Utenti Pc Topic Unico

Scusa gentilmente mi spiegheresti cosa usi x allargare ulteriormente la telecamera e come si fa chiedo anche a @incas36 e @Cloud80 grazie
Devi avere il sider. Dal sider 5.1.1 quando si avvia il gioco premi barra spaziatrice ti appare un overlay in verde. Premi 1 finche non ti appare il titolo camera.lua. Selezioni la telecamera custom in game. Usi 0 e 9 per scorrere l overlay verde verso il basso e ti posizioni sul testo zoom o sotto height o ancora sotto angolo. Con + e - (della tastiera non del pad numerico che nin fa) cambi i valori. Vedi in tempo reale i cambiamenti. Fammi sapere se a te funziona. Tutti dicono che funziona su evoweb. A me funziona lo stesso metodo per la broadcast e la wide ma la custom no.
Puoi allargare anche queste ultime, semmai ti dico cone si fa. Ma prima fammi sapere se ti va intanto la custom.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Devi avere il sider. Dal sider 5.1.1 quando si avvia il gioco premi barra spaziatrice ti appare un overlay in verde. Premi 1 finche non ti appare il titolo camera.lua. Selezioni la telecamera custom in game. Usi 0 e 9 per scorrere l overlay verde verso il basso e ti posizioni sul testo zoom o sotto height o ancora sotto angolo. Con + e - (della tastiera non del pad numerico che nin fa) cambi i valori. Vedi in tempo reale i cambiamenti. Fammi sapere se a te funziona. Tutti dicono che funziona su evoweb. A me funziona lo stesso metodo per la broadcast e la wide ma la custom no.
Puoi allargare anche queste ultime, semmai ti dico cone si fa. Ma prima fammi sapere se ti va intanto la custom.
Ok provo

I cross bassi possono in parte essere ridotti anche con l'uso delle tattiche. Faccio un esempio: la squadra che fa cross bassi normalmente attacca sulle fasce; allora noi in difesa mettiamo contenimento centrale cercando di spingere la squadra avversaria a giocare meno sulle fasce.

Lo so Inca, con Fideco( che credo tu conosca) su ps4 abbiamo discusso a lungo di tattiche e so bene come fare, però dico una cosa diversa. Grazie al tuo dt i cross bassi come numero sono diminuiti ed accettabili, però quelle volte che la CPU va sulle fasce dovrebbe scegliere più spesso l'opzione cross alto mentre invece tende a crossare basso. Non voglio che la CPU vada di più al centro, vorrei che quando attacca dalle fasce scegliesse diversamente il cross da fare.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Lo so Inca, con Fideco( che credo tu conosca) su ps4 abbiamo discusso a lungo di tattiche e so bene come fare, però dico una cosa diversa. Grazie al tuo dt i cross bassi come numero sono diminuiti ed accettabili, però quelle volte che la CPU va sulle fasce dovrebbe scegliere più spesso l'opzione cross alto mentre invece tende a crossare basso. Non voglio che la CPU vada di più al centro, vorrei che quando attacca dalle fasce scegliesse diversamente il cross da fare.
Conosco fideco. È un grande!!! Ora ho capito cosa volevi dire. .purtroppo l'atteggiamento della cpu in gran parte è codificato nell'exe e quindi per me impossibile da modificare. Una domanda: che differenza c'è fra Early cross e cross? Mi spiego, quello che fa la cpu dalla fascia (cross basso) secondo te è un cross o un Early cross? Questo perché nel dt18 c'è una variabile che fa riferimento all'early cross ed una al cross e mi domandavo se invertendo le variabili quale risultato avrei ottenuto.

• Mi piace
Conosco fideco. È un grande!!! Ora ho capito cosa volevi dire. .purtroppo l'atteggiamento della cpu in gran parte è codificato nell'exe e quindi per me impossibile da modificare. Una domanda: che differenza c'è fra Early cross e cross? Mi spiego, quello che fa la cpu dalla fascia (cross basso) secondo te è un cross o un Early cross? Questo perché nel dt18 c'è una variabile che fa riferimento all'early cross ed una al cross e mi domandavo se invertendo le variabili quale risultato avrei ottenuto.

