Utenti Pc Topic Unico

mi da virus windows defender che palle sti falsi virus! comunque non è lo stesso dell'ultima volta?
e' una versione aggiornata:
Changelog 1.3

Rileva automaticamente se il nome è troppo lungo e rinomina il nome del file usando il generatore, rinominare il modulo mostrerà se il nome è troppo lungo.

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
Secondo me ghost o le ultime due. Tieni presente che l'ultima versione NON Holland è forse un tantino più veloce e forse più hard.
scusa @incas36 quali sarebbero le ultime 2?
Non erano la Holland e la Gost?
Forse mi sono perso un messaggio?

Ah intendevi Gost 1_6 e Holland come ultime 2.. Mentre la Gost ti riferivi a quella in THE BEST OFF ALL?

Ultima modifica:
Restrizioni sulla connessione di rete a che livello la mettete? Cioè sto provando a giocare online...uno schifo totale non riesco a fare mezza partita

Sto lavorando su una rielaborazione delle ultime due e credo di aver capito quale potrebbe essere la causa di minor falli e colpi di testa meno efficaci. La causa è. .... il valore cpjostlewinrate che nelle ultime due versioni è impostato a 1 (default 0). Questo valore impostato a 1 da una certa imprevedibilità al match ma nello stesso tempo un po favorisce il giocatore umano e ciò causa meno durezza nei contrasti. Ho inoltre scoperto che alcuni valori sono palesemente sballati rispetto al 17 e al 18 fra i quali uno in particolare è relativo allo sviluppo sulle fasce (nl 19 questo valore è impostato a 10 nel 17 e 18 sta a 30) così come ce un altro valore relativo alla % di quanti giocatori aggrediscono la palla in difesa (nel 19 è impostato a 25 mentre nel 17 e 18 a 50). Questi 2 valori da soli potrebbero cambiare di molto il gameplay. Infine sto modificando i valori relativi alla coesione dei comparti (di centrocampo e attacco) per avere una maggiore uniformità in campo e alcuni valori per spingere la fase di attacco della cpu quando entra in possesso della palla. Al momento ho fatto solo 2 partite ed ho avuto la sensazione che le 2 squadre avversarie (io il Milan e la cpu il Frosinone e poi una squadra belga di 2 stelle) all'inizio le dominava poi alla fine hanno pareggiato e addirittura la squadra belga di 2 stelle ha vinto 3 a 2. Discorso portieri credo che @Holland abbia ragione forse un po mollicci per cui vale la pena metterli a default (poi magari si faranno più versioni con portieri a 3 e 5). Ho letto di @holland e della mix 1.1.1/1.1.4 vedrò cosa c'è li che possiamo integrare nella nuova versione. Spero che ne esca qualcosa di interessante. Il.valoee cpjostlewinrate lo.mettero a 0 per vedere cosa ne esce.fuori.
Se non è complicato o troppo lavoro potresti anche fare due versioni cosi si provano in cui in entrambe sicuramente metti le cose ottime che hai scoperto della coesione del centrocampo.
Ma per quanto riguarda jostlewinrate potresti mettere in uno a 1 (che secondo me rende il gioco piu naturale senza interventi super della cpu valido soprattutto per i manualisti) ed uno a 0.
Per i portieri idem, valore piu alto (piu deboli) per i manualisti e piu basso o default per l'assisito.

Un consiglio per chi ha voglia di fare una prova, tipo @joker8023 o altri che notavano pochi cross alti e pochi colpi testa cpu (e anche utente).
Backuppate il vostro edit; poi scegliete due squadre che volete: una per voi e una per la cpu.
Andate ad editarle e: togliete tutte le skills e cpu skills a tutti i giocatori delle 2 squadre (magari lasciate quelle per i tiri o quelle per i tricks, togliete assolutamente le mental, quelle della velocità tipo speeding bullet ecc, quelle dei passaggi e cross . METTETE invece a TUTTI trackback.
Ora andate nelle abilità e riducete ball winning a tutti di circa 10 punti.
Aumentate header e jump a tutti di circa 10 punti.
Avviate una konami cup con le due squadre editate (non mettete finale secca che scripta; mettere semifinale con altre due squadre inutili, poi col pad accopiate le vostre due squadre editate; mettete andata e ritorno)
Provate e ditemi se era un caso oppure la cpu fa piu cross alti e piu colpi di testa e voi idem.
Se non notate differenza provate anche ad abbassare explosive power a tutti i difensori.

