Utenti Pc Topic Unico

Incas tu mi ingolosisci, quando torno dallo stadio provo, comunque siamo già a livelli d'eccellenza. Sto facendo una premier ed è una goduria nonostante risultati non eccelsi per il momento.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Incas tu mi ingolosisci, quando torno dallo stadio provo, comunque siamo già a livelli d'eccellenza. Sto facendo una premier ed è una goduria nonostante risultati non eccelsi per il momento.
QUoto...........siamo a livelli alti, a me piacciono molte, tra cui:
Mix
ghost
desire
ed infine quest'ultima accoppiata con forgon

ah........................provata l'ultima @incas36 , si commenta da sola:D

• Mi piace
Reazioni: incas36
Db V6-PTE
E' basato sul database della Pte perchè comprende tutti i giocatori NON editati nell'edit ma nel database originale, perciò tutti i giocatori che ho modificato sono presenti.
Per chi la pte basta backuppare il vostro file cpk corrispndente e sovrascriverlo con questo mio.
PEr chi non ha al pte può rinomanare il cpk che linko ora in cpk players.cpk (cioè come facevate con quelli precedenti). Dovrebbe funzionare anche con qualsiasi edit abbiate, solo mancheranno alcuni players delle leghe molto minori
Altrimenti backuppate il vostro edit e mettete al suo posto quello ceh trovate nel mio file rar

http://www.mediafire.com/file/cpgwvqo384jt1p7/Forgon_V6_+_edit_pte.rar

Lo sto usando abbianto al dt di incas 2015 original e modded

Riassumendo la V6 PTE riseptto a default dovrebbe avere :

- aumentata capacità di coprire il campo da parte della cpu rispetto a default e contemporaneamente diminuito il pressing rispetto a default
- con tacca blu rossa e normale noterete meno differenza; in pariticolare, sorpattutto abbinato ai dt 2015 di incas con tacca rossa la cpu finalmente si espone ai contrpiedi
- diminuita la capacità di rubare palla; con la blu fa catenaccio vero
- difensori centrali e terzini bassi meno precisi negli interventi
- colpi di testa migliorati per gli attaccanti
- meno catch up bug contro i difensori
- difensori centrali e centrocampisti che escono per fare interventi anche fallosi, se perdono il tempo o fanno fallo o lasciano spazio dietro (quindi ho visto piu falli)
- capacità di fare passaggi bassi forti diminuita (l'obiettivo è che la cpu usi sempre meno il crossino basso)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
A proposito sto facendo alcuni interventi sul player_constant.bin sulle variabili relative al contact (sono i valori che regolano i contatti fra i giocatori). Ho appena avuto il tempo di fare una prova velocissima e se non è placebo quello che ho visto (E VI ASSICURO CHE NON È PLACEBO!!!!!!) sta per arrivare un dt18 che CREDO vi piacerà ancora di più (es. palla alta il giocatore della cpu salta alle spalle del mio ed il mio carambola a terra col gocatore dela cpu che gli crolla addosso!!!! senza poi contare che nella partita ho visto diversi falli di cui uno su Higuain in area che viene atterrato in area dopo aver tirato!!!! Rigore NON concesso!!!! Arbitro di m...da

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e forgon
Su evo-web con l'ultimo dt18 stanno vedendo anche dribblings (forse perché ha ragione @Kimi85? che stanno modificando il gameplay? ). Voi ne avete visti?

@incas36 ho provato anche l'ultimo tuo dt: il 2015 con switch a 1.
Mi sembra che siano piu compatti per qualce strano caso. In attacco buono; anche se pure col 2015 original alla fine avevo rifatto alcune partite e mi era piaciuto l'attacco dell cpu; molto naturale poco forzato; soprattutto quando giocano in casa spingono come devono, poi con tacca rossa ancor di piu; quindi sono indeciso trai i due comunuqe ottimi: l'original ha ritmo piu lento ma mi pare meno compatto; viveversa il modded.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Su evo-web con l'ultimo dt18 stanno vedendo anche dribblings (forse perché ha ragione @Kimi85? che stanno modificando il gameplay? ). Voi ne avete visti?
che cosa intendono per dribblings? giocatori che ti saltano di netto e se ne vanno oppure giocatori che magari fanno un mezzo dribbling e poi la passano o si fermano?

