Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi,scusate,ma i file di incas devo scaricarlo e sovrascriverlo nella cartella DATA e basta oppure nella cartella DOWNLOAD e poi rigenerare con DFL?

PES2019%2B1%2B%25281%2529.jpg

PES 2019 Adboards by Chosefs

New adboards release by Chosefs. PES 2019 Adboards by Chosefs works with Pro Evolution Soccer 2019 PC Game. Thanks to Chosefs. This pack also compatible with Combined Adboards Pack by Ctonian !

CONFIG
https://sharemods.com/ihyxqwtr8id1/config.rar.html

ADBOARDS BY CHOSEFS
https://uptobox.com/9bg2b503fxj6
https://sharemods.com/4r33z3tgz1hp/adboards_by_chosefs-7-10-2018.rar.html
https://www.mirrored.to/files/1PKWQJIN/adboards_by_chosefs-7-10-2018.rar_links

Team :

Girondins Bordeaux
AS Monaco FC
Olympique Lyon
Olympique de Marseille
Paris Saint-Germain FC
EA Guigamp
Olympique Nimes
Stade Rennais FC
AS Saint-Étienne
OGC Nice
Stade de Reims
Germany national

Installation :

1. Extract the file with WinRAR,

2. Copy .CPK file to your PES 2019 download folder
C:\Program Files(x86)\Steam\Steamapps\Common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\Download\

3. Open PES 2019 DpFileList Generator and set the order like this

Combined_Adboards_V3.cpk
Serie double Ads.cpk
adboards by chosefs.cpk
config.cpk

Grazie @Cloud80 per i l feedback. I portieri sono tarati a 0 (il massimo). Non ho capito una cosa: i TUOI giocatori fanno i passaggi alti anche se tu premi il tasto dei passaggi bassi? Oppure li fanno a prescindere dal tasto che premi?
Incas fanno i passaggi alti un po' a caso a quanto ho potuto vedere, cioe' spesso pure quando faccio un uno-due invece di ripassare la palla rasoterra viene fuori un passaggio a palombella che risulta lento, non so' forse dipende anche dal fatto che io gioco assistito e quindi la CPU decide lei che tipo di passaggio fare, uso il tasto X per fare i passaggi ovviamente, quando invece voglio fare un passaggio alto invece uso cerchio.:(

Ripeto ckoud nn per cattiveria ecc ma abbiamo già una sezione dove scaricare i lavori . Ma se a voi sta bene così smetto di mettere dei lavori doppi che ogni gg aggiorno con relativa pagina di discussione senza disperdere il lavoro

Ripeto ckoud nn per cattiveria ecc ma abbiamo già una sezione dove scaricare i lavori . Ma se a voi sta bene così smetto di mettere dei lavori doppi che ogni gg aggiorno con relativa pagina di discussione senza disperdere il lavoro
E' stato creato questo topic unico per chi gioca su PC per questo stavo caricando i link qui di tutte le novita' che escono per PES, non avevo nemmeno visto che avevi creato un topic apposito solo per i file del gioco, se non devo caricare piu' niente qua ditemelo voi ragazzi, non e' un problema per me.:rolleyes:o_O

Ultima modifica:
X me è uguale ckoud lo avevo creato x scaricare solo e qui x discutere ma x me è uguale veramente

nonostante queste modifiche l'evoswitch non va, niente scoreboard musiche o similia!
https://mega.nz/#!eXQRXCSQ!pNQ9dyQbfYE0y3S-ZWUXwEoI7uuLGYd-2r_mV7Uxpp0
Fai un altro tentativo prima di tutto cancella la cartella "Pes2019 EvoSwitcher" se non lo hai gia' fatto e poi scompatta questi file nella cartella del gioco cosi' come li ho zippati io, e' tutto aggiornato all'ultima versione 1.4.Ma il gioco lo fai partire dall'exe PES2019 Evoswitcher?Perche' se lo avvii dal exe principale non sentirai le musiche.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
https://mega.nz/#!eXQRXCSQ!pNQ9dyQbfYE0y3S-ZWUXwEoI7uuLGYd-2r_mV7Uxpp0
Fai un altro tentativo prima di tutto cancella la cartella "Pes2019 EvoSwitcher" se non lo hai gia' fatto e poi scompatta questi file nella cartella del gioco cosi' come li ho zippati io, e' tutto aggiornato all'ultima versione 1.4.Ma il gioco lo fai partire dall'exe PES2019 Evoswitcher?Perche' se lo avvii dal exe principale non sentirai le musiche.
Ieri per caso ho fatto partire il sider e poi, visto che non mi è mai andato l'exe PES2019 Evoswitcher (devo ancora capirne il motivo), ho provato a far partire il gioco dall'exe principale e...ha funzionato! A parte le musiche, come diceva Cloud80, ed un certo rallentamento nella presentazione e nei replay (forse dovuto al mio PC non proprio performantissimo) è veramente un'esperienza appagante!

Grazie a voi tutti per lo splendido lavoro che fate!

• Mi piace
Reazioni: incas36
chiedo a tutti quelli che usano evoswitcher sopratutto a chi non funziona ma avete tolto le cartelle Premier League and Coupe de France,Others,e EvoMusic dal passaggio da 1.0 a 1.1???

e chiedo a thomastheflame una volta fatto partire il sider poi in game dall'exe originale in game vedi gli scoreboard???

• Mi piace
Reazioni: Holland_
chiedo a tutti quelli che usano evoswitcher sopratutto a chi non funziona ma avete tolto le cartelle Premier League and Coupe de France,Others,e EvoMusic dal passaggio da 1.0 a 1.1???

e chiedo a thomastheflame una volta fatto partire il sider poi in game dall'exe originale in game vedi gli scoreboard???

Io ho utilizzato la EvoSwitcher gentilmente fattami avere da Cloud80 (che penso sia un insieme di tutte e quattro quelle girate fino ad ora)...

Si, a parte le musiche, vedo tutto facendo partire il gioco dall'exe originale (e con il file sider aperto)...scoreboard, lenzuolo Champions, passaggio dei giocatori sotto a quel semicerchio con la scritta Champions (non so come si possa chiamare) all'ingresso in campo, etc...

Io ho utilizzato la EvoSwitcher gentilmente fattami avere da Cloud80 (che penso sia un insieme di tutte e quattro quelle girate fino ad ora)...

Si, a parte le musiche, vedo tutto facendo partire il gioco dall'exe originale (e con il file sider aperto)...scoreboard, lenzuolo Champions, passaggio dei giocatori sotto a quel semicerchio con la scritta Champions (non so come si possa chiamare) all'ingresso in campo, etc...
scusami thomastheflame ma perche' lanci il sider? devi avviare il gioco solo dall'exe dell'Evoswitcher il sider parte in automatico con quello, senno' come fai tu l'inno della champions quando inquadrano i giocatori delle squadre ad inizio partita non si sente. I file che ti ho messo nel pacchetto zippato sono aggiornati alla versione 1.4 sono gli stessi che uso io e funziona tutto.;)

ragazzi scusate, usando l'evoswitcher, si possono utilizzare anche i vari cpk e option file?
si io uso i vari cpk della patch che uso (la pte) dei volti che assemblo in un unico cpk dei tatto e dei vari lavori in rete che ho messo nel tred e inoltre non avendo la bundesliga ho aggiunto un of che ho messo sempre nel tred lavori in rete sezione pc

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com