Utenti Pc Topic Unico

@holland peccato per la prova andata male. Nel 18 mi aveva dato positivi riscontri. Ora giochi con l'exe di nesa on senza?

@holland peccato per la prova andata male. Nel 18 mi aveva dato positivi riscontri. Ora giochi con l'exe di nesa on senza?
Figurati.....non c’è problema ;)
Ora ho fatto come hai detto......tolto nesa e gioco con l’exe originale facendolo partire con evoswitcher, ma soprattutto con quest’ultimo dt che mi sembra notevole.
Stó per iniziare il derby, ti premetto che per me, anche se è solo un videogame, lo vivo talmente tanto da sembrare reale.......e voglio farlo con questa tua ultima creazione che mi sta prendendo non poco........figurati che responsabilità che hai!!!!:D........scherzo amico:p
Se non avete mie notizie è perché ho spaccato tutto:D

Ah........superstar bocciato perché il ritmo è decisamente più alto, cpu più aggressiva e falli meno di prima......a più tardi, forse:D:p

Figurati.....non c’è problema ;)
Ora ho fatto come hai detto......tolto nesa e gioco con l’exe originale facendolo partire con evoswitcher, ma soprattutto con quest’ultimo dt che mi sembra notevole.
Stó per iniziare il derby, ti premetto che per me, anche se è solo un videogame, lo vivo talmente tanto da sembrare reale.......e voglio farlo con questa tua ultima creazione che mi sta prendendo non poco........figurati che responsabilità che hai!!!!:D........scherzo amico:p
Se non avete mie notizie è perché ho spaccato tutto:D

Ah........superstar bocciato perché il ritmo è decisamente più alto, cpu più aggressiva e falli meno di prima......a più tardi, forse:D:p
Aspetto trepidante tue notizie. Su evoweb questo dt sta piacendo molto.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Oltre all'inno della Champions non lo so onestamente scugniu.Se qualcuno ne sa piu' di noi magari sono curioso pure io di sapere cos'altro non funziona.:confused::(

Premetto che io posso giocare solo con l'exe originale (l'exe Evoswitcher non mi ha mai funzionato), se dovesse solo mancare l'inno della Champions non c'è un file .cpk che possa sopperire a tale mancanza?

Grazie a tutti!

Aspetto trepidante tue notizie. Su evoweb questo dt sta piacendo molto.
Screenshot (187).png Screenshot (188).png
Che dire...............................SPETTACOLO!!!!!!!!!
Sono un paio d'anni che non vivevo un derby così, e con questa intensità..............lo scorso anno non c'è stato verso, sempre forzato a tal punto da sbattermi come matti per cercare di arrivare a qualcosa del genere, ma non pensavo che a distanza di pochi mesi potessi arrivare a tanto, e questo GRAZIE a te ;)
Com'è questo dt?......................SUBLIME!!!
Per me è semplicemente il top:)
Ti sono per l'ennesima volta debitore, nemmeno le conto più:D

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi le varie versioni del ghost sono sicuramente il meglio ... credo siano l'evoluzione del lavoro di Inca, giocando un po' si vedono tutti i miglioramenti nelle piccole cose. Inca premesso che sei il mio eroe, stai lavorando ancora su qualcosa o si aspetta la patch konami?

• Mi piace
Ragazzi, mi fate arrossire!!!!!! Dico DAVVERO!!!!! Non pensavo minimamente, quando ho cominciato questo hobby, di avere così tante dimostrazioni di affetto ed amicizia. Posso solo dire.....GRAZIE!!!!!!
Grazie per tutto e soprattutto grazie per i riscontri che mi state dando con i vari tests che fate (quanta pazienza avete!!!!!). Quello che vorrei fare è integrare il miglior dt (credo che a questo punto tralascio tutti gli altri e mi focalizzo sui due ultimi ghost: cloud, tweaked e tweaked_1 a meno che non abbiate richieste particolari) con quelle piccole cose che ho scoperto lavoranto sul dt che avevo chiesto di testare qualche giorno fa. Come si dice....stay tuned.
P.S. il ghost_tweaked ed il ghost_tweaked_1 non è solo una copia del ghost iniziale ma ha all'interno tutte le migliorie che via via sono state trovate. Mi auguro solo che riesca a superare la "prova script"!!!!
@Holland_ notizie di script???????