"Sono stufo di avere ragione" cit :D

Apparte gli scherzi,e'da una decina di giorni come detto su ps4 che si nota la differenza nel Gameplay

P.s stai facendo un lavoro monumentale @incas36,peccato non poterlo sfruttare...ma i miei piu sinceri complimenti

• Mi piace
Reazioni: incas36
forgon ma è normale che alcuni giocatori non hanno il 99 in abilita difensiva? ho visto neymar e pjanic non lo hanno

forgon ma è normale che alcuni giocatori non hanno il 99 in abilita difensiva? ho visto neymar e pjanic non lo hanno

no non è normale, devono averlo gli attaccanti tutti, con la pte però

MI CORREGGO: in effetti proprio Neymar e Pjanic NON ce l'hanno!

Allora si vede che alcuni players sono editati nell'edit anche nella pte: poco male; a livello di gameplay cambia poco; mi pare siano proprio pochi quelli nell'edit cosi a occhio: se ne vedi altri segnalameli.
Gli altri 99% di centrocampisti e attaccanti dovrebbero avere 99 a defensive prowess

Ultima modifica:
Db V6-PTE
E' basato sul database della Pte perchè comprende tutti i giocatori NON editati nell'edit ma nel database originale, perciò tutti i giocatori che ho modificato sono presenti.
Per chi la pte basta backuppare il vostro file cpk corrispndente e sovrascriverlo con questo mio.
PEr chi non ha al pte può rinomanare il cpk che linko ora in cpk players.cpk (cioè come facevate con quelli precedenti). Dovrebbe funzionare anche con qualsiasi edit abbiate, solo mancheranno alcuni players delle leghe molto minori
Altrimenti backuppate il vostro edit e mettete al suo posto quello ceh trovate nel mio file rar

http://www.mediafire.com/file/cpgwvqo384jt1p7/Forgon_V6_+_edit_pte.rar

Lo sto usando abbianto al dt di incas 2015 original e modded

Riassumendo la V6 PTE riseptto a default dovrebbe avere :

- aumentata capacità di coprire il campo da parte della cpu rispetto a default e contemporaneamente diminuito il pressing rispetto a default
- con tacca blu rossa e normale noterete meno differenza; in pariticolare, sorpattutto abbinato ai dt 2015 di incas con tacca rossa la cpu finalmente si espone ai contrpiedi
- diminuita la capacità di rubare palla; con la blu fa catenaccio vero
- difensori centrali e terzini bassi meno precisi negli interventi
- colpi di testa migliorati per gli attaccanti
- meno catch up bug contro i difensori
- difensori centrali e centrocampisti che escono per fare interventi anche fallosi, se perdono il tempo o fanno fallo o lasciano spazio dietro (quindi ho visto piu falli)
- capacità di fare passaggi bassi forti diminuita (l'obiettivo è che la cpu usi sempre meno il crossino basso)

v7 pte (è una v6 con cpu un po meno aggressiva perchè ho visto che se hanno tre centrocampisti centrali sono troppo aggressivi
http://www.mediafire.com/file/6imoqjla2pqxceq/V7_no_dex.rar

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Forgon questi sono alcuni giocatori che non hanno il 99 di difensive prowess oltre a neymar e pjanic:
Keita balde
Douglas costa
Milinkovic
Dzeko
Obi(chievo)
Bennacer(empoli)
Iwobi
Willian
Moses
Gueye
Mitrovic
Ndidi
Ghezzal
Ihenacho
Mane
Firmino
Fernandinho
Marhez
Gabriel jesus
Fred
Matic
Javier hernandez
Coutinho
Srarfi(nizza)
Tadic(ajax)
Lozano
Bentaleb(shalke 04)
Taison(shaktar)
Zivkovic(benfica)
Herrera(porto)
Brahimi(porto)
Corona(porto)
Hanni(spartak mosca)