L'early cross dovrebbe essere il cross anticipato ossia il cross dalla tre quarti. Il cross basso della CPU arriva sempre dal fondo quindi credo proprio sia un cross.
Quindi il tuo potrebbe essere un esperimento interessante !
Detto ciò hai già fatto un gran lavoro!

ciao ragazzi notizia importante...mi è capitato di sentirmi con il grande Kilay e mi ha detto che si potrebbe ovviare al problema dello switch online-offline tramite file batch ma io non capisco bene come si possa fare...c'è qualcuno che sa aiutarmi così da poter arricchire ulteriormente questa nostra "patch" con una nuova chicca? anche perchè cambiarla solo per l'online è na pazzia in giro non ce n'è nemmeno una così completa ancora :)

@ Inca
Ricordo che dicesti che per i tiri da lontano la CPU non li faceva perché calcolava la possibilità di segnare e sceglieva l'opzione più conveniente quindi avvicinarsi alla porta.
Ora dato in questo pes i colpi di testa sono sicuramente più difficili perché dipendono da troppi fattori , realistici ma difficili, potrebbe essere che la CPU opti per il cross/passaggio basso in area proprio perché ha molte più probabilità di fare gol , si può far qualcosa in questa chiave? La butto lì, magari è un'idiozia però ...

• Mi piace
@ Inca
Ricordo che dicesti che per i tiri da lontano la CPU non li faceva perché calcolava la possibilità di segnare e sceglieva l'opzione più conveniente quindi avvicinarsi alla porta.
Ora dato in questo pes i colpi di testa sono sicuramente più difficili perché dipendono da troppi fattori , realistici ma difficili, potrebbe essere che la CPU opti per il cross/passaggio basso in area proprio perché ha molte più probabilità di fare gol , si può far qualcosa in questa chiave? La butto lì, magari è un'idiozia però ...
Ma sai che mi hai dato un'idea? Se la cpu fa i cross bassi xche è più difficile colpire di testa provo a cambiare la distanza di efficacia dei colpi di testa e vediamo che ne esce fuori. GRANDE @joker8023 !

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Holland_
ragazzi mi aiutate ?sbagliando con la patch reddit2.0 ho fatto modifica aggiornamenti live...quindi mi ha incasinato i campionati la juve e' ritornata di default ecc...cosa dovrei fare x far ritornare come prima?grazie a tutti

Ma sai che mi hai dato un'idea? Se la cpu fa i cross bassi xche è più difficile colpire di testa provo a cambiare la distanza di efficacia dei colpi di testa e vediamo che ne esce fuori. GRANDE @joker8023 !

Se non sbaglio è così che hai introdotto i tiri da lontano, magari è una logica che vale anche per i colpi di testa... resto in attesa allora

• Mi piace
ragazzi mi aiutate ?sbagliando con la patch reddit2.0 ho fatto modifica aggiornamenti live...quindi mi ha incasinato i campionati la juve e' ritornata di default ecc...cosa dovrei fare x far ritornare come prima?grazie a tutti
Scugniu prova a rimettere solo l'EDIT0000000 e vedi se risolvi.:rolleyes:

CPK.png

PES 2019 DpFileList Generator 1.3+ DLC 1.03 by MjTs-140914
https://uptobox.com/10ued7fescon

https://sharemods.com/wu44q7ivugzw/PES2019_DpFileList_Generator_1.3.rar.html

PES 2019 DpFileList Generator is a simple tool to organize your CPK File. With this tool you can organize and add many cpk file to your Pro Evolution Soccer 2018 game and also you can add many mods as you want !

Features

- Generate automatically DpFileList.bin with maximum of 64 CPKs
- Select needed cpk-files
- Sort selected cpk-Files via Drag&Drop
- Read already existing DpFileList.bin
- Updated GUI

Homepage : mjts-140914.blogspot.com/

Facebook : https://www.facebook.com/MjTs140914/

Changelog 1.3
Auto detect if name is too long, and rename filename using generator, rename form will show if name too long is detect.