Sto giocando poco a pes perchè questo ed altre cose vorrei fare col database ma al momento non c'è il tool per il db dell'edit, però se volete fate queste prove e fateci sapere

@ThunderGibson sapresti aiutarmi sul fatto dell online? Ad ogni partita veloce che faccio poco dopo che una delle 2 squadre batte il calcio d inizio mi spunta la partita verrà abbandonata per circostanze impreviste! Bho assurdo

Ma se faccio "modifica aggiornamento live" dall'ultimo menu senza selezionare la voce "aggiornamento squadre club" non mi cancella le maglie, gli stemmi ecc inseriti e mi aggiorna solo le rose oppure si sovrascrive tutto? Perché volevo iniziare una nuova Master League ma con le rose aggiornate, ma non voglio ritrovarmi con le squadre non licenziate.

Se non è complicato o troppo lavoro potresti anche fare due versioni cosi si provano in cui in entrambe sicuramente metti le cose ottime che hai scoperto della coesione del centrocampo.
Ma per quanto riguarda jostlewinrate potresti mettere in uno a 1 (che secondo me rende il gioco piu naturale senza interventi super della cpu valido soprattutto per i manualisti) ed uno a 0.
Per i portieri idem, valore piu alto (piu deboli) per i manualisti e piu basso o default per l'assisito.

Un consiglio per chi ha voglia di fare una prova, tipo @joker8023 o altri che notavano pochi cross alti e pochi colpi testa cpu (e anche utente).
Backuppate il vostro edit; poi scegliete due squadre che volete: una per voi e una per la cpu.
Andate ad editarle e: togliete tutte le skills e cpu skills a tutti i giocatori delle 2 squadre (magari lasciate quelle per i tiri o quelle per i tricks, togliete assolutamente le mental, quelle della velocità tipo speeding bullet ecc, quelle dei passaggi e cross . METTETE invece a TUTTI trackback.
Ora andate nelle abilità e riducete ball winning a tutti di circa 10 punti.
Aumentate header e jump a tutti di circa 10 punti.
Avviate una konami cup con le due squadre editate (non mettete finale secca che scripta; mettere semifinale con altre due squadre inutili, poi col pad accopiate le vostre due squadre editate; mettete andata e ritorno)
Provate e ditemi se era un caso oppure la cpu fa piu cross alti e piu colpi di testa e voi idem.
Se non notate differenza provate anche ad abbassare explosive power a tutti i difensori.

Sto giocando poco a pes perchè questo ed altre cose vorrei fare col database ma al momento non c'è il tool per il db dell'edit, però se volete fate queste prove e fateci sapere
Allora io mi ci metto pure volentieri ma ho bisogno che mi spieghi in modo più passo passo dove entrare e con che eventuali strumenti per fare modifiche perché è il primo anno che gioco su pc...

UNICO!!! Grazie mille finalmente si puo giocare in 2 modi diversi :) unica domanda da farti è: io facevo partire il gioco offline dall'EvoSwitcher...seguendo il tuo procedimento il gioco si avvia seguendo l'exe normale giusto? non è che così non vedo alcune modifiche al gioco?
Io l'ho solo provato ma non lo uso più, su EwoWeb ho trovato questo sul corrispondente topic
  • Copy all files and folders to PES 2019 installation folder.
  • You can play without EvoSwitcher.exe, but if you want to hear the Anthem. You must play the game from EvoSwitcher. It's your choice
Tuttavia mi vien da pensare che comunque per fargli apportare le modifiche devi fare doppio click sul sider… giusto???? Altrimenti come diavolo fa ad interfacciarsi con PES??? :-)

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
allora faccio partire dal selettore ma prima lancio il sider? e sull'online sai dirmi qualcosa? tu ci giochi tranquillamente? io non riesco :(

@Fafu92 Ma ogni volta a inizio partita ti fa cadere la partita? Quante volte ti è successo? E poi... sullo switcher devi dirmelo tu :-) fino a ieri come facevi lanciavi prima il sider e poi su ewoswitcher.exe si apriva la schermata e lanciavi il gioco giusto?

Ciao a tutti! Intanto volevo fare i complimenti a @incas36 per i suoi gameplay fantastici! Grazie davvero per il tuo impegno! Poi avevo una domanda da rivolgere a tutta la comunità...Qualcuno sa come si fa a racchiudere piu' files cpk in un unico file? In particolare mi riferisco ai volti..ne ho scaricati molti in formato cpk che vorrei poter racchiudere in un cpk unico per portare via meno spazio al DpFileList...Spero che qualcuno possa aiutarmi..Ho scritto poco,anche se seguo costantemente questo forum, non ricevendo mai alcuna risposta...Forse il mio Empoli vi sta poco simpatico.. :D

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao a tutti! Intanto volevo fare i complimenti a @incas36 per i suoi gameplay fantastici! Grazie davvero per il tuo impegno! Poi avevo una domanda da rivolgere a tutta la comunità...Qualcuno sa come si fa a racchiudere piu' files cpk in un unico file? In particolare mi riferisco ai volti..ne ho scaricati molti in formato cpk che vorrei poter racchiudere in un cpk unico per portare via meno spazio al DpFileList...Spero che qualcuno possa aiutarmi..Ho scritto poco,anche se seguo costantemente questo forum, non ricevendo mai alcuna risposta...Forse il mio Empoli vi sta poco simpatico.. :D
Assolutamente no...............figurati, qualcuno più adentrato ti risponderà, vedrai ;)
Ehi..............in bocca al lupo per stasera :)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e deko23
Grazie per i complimenti. Per la.tua richiesta non è difficile farlo ma occorre molta attenzione. Dunque:
1 apri ogni file cpk cripacked file maker;
2 copia/incolla tutti i Files e cartelle in un unico file;
3 rimpacchetta la cartella che hai creato con tutti i Files con cripacked file maker.
Se mi invii i cpk o mi dai i links ci posso provare.

• Mi piace
Reazioni: deko23 e Holland_
Vi posto il .bat che ho scritto che permette di passare dalla modalità ONLINE a quella OFFLINE e viceversa in modo semplice.
PER FAR FUNZIONARE IL SELETTORE BISOGNA:
OPERAZIONI PRELIMINARI:
Vai nella cartella download dove hai il DpFileList.bin che ti sei generato per la patch e rinominalo in DpFileListOFFLINE.bin a questo punto con il generatore ti crei un altro DpFileList per l'online inserendo chiaramente solo i dlc ufficiali konami in ordine di uscita e lo rinomini chiamandolo DpFileListONLINE.bin
Sempre nella cartella principale dove sta .exe esegui un collegamento al desktop di quest'ultimo vai sul desktop e rinomina questo collegamento come PES2019 questo è fondamentale per l'opzione di avvio automatico del gioco.
Vai nella cartella (con il numero) dove è presente la cartella save e rinomina quest'ultima in saveOFFLINE, a questo punto creati una nuova cartella e chiamala saveONLINE e all'interno di quest'ultima ti copi e incolli dall'altra cartella solo i file SYSTEM0000, LG0000, GRAPHICS0000 presenti nella cartella saveOFFLINE (EDIT verrà generato in automatico quando avvierai il gioco in modalità ONLINE)

Ricapitolando avrai:
Nella cartella download i file DpFileListOFFLINE e DpFileListONLINE, invece nella cartella con il numero la cartella saveOFFLINE e saveONLINE
A questo punto mettiti il selettore sul desktop però prima di farlo funzionare devi impostarlo, per fare ciò apri il selettore con il blocco note, in testa al programma troverai cinque righe per impostarlo, allora:
set PERCORSO_CARTELLA_DOWNLOAD= ...devi sostituire il percorso che trovi (mio) con il tuo percorso della cartella download
set PERCORSO_CARTELLA_KONAMI= ...devi sostituire il percorso che trovi (mio) con il tuo percorso della cartella con il numero
set PERCORSO_CARTELLA_DESKTOP= ... devi sostituire il percorso che trovi (mio) con il tuo percorso del desktop
set TEMPO_DISCONNESSIONE= ...scegli dopo quanti secondi deve disconnettersi da internet (io ho impostato 20 secondi)
set "AVVIO_AUTOMATICO=1" ...se vuoi che il gioco parti una volta fatta la scelta lascia 1 se invece vuoi che il gioco non parte una volta fatta la scelta sostituisci 1 con 0
VERIFICA FUNZIONAMENTO:
Ti consiglio di non saltare questo passaggio per verificare che hai fatto tutto per il verso giusto (queste verifiche falle da disconnesso in modo che il gioco non parti, oppure alla voce avvio automatico metti 0)
1a Verifica) Doppio click sul selettore ti esce la schermata in DOS clicchi 1 o 2 (PER OFFLINE) quindi vai a controllare che nella cartella download DEVI AVERE che il DpFileListONLINE.bin invece il DPFileListOFFLINE.bin ora si chiamerà DPFileList.bin analogamente nella cartella con il numero DEVI AVERE la cartella saveONLINE invece quella saveOFFLINE ora si chiamerà save
2a Verifica) Doppio click sul selettore ti esce la schermata in DOS clicchi 3 (PER ONLINE) quindi vai a controllare che nella cartella download DEVI AVERE il DpFileListOFFLINE.bin invece il DPFilelistONLINE.bin ora si chiamerà DPFileList.bin
analogamente nella cartella con il numero DEVI AVERE la cartella saveOFFLINE invece quella saveONLINE ora si chiamerà save
Ok il selettore funziona. Il funzionamento è molto semplice.
Aperto il selettore con doppio click in DOS puoi scegliere:
OFFLINE CON DISCONNESSIONE... ti avvia il gioco disconnettendoti internet dopo i secondi impostati, io ho impostato 20 secondi (questo tempo è necessario perchè il gioco per essere avviato comunque richiede la connessione attiva) nel caso le avessi selezionate, deseleziona l'opzione che ti connettono automaticamente ad internet
OFFLINE CON STATO ATTUALE... ti avvia il gioco senza far nulla sulla connessione, ricordati però che in tal caso o hai prima deselezionato la voce automatico e messo 0 in setting o disconnetti tu internet, attenzione che altrimenti rischi che EDIT della patch si sporchi (fatti comunque un backup di quest'ultimo)
GIOCO ONLINE... non credo ci sia molto da dire :)
NOTE:
Avviato un'opzione del selettore, non chiuderlo, lascia che si chiuda da solo, al limite riducilo ad icona
Non è necessario usare il selettore per ogni avvio però ricordati che se ad esempio l'ultima volta l'hai impostato in modalità online il gioco partirà con il dpfilelist e save relativo all'online
Se quando usi il selettore ti uscisse un messaggio che dice impossibile rinominarlo bla bla bla (nessun problema) vedilo come un messaggio che ti dice che la rinominazione delle cartelle non è stata necessaria
Qualora volessi rigenerarti un nuovo DpFilelist per offline (ad esempio aggiunta di nuovi cpk) assicurandoto che sei nella modalità offline e usi il generatore come sempre oppure proprio perchè temi di fare casini cancelli tutti i dpfilelist generi quello nuovo quindi come prima lo rinomini in DpFileListOFFLINE.bin ti crei l'altro per l'online e lo rinomi in DpFileListONLINE.bin
Quando uscirà un nuovo dlc KONAMI cancelli tutti i dpfilelist, aggiorna il generatore e ti rigeneri i due dpfilelist e gli rinomini come detto prima.
Presta attenziona a rinominare così come scritto, altrimenti il selettore non funzionerà
Se hai problemi che non ti disconnette o quant'altro, se hai pure verificato che non è impostata alcuna opzione di connessione automatica può dipendere da diversi fattori, io l'ho testato con pc portatile con connessione wireless e funziona.
Se non volessi più utilizzare il selettore, cancella il file batch dal desktop poi vai nella cartella download e cancelli i DpFileList, e ti rigeneri quello che vuoi, poi vai nella cartella con numero e ti cancelli (ad esempio) quella che si chiama saveONLINE, se non la trovi sarà quella attualmente in uso, quindi cancellerai quella che si chiama save e rinominerai quella che si chiama saveOFFLINE in save.
BUON DIVERTIMENTO!!

Questo è il link per scaricarlo:
https://www31.zippyshare.com/v/Hwwx5PFO/file.html
Scusa ThunderGibson,
Sto provando a seguire le tue istruzioni ma nella mia cartella sa e non trovo il file LG0000,ma che file è?
È possibile che non lo abbia?
Magari dipende dalla patch o file opzioni che usi?
Grazie

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com