Forgon questi sono alcuni giocatori che non hanno il 99 di difensive prowess oltre a neymar e pjanic:
Keita balde
Douglas costa
Milinkovic
Dzeko
Obi(chievo)
Bennacer(empoli)
Iwobi
Willian
Moses
Gueye
Mitrovic
Ndidi
Ghezzal
Ihenacho
Mane
Firmino
Fernandinho
Marhez
Gabriel jesus
Fred
Matic
Javier hernandez
Coutinho
Srarfi(nizza)
Tadic(ajax)
Lozano
Bentaleb(shalke 04)
Taison(shaktar)
Zivkovic(benfica)
Herrera(porto)
Brahimi(porto)
Corona(porto)
Hanni(spartak mosca)
grazie! Ora vediamo come fare, anche koulibaly

grazie! Ora vediamo come fare, anche koulibaly
Per i giocatori non è un gran problema: basta togliere l'edit e i giocatori ci sono tutti al posto giusto ed editabili; da quel che vedo mancano solo i nomi alle competizioni. In caso basta rimetterli, poi non so se l'edit sistemava altre cose ma mi sembra a posto

Piuttosto ho fatto un po di partite di serie a ho capito forse come lasciare il centrocampo denso ma lasciando un po piu spazi quando parte la cpu troppo boostata. Script veri e propri non ne ho visti; però a volte hai squadrette che giocano come il real madrid. Vedo cosa è possibile fare per equilibrare.
Ho visto anche che la cpu attacca benissimo quando ho i valori difensivi abbassati, anche col dt 2015 originale. Domani faccio altre prove
@incas36 riusciresti a fare un dt 2015 originale con difesa superstar e attacco campione?

Per i giocatori non è un gran problema: basta togliere l'edit e i giocatori ci sono tutti al posto giusto ed editabili; da quel che vedo mancano solo i nomi alle competizioni. In caso basta rimetterli, poi non so se l'edit sistemava altre cose ma mi sembra a posto

Piuttosto ho fatto un po di partite di serie a ho capito forse come lasciare il centrocampo denso ma lasciando un po piu spazi quando parte la cpu troppo boostata. Script veri e propri non ne ho visti; però a volte hai squadrette che giocano come il real madrid. Vedo cosa è possibile fare per equilibrare.
Ho visto anche che la cpu attacca benissimo quando ho i valori difensivi abbassati, anche col dt 2015 originale. Domani faccio altre prove
@incas36 riusciresti a fare un dt 2015 originale con difesa superstar e attacco campione?
Ok. Parto dal liv. Professionista?

• Mi piace
Reazioni: Danilik
Buongiorno ragazzi,
ho trovato un ragazzo che mi fa i volti per 3€ l'uno, davvero pochi (sono arrivato a questo prezzo tramite trattativa, diciamo che e un prezzo personale perché questo tipo si fa pagare 10€ a volto, assurdo).
Come detto sopra attualmente siamo in sei quindi un volto ci verrebbe a costare 0,50 centesimi davvero una cifra irrisoria, neanche un caffè, se aumentiamo di numero ancora meno e in cambio potremmo farci fare volti che purtroppo la konami non farà mai! Sai che spettacolo farsi una master con i propri idoli con volto finalmente reale e non con quei volti fake della konami (il mio ad esempio e Antenucci della SPAL) siete interessati a partecipare? Attualmente siamo in 5

• Mi piace
Reazioni: deko23
@Incas
Ho testato l'ultima versione original moded 15_1 e devo dire che la CPU in attacco è migliorata parecchio, più varia e cattiva nel cercare il tiro quando ne ha l'occasione. Mi sono uscite partite da 0-0 e partite da 3-2 e ho segnato di testa più di una volta. Il tutto a campione manual.

• Mi piace
Reazioni: Danilik e incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online