi se metto il dt18 2015 di incas di cui parlate devo mettere qualche file in sola lettura o non c'è bisogno? E soprattutto devo andare a sostituire il dt18 nella cartella data o posso metterlo nel dpfile e rigenerare?

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi se metto il dt18 2015 di incas di cui parlate devo mettere qualche file in sola lettura o non c'è bisogno? E soprattutto devo andare a sostituire il dt18 nella cartella data o posso metterlo nel dpfile e rigenerare?
mi sembra che incas avesse consigliato di mettere il dt18 in sola lettura, io non l'ho fatto e comunque funziona alla grande... l'unico file che ho messo in sola lettura è il SYSTEM00000 che trovi nella cartella save in documenti/konami/pro evolution soccer 2019.

il dt18 2015 lo puoi mettere nella cartella data, sostituendolo a quello originale, oppure lo puoi anche generare con il dpfilelist. io l'ho messo in data.

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
scarica questi files: metti il fiel evocamera.lua e evocamera .ini in modules/evoswitcher

http://www.mediafire.com/file/l6v7ej2oy4b3bfe/CAMERA_CUSTOM.zip/file /tasto destro proprieta sblocca aplly)

apri sider.ini e aggiungi questa riga; sopra le altre telecamere
lua.module = "EvoSwitcher\EvoCamera.lua"

lanci il sider premi barra spaziatrice appare il messaggio in sovraimpressione premi 1 e scorri tra le varie telecamere; quello camera.lua dovrebbe essere la custom. Premi 8 e 9 per scorrere tra altezza, zoom, angolo; con + e - aggiusti.

@Holland_ @Cloud80 @J.Zanetti90 @FabrizioAsr potete provarlo per favore se funziona?
Ok
10m e vedo

• Mi piace
Reazioni: forgon
scarica questi files: metti il fiel evocamera.lua e evocamera .ini in modules/evoswitcher

http://www.mediafire.com/file/l6v7ej2oy4b3bfe/CAMERA_CUSTOM.zip/file /tasto destro proprieta sblocca aplly)

apri sider.ini e aggiungi questa riga; sopra le altre telecamere

lanci il sider premi barra spaziatrice appare il messaggio in sovraimpressione premi 1 e scorri tra le varie telecamere; quello camera.lua dovrebbe essere la custom. Premi 8 e 9 per scorrere tra altezza, zoom, angolo; con + e - aggiusti.

@Holland_ @Cloud80 @J.Zanetti90 @FabrizioAsr potete provarlo per favore se funziona?
sorcino io ancora a parte copia e incollare i dt e i FILE OPZIONI non ho ancora fatto niente di mod serie quindi non saprei aiutarti mi spiace

• Mi piace
spero di riuscire a provarlo stasera @forgon , potresti postare uno screenshot di dove va inserita di preciso la stringa nel file sider.ini?

altra cosa: il sider parte in automatico quando lancio evoswitcher... non devo lanciarlo di nuovo...
si parte in automatico
apri sider.ini;
metti cosi: quella in rosso è la riga da aggiungere

lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoFanViewCamera.lua"

Amico Incas secondo me bisogna rendere semplicemente il gioco leggermente più difficile, per il resto è spettacolare.

La penso anche io così, ma leggermente però,non di piu!
Non mi divertivo piu cosi tanto da tempi immemori con un gioco del calcio.

Sorcio chiedeva degli script, io non ci sto pensando sto facendo solo amichevoli, e mi sembra ok, in tacca rossa la cpu non è eccessivamente precisa anzi..
Forse l'unica cosa che mi fa storcere il naso èquello che diceva un utente appena sopra del forcing cpu, in realtà non è chissacosa ma il problema che la cpu lascia praterie in contropiede e ogni partita succede cosi di quelle che ho giocato.
Ecco forse incas dovresti trovare un modo per i rigori, perchè a falli è PERFETTO in ogni parte del campo tranne che in area.

• Mi piace
@forgon
Screenshot (251).png
ho provato a premere 1 ma non succede nulla........nemmeno 8 e 9, forse sono io che sbaglio, ma non succede niente

Sorcio chiedeva degli script, io non ci sto pensando sto facendo solo amichevoli, e mi sembra ok, in tacca rossa la cpu non è eccessivamente precisa anzi..
Forse l'unica cosa che mi fa storcere il naso èquello che diceva un utente appena sopra del forcing cpu, in realtà non è chissacosa ma il problema che la cpu lascia praterie in contropiede e ogni partita succede cosi di quelle che ho giocato.
Ecco forse incas dovresti trovare un modo per i rigori, perchè a falli è PERFETTO in ogni parte del campo tranne che in area.
devi provare in ml per gli scripts. in amiuchevoli non partono mai
NOn ho capito: lasciano praterie ogni partita o no?
Per renderlo piu difficile ci penso io :D

• Mi piace
Reazioni: bjama e incas36

Totalmente d'accordo su tutto, io ho giocato tante partite in modalità campionato ed ho avuto le stesse sensazioni, io consiglio vivamente di togliere alle squadre della CPU la tattica avanzata linea difensiva bassa che accentua la spaccatura...

• Mi piace
Reazioni: bjama
PEr chi vuol provare e trova troppa spaccatura a centrocampo o troppo facile a centrocampo gli mando il mio salvataggio di una master league con il mio db editato e mi dite se modifica qualcosa. Non succede nulla (al massimo avrete qualche giovane senza nome...) ma potete caricare il salvataggio come una master normale

• Mi piace
PEr chi vuol provare e trova troppa spaccatura a centrocampo o troppo facile a centrocampo gli mando il mio salvataggio di una master league con il mio db editato e mi dite se modifica qualcosa. Non succede nulla (al massimo avrete qualche giovane senza nome...) ma potete caricare il salvataggio come una master normale
Forgon scusami mi potresti spiegare xk nel dpfilegenerator a differenza degli altri nella finestra Dlcs nn mi fa selezionare e nn compare nemmeno il dlc 2.0??ho cliccato anche su update e refresh ma niente...ti ringrazio
ps:poi quando hai un secondo di tempo ti chiedo anche un 'altra cosina...grazie ciao

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online