Utenti Pc Topic Unico

Hai aggiornato winrar all'ultima versione?!!:(:confused:
cloud scusa domanda io ho la evoswticher..ho pure il sider di juce e messo il ball server e avendo la pte patch pure il kit server sider di cesc fabregas di evo..se faccio partire evo parte anche il sider o devo fare partire entrambi??

ma io no so la tua eta ma la mia è avanti un bel po e sono qui a svenarmi x un gioco,e non sono l unico

cloud scusa domanda io ho la evoswticher..ho pure il sider di juce e messo il ball server e avendo la pte patch pure il kit server sider di cesc fabregas di evo..se faccio partire evo parte anche il sider o devo fare partire entrambi??
Si parte anche il sider, pero' devi avere nel sider.ini tutte le varie voci che fanno riconoscere le cartelle che hai messo tu come quella del ball server e quella del kit server altrimenti non le andra' a leggere.

ma io no so la tua eta ma la mia è avanti un bel po e sono qui a svenarmi x un gioco,e non sono l unico

io sono un allegro fringuello di 40anni :confused: che preferisce farsi una partita a pes piuttosto che guardare lo schifo che propinano in tv:eek:

In ufficio???:eek::eek::eek: invece di lavorare!!!:p:p:p
Sicuramente in ufficio avrai una versione di winrar del 1900!:D:D:D

figurate, per quanto ce pagano e per i contratti di mexda che fanno....

uscito il nuovo evoswitcher
EvoSwitcher v2.0 (AIO)
gLGSrndRSyqLD1TNOukxOw.png

changelog:
  • Intro Music Competition: Bundesliga, Community Shield, Copa Libertadores, EFL, Eredevisie, FA Cup, ICC, LaLiga, Liga_NOS, Ligue 1, Premier League, Serie_A, USC @predator002
  • Ball Pack @Hawke@zlac
  • Bandiera d'angolo: Ligue 1, Ligue 2 @FuNZoTiK
  • Grafica ML: Premier League, UCL, UEL, USC @ginda01
  • Pagelle:
    • Bundesliga, DFB Pokal, DFL Supercup @1002MB
    • Eredivisie, FA Cup, Serie A @lohan258
  • Live Broadcast Camera @MJTS-140914
  • Commenti di UCL e UEL per il commentatore francese @FuNZoTiK
  • Bug corretti.
Tutorial:
  • Elimina la cartella EvoSwitcher
  • Elimina tutti i moduli Evoswitcher
  • Estrai e copia tutti i file e le cartelle nella cartella di installazione di PES 2019.
Scaricare:
Contenuto non nascosto:
Parte 1
Parte 2
Password: ES19v2.0

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_ e Cloud80
@incas36 grazie per il lavoro che fai .

Stasera provo il dt Cloud . Ti chiedo se per favore me lo puoi fare coi portieri a 5 e a 6 grazie mille . Perché nella master se sei primo in campionato partono script folli che per segnare devi entrare dentro la porta con la palla se no ti prendono tutto veramente

• Mi piace
Reazioni: incas36
@incas36 @Cloud80 @davide72
E' possibile avere l'impostazione / ordine esatto dei cpk. da caricare sul Dpfilelist in maniera da non vanificare il risultato ed inoltre capire ciò che gestire tramite switcher cercando di evitare eventuali conflitti con dpfilelist. Grazie anticipate

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@incas36 @Cloud80 @davide72
E' possibile avere l'impostazione / ordine esatto dei cpk. da caricare sul Dpfilelist in maniera da non vanificare il risultato ed inoltre capire ciò che gestire tramite switcher cercando di evitare eventuali conflitti con dpfilelist. Grazie anticipate
Allora ti posso fare il mio esempio e domani sera posto il mio dpfile sono a lavoro ora .
ho una patch (la pte) ma potrebbe essere la smoke profesional ecc metto x primi i dlc (sono quelli rossi) poi metto tutti i file della patch in ordine come me li da nella colonna di sx poi ho i tatto di sho(evo web) in ordine per volume 1,2,3,4 poi ho gli adboard anche quelli in ordine ecc cmq domani posto il mio dp

scusami thomastheflame ma perche' lanci il sider? devi avviare il gioco solo dall'exe dell'Evoswitcher il sider parte in automatico con quello, senno' come fai tu l'inno della champions quando inquadrano i giocatori delle squadre ad inizio partita non si sente. I file che ti ho messo nel pacchetto zippato sono aggiornati alla versione 1.4 sono gli stessi che uso io e funziona tutto.;)

Purtroppo è l'unico modo che ho trovato per utilizzare (a parte l'inno della Champions quando inquadrano i giocatori) l'Evoswitcher...altrimenti, non c'è verso! E credimi, le ho provate davvero tutte! Almeno così ho tutto, a parte appunto l'inno...mi accontento! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,582
Ultimo utente registrato
vebozblcc

Utenti online