Utenti Pc Topic Unico

si io uso i vari cpk della patch che uso (la pte) dei volti che assemblo in un unico cpk dei tatto e dei vari lavori in rete che ho messo nel tred e inoltre non avendo la bundesliga ho aggiunto un of che ho messo sempre nel tred lavori in rete sezione pc

perfetto. perchè io sto usando la cypes che mi piace parecchio, più altri file che con il dpfilelist rendono il gioco ancora più piacevole. (altro che fifa19 riportato al negozio). avere anche le schermate di champions me lo farà amare ancora di più. Posso scaricare direttamente la versione 1.4?

io uso la pte poi uso i lavori di evo dai tatto ai volti agli adboard allo evoswitch e ho combinato la cypes solo x la bundes..la 1.4 di cosa??

se hai già la 1.0 sino la 1.4 si scarichi quello, ml graphics e premier graphics e sostituisci i file

se hai già la 1.0 sino la 1.4 si scarichi quello, ml graphics e premier graphics e sostituisci i file
se non hai nulla poche pagine dietro cloud ha messo un link con gia tutto dentro

No non ho nulla... quindi devo scaricare tutto quanto... ma, domanda (scusate!) scaricando gli ML Graphics per esempio della premier, io ho le schermate della premier pure se faccio la serie A? o solamente se faccio la premier?

https://mega.nz/#!eXQRXCSQ!pNQ9dyQbfYE0y3S-ZWUXwEoI7uuLGYd-2r_mV7Uxpp0
Fai un altro tentativo prima di tutto cancella la cartella "Pes2019 EvoSwitcher" se non lo hai gia' fatto e poi scompatta questi file nella cartella del gioco cosi' come li ho zippati io, e' tutto aggiornato all'ultima versione 1.4.Ma il gioco lo fai partire dall'exe PES2019 Evoswitcher?Perche' se lo avvii dal exe principale non sentirai le musiche.

@Cloud80 perdonami, ho appena scaricato il file ma winrar non me lo apre.... :(

@incas36
Innanzitutto ti ringrazio per l'impegno ed il lavoro svolto .
Premessa : con gli ultimi dt potrei essere a posto, gameplay, vario, solido , realistico senza script particolari, quindi Grande!
Detto ciò a me l'exe di Nesa non convince preferisco tenere l'originale. Il dt Zanetti risulta un po' più morbido con una CPU che ragiona di più e lascia giocare un po' di più ... il dt Cloud è più tosto, ritmo un po' più alto CPU più "cattiva " , contro i top team è dura, però molto realistico, io gioco in manuale a superstar ed ho scelto il dt Cloud, ma anche l'altro si gioca bene. In entrambi è più facile colpire di testa ( bene) anche se credo che quest'anno i colpi di testa siano tarati male. Curiosamente giocando con squadre scarse ho segnato due gol di testa in una sola partita, molto bello tra l'altro. Mi viene da pensare che i difensori andrebbero ritoccati nelle stata del gioco aereo per trovare il giusto equilibrio, ad oggi tu ci hai dato marcature meno solide sulle palle alte, ma se marcati non sovrasti mai il difensore credo causa stats, i difensori scarsi li ho asfaltati...
La CPU tira quando deve e lo fa bene. Cambia gioco e alterna bene gli attacchi, in difesa è credibile, precisa ma non infallibile. Ottimo.
Cross bassi: ci sono ancora , qualcuno meno... ma...ho capito una cosa... il problema non è che la CPU crossa basso, in realtà la CPU non crossa! Se non raramente, infatti quelli che vediamo sono passaggi bassi non cross bassi, spesso anche quando alza il pallone non sono cross ma passaggi filtranti alti... insomma questa CPU è programmata per fare dei veri cross alti o bassi solo in caso rari, non so se con questa chiave di lettura tu possa far qualcosa, altrimenti speriamo nella patch konami di fine mese.
Ho visto qualche dribbling in più anche se pochino, pochissimi trick, secondo me questa è la pecca più grande, con qualche spunto personale il gameplay diventerebbe mostruoso, ma la CPU trova più conveniente appoggiare dietro e scattare invece di puntare.
Portieri di default troppo forti, da fuori non segni mai, e i tiri dal limite della CPU sono inutili perché vengono tutti parati, personalmente li metterei almeno a 3.
Grazie di tutto Inca!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e davide72

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com