• Mi piace
Vi posto il .bat che ho scritto che permette di passare dalla modalità ONLINE a quella OFFLINE e viceversa in modo semplice.
PER FAR FUNZIONARE IL SELETTORE BISOGNA:
OPERAZIONI PRELIMINARI:
Vai nella cartella download dove hai il DpFileList.bin che ti sei generato per la patch e rinominalo in DpFileListOFFLINE.bin a questo punto con il generatore ti crei un altro DpFileList per l'online inserendo chiaramente solo i dlc ufficiali konami in ordine di uscita e lo rinomini chiamandolo DpFileListONLINE.bin
Sempre nella cartella principale dove sta .exe esegui un collegamento al desktop di quest'ultimo vai sul desktop e rinomina questo collegamento come PES2019 questo è fondamentale per l'opzione di avvio automatico del gioco.
Vai nella cartella (con il numero) dove è presente la cartella save e rinomina quest'ultima in saveOFFLINE, a questo punto creati una nuova cartella e chiamala saveONLINE e all'interno di quest'ultima ti copi e incolli dall'altra cartella solo i file SYSTEM0000, LG0000, GRAPHICS0000 presenti nella cartella saveOFFLINE (EDIT verrà generato in automatico quando avvierai il gioco in modalità ONLINE)

Ricapitolando avrai:
Nella cartella download i file DpFileListOFFLINE e DpFileListONLINE, invece nella cartella con il numero la cartella saveOFFLINE e saveONLINE
A questo punto mettiti il selettore sul desktop però prima di farlo funzionare devi impostarlo, per fare ciò apri il selettore con il blocco note, in testa al programma troverai cinque righe per impostarlo, allora:
set PERCORSO_CARTELLA_DOWNLOAD= ...devi sostituire il percorso che trovi (mio) con il tuo percorso della cartella download
set PERCORSO_CARTELLA_KONAMI= ...devi sostituire il percorso che trovi (mio) con il tuo percorso della cartella con il numero
set PERCORSO_CARTELLA_DESKTOP= ... devi sostituire il percorso che trovi (mio) con il tuo percorso del desktop
set TEMPO_DISCONNESSIONE= ...scegli dopo quanti secondi deve disconnettersi da internet (io ho impostato 20 secondi)
set "AVVIO_AUTOMATICO=1" ...se vuoi che il gioco parti una volta fatta la scelta lascia 1 se invece vuoi che il gioco non parte una volta fatta la scelta sostituisci 1 con 0
VERIFICA FUNZIONAMENTO:
Ti consiglio di non saltare questo passaggio per verificare che hai fatto tutto per il verso giusto (queste verifiche falle da disconnesso in modo che il gioco non parti, oppure alla voce avvio automatico metti 0)
1a Verifica) Doppio click sul selettore ti esce la schermata in DOS clicchi 1 o 2 (PER OFFLINE) quindi vai a controllare che nella cartella download DEVI AVERE che il DpFileListONLINE.bin invece il DPFileListOFFLINE.bin ora si chiamerà DPFileList.bin analogamente nella cartella con il numero DEVI AVERE la cartella saveONLINE invece quella saveOFFLINE ora si chiamerà save
2a Verifica) Doppio click sul selettore ti esce la schermata in DOS clicchi 3 (PER ONLINE) quindi vai a controllare che nella cartella download DEVI AVERE il DpFileListOFFLINE.bin invece il DPFilelistONLINE.bin ora si chiamerà DPFileList.bin
analogamente nella cartella con il numero DEVI AVERE la cartella saveOFFLINE invece quella saveONLINE ora si chiamerà save
Ok il selettore funziona. Il funzionamento è molto semplice.
Aperto il selettore con doppio click in DOS puoi scegliere:
OFFLINE CON DISCONNESSIONE... ti avvia il gioco disconnettendoti internet dopo i secondi impostati, io ho impostato 20 secondi (questo tempo è necessario perchè il gioco per essere avviato comunque richiede la connessione attiva) nel caso le avessi selezionate, deseleziona l'opzione che ti connettono automaticamente ad internet
OFFLINE CON STATO ATTUALE... ti avvia il gioco senza far nulla sulla connessione, ricordati però che in tal caso o hai prima deselezionato la voce automatico e messo 0 in setting o disconnetti tu internet, attenzione che altrimenti rischi che EDIT della patch si sporchi (fatti comunque un backup di quest'ultimo)
GIOCO ONLINE... non credo ci sia molto da dire :)
NOTE:
Avviato un'opzione del selettore, non chiuderlo, lascia che si chiuda da solo, al limite riducilo ad icona
Non è necessario usare il selettore per ogni avvio però ricordati che se ad esempio l'ultima volta l'hai impostato in modalità online il gioco partirà con il dpfilelist e save relativo all'online
Se quando usi il selettore ti uscisse un messaggio che dice impossibile rinominarlo bla bla bla (nessun problema) vedilo come un messaggio che ti dice che la rinominazione delle cartelle non è stata necessaria
Qualora volessi rigenerarti un nuovo DpFilelist per offline (ad esempio aggiunta di nuovi cpk) assicurandoto che sei nella modalità offline e usi il generatore come sempre oppure proprio perchè temi di fare casini cancelli tutti i dpfilelist generi quello nuovo quindi come prima lo rinomini in DpFileListOFFLINE.bin ti crei l'altro per l'online e lo rinomi in DpFileListONLINE.bin
Quando uscirà un nuovo dlc KONAMI cancelli tutti i dpfilelist, aggiorna il generatore e ti rigeneri i due dpfilelist e gli rinomini come detto prima.
Presta attenziona a rinominare così come scritto, altrimenti il selettore non funzionerà
Se hai problemi che non ti disconnette o quant'altro, se hai pure verificato che non è impostata alcuna opzione di connessione automatica può dipendere da diversi fattori, io l'ho testato con pc portatile con connessione wireless e funziona.
Se non volessi più utilizzare il selettore, cancella il file batch dal desktop poi vai nella cartella download e cancelli i DpFileList, e ti rigeneri quello che vuoi, poi vai nella cartella con numero e ti cancelli (ad esempio) quella che si chiama saveONLINE, se non la trovi sarà quella attualmente in uso, quindi cancellerai quella che si chiama save e rinominerai quella che si chiama saveOFFLINE in save.
BUON DIVERTIMENTO!!