Ultima modifica:
parli di questo?dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0

@holland ha scritto:
Fatta la prima con il nuovo dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0
Sembra ottimo sai?
campione fm
guarda le stat

gameplay è vario, cross bassi pochissimi e tiri, per quanto ne abbiano fatti, sembrano nella norma così come i falli..................Ora la faccio superstar con il minimo di assistenze per vedere maggior reazione della cpu...........comunque chiude bene ed è presente in avanti, osssia......non è passiva

@incas36 non vorrei fare la voce fuori dal coro ma io non riesco a staccarmi dal mix, adesso riprovo original tweeaked 1 ma reputo i portieri a 0 troppo forti, per me è tre il numero esatto

• Mi piace
Ragazzi, mi fate arrossire!!!!!! Dico DAVVERO!!!!! Non pensavo minimamente, quando ho cominciato questo hobby, di avere così tante dimostrazioni di affetto ed amicizia. Posso solo dire.....GRAZIE!!!!!!
Grazie per tutto e soprattutto grazie per i riscontri che mi state dando con i vari tests che fate (quanta pazienza avete!!!!!). Quello che vorrei fare è integrare il miglior dt (credo che a questo punto tralascio tutti gli altri e mi focalizzo sui due ultimi ghost: cloud, tweaked e tweaked_1 a meno che non abbiate richieste particolari) con quelle piccole cose che ho scoperto lavoranto sul dt che avevo chiesto di testare qualche giorno fa. Come si dice....stay tuned.
P.S. il ghost_tweaked ed il ghost_tweaked_1 non è solo una copia del ghost iniziale ma ha all'interno tutte le migliorie che via via sono state trovate. Mi auguro solo che riesca a superare la "prova script"!!!!
dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0
potresti fare questo con portieri a 3?
@incas36 sei il nostro CAPITANO!!! grazie ancora una volta x quello che fai...

Provata la dt18_x64_ghost_original_tweaked_less_Strongest_keepers_value 3 che come nelle premesse è più semplice della dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_less_strongest_Keepers_value_3. Se con la tweaked_1 non riuscivo a liberare gli attaccanti e la CPU giocava come il Barca anche con squadre della bassa ligue2, con la tweaked la CPU non riesce ad andare al tiro nonostante un possesso di palla sopra al 50% ed io creo di più, ma le partite si chiudono con massimo tre tiri a testa in 14 minuti.

Ora torno alla mix con i portieri a 3 e vedremo.
Grazie per i tuoi riscontri. Mi dici come ti trovi con la mix?

ZERO!!!
E guarda che il derby nel 18 era un vero disastro......da spaccare il pad contro la televisione, c’ho passato l’anno intero con il 18 convivendo con forzature avvolte da dar di stomaco, e quando arrivava il derby, ecco che puntualmente si manifestava ancor più forte che nelle altre partite......un vero incubo, lo sà benissimo @davidovic con cui condivido da un anno le mie avventure.
Questa sera è stata semplicemente una partita di calcio in cui le rivalità si sono sentite, ma senza nessun eccesso........falli tanti, come sempre.......ma le loro giocate erano assolutamente naturali e coerenti con le dinamiche in campo. Premetto che sono un manual player da sempre, per cui l’ho fatta a campione mentre a superstar avrei avuto bisogno delle assistenze. Sai la cosa più bella di questo dt?
È tosto al punto giusto, e quindi equilibrato.........spero che andando avanti non veda cose strane come forzature o cose del genere, ma è anche vero che è talmente bello che posso anche passarci sopra.
Ad esser sincero un minimo di script lo vedo positivo, perché nella realtà ci son partite in cui la tua squadra si vede impotente per via della direzione arbitrale o semplicemente perché quel giorno gira tutto storto, ma non a livelli come lo scorso anno.
Per me è il top anche perché i portieri sono forti, ma capisco chi li vorrebbe meno infallibili.......magari lavora sempre su questo facendo versioni differenti in base al gk, perché veramente è tanta roba amico mio........sei riuscito a ridare un’anima a questa serie, e sai perché?
Perché quando finisci una partita come quest’ultima che ho terminato, ti rimane in mente per mesi...........questo è PES!!

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com