Utenti Pc Topic Unico

@incas36 adesso riprovo original tweeaked 1 ma reputo i portieri a 0 troppo forti, per me è tre il numero esatto

Mi autoquoto, provata la versione con portieri a 3, mi sembra più veloce, fisica della palla cambiata ? non tirano da fuori, nel complesso un pò piu varia della mix ( forse ), per me anche troppo difficile, preferisco la mix portieri 3

Ragazzi un aiuto, come aggiungo il Viktoria Plzen? Unica squadra della Champions che mi manca...
Uso Evoswitcher, Dpfilelist non so neanche cosa sia ;)

@incas36 sommo maestro riesci a farmi il dt che sta esaltando @Holland_ con i portieri a 3 ? Grazie mille e scusa ancora se non ti rispondevo mai quando citavi zanetti22 xD ma non pensavo parlassi con me ahahah

raga chi mi dice come posso mettere x esempio se gioco in champions mi escono gli scoreboards di champions se gioco in europa league mi escono di europa league come si fa??????premetto che ho evoswitcher 1.0 x mettere il 2.0 tolgo tutte le cartelle modules e switcher???

Ultima modifica:
Ragazzi un aiuto, come aggiungo il Viktoria Plzen? Unica squadra della Champions che mi manca...
Uso Evoswitcher, Dpfilelist non so neanche cosa sia ;)
https://mega.nz/#!SOwDBSrJ!JBfRBhun2C7_Zh-0SoB65VjF8HEs2-KZsJtfY_CK-V8
Ciao questo e' il link della squadra del Victoria Plzen che manca, l'ho modificata per renderla compatibile con la versione PC di PES,quando la importi ti consiglio di spuntare anche la prima voce su impostazioni dettagliate cosi' potrai scegliere al posto di quale squadra inserirla, oltre a spuntare anche "Applica dati giocatore e squadra".;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@incas36
il tweaked1 è molto buono, in manuale è tosto, in fase difensiva forse ammorbidirei la cpu. A superstar molto difficile , a campione concedo piu o meno il giusto ma dovreo creare di più

• Mi piace
Reazioni: incas36
no no......la champions ok, mi manca quello della serie A bianco, ora ho quello giallo che sinceramente nn mi piace molto
Holland a me i palloni sono tutti messi bene con il ball server, ma tu usi evoswitcher?Se non lo usi fai avviare allora prima il sider.exe e poi l'eseguibile di PES, io nella lista del dpfilelist generator li ho tolti.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36

PES 2019 WEPES Discord Option File Update 4.0 by ICritMyPants
New PC Option file for Pro Evolution Soccer 2019 PC Steam.

Features of PES 2019 r/WEPES Discord PC Option File 2019 :

Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
Bundesliga 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed
Liga MX 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
K-League 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
Brazilian league fixed
All league club managers names are fixed
All international teams are fixed with real players and real kits
A lot of Bundesliga real faces are in. Naby Keita of Liverpool fixed amongst others in other leagues.
Partizan Belgrade, Red Star Belgrade, RB Salzburg and Mol Vidi FC (Videoton before) added to Other European Leagues clubs – No more fake European teams!
Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, April 25, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City and Rimyongsu added to Extra Asian clubs – Only the fake East Asian league remains!
Classic team players names fixed
All South American teams done! No more fake South American teams.
Game plans for individual teams done in the Premier League, Serie A and La Liga
8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
Champions League details added thanks to the evo-web community - Real licensed balls added (rather than just generics)
Real Premier League, Championship and La Liga kit fonts
Real Bundesliga and Premier League mini faces in game plan added
A lot of real player faces added Plus a lot more CPK files besides!

Installation :
https://mega.nz/#!MnxW2YDS!HYxHirB-nLHQsFi71a0-xth7F6lphCDi-HZCZjEVtlA

1. Extract the file with WinRAR, put save folder to
Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

https://mega.nz/#!Fj4QDYqC!Jg6yX6mjgOs94RMVLuqTZUBOc4VGpVHgrRDvLXL3irk
2. Put download folder to
C:\Program Files\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

Never press Apply Live Update under the Edit menu button as you will never need it and it will break the custom teams.

Vedi se lo trovi quà dentro:
ball_pack_v6.rar
Grazie caro......purtroppo posso vederlo solamente domani sera tardi, grazie 1000 ;)
Holland a me i palloni sono tutti messi bene con il ball server, ma tu usi evoswitcher?Se non lo usi fai avviare allora prima il sider.exe e poi l'eseguibile di PES, io nella lista del dpfilelist generator li ho tolti.
si uso evoswitcher.......va beh, non fa nulla......domani provo a fare quello che mi ha detto incas e vediamo, grazie Cloud ;)

Comunque continuando la Master questo dt sembra fatto su misura per giocarlo a campione fm.........veramente molto bello è tosto, finalmente una sfida nella sfida, niente più buchi e difese morbide, ora coprono......ma se si è pazienti si riesce ad entrare anche con solo un giocatore con una serie di dribbling, si ha il tempo di poter far tutto ......in campo c’è veramente tanta roba, una lotta vera e ben bilanciata, dove si notano le differenze in campo, questo si........ci vuole pratica con il manuale ma una volta acquisite le meccaniche non vi staccherete più...........per chi ama la sfida, e non quella con le forzature, ma quella sana...... questo a mio avviso è il top.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Sulla falsa riga del ghost_tweaked_1 con portieri a 3
dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_1_K3.rar

P.s. a Professionista è davvero bello!
ho provato in modalità campionato, livello professionista, la tweaked portieri 3, sono rimasto sorpreso, in positivo ovviamente, gameplay e.c.c.e.l.l.e.n.t.e, se riesci a farli tirare da fuori un pelino di più, tipo mix, siamo al nuovo top. Comunque anche così va bene sono venuti fuori due match da "orgasmo" :)
Bel lavoro Incas
Edit : questa nuova versione .1.1 cosa cambia ?

• Mi piace
Reazioni: streetpride

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com