Questo è il link per scaricarlo:
https://www31.zippyshare.com/v/Hwwx5PFO/file.html

Ultima modifica:
  • Mi piace
Però in alcuni dt di incas ho visto la cpu fare piu cross alti che bassi; probabilmente in quelli con le difese piu larghe, ora non ricordo, o forse era in quelle prove che ho fatto col dt e con il database modificato con abilità colpi di testa aumentati e ball winning diminuito. Sarebbe da provare

• Mi piace
Ricordo in pes 17 (o 18?) che alcune Mods facevano saltare letteralmente il gameplay velocizzando. Per cui quello che hai notato non è per nulla campato in aria @Cloud80. Io personalmente lo switcher non lo uso ed uso il sider 5.0.1 solo per la possibilità di cambiare squadra in gioco.
Più che altro sono alcuni turf a fare aumentare la velocità..

PS in che senso cambi squadra in corso?

Questo è l'early cross:
c'è anche una delle skill che si riferisce all'early cross.
A proposito quasi tutte queste skill andrebbero secondo me tolte dal database, soprattuto mazin ìg run, speed bullet, ma soprattutto le mental: captaincy, fighting spirti ecc. che secondo me sono fortemente indiziate degli script.
Ad esmepio captaincy influisce su come diventa forte la squadra boostando tutti gli oberall di tutti. Sarebbe da provare a togliere.
Andrebbe fatto dal db ma ancora non è uscito il tool per editare l'edit. Nesa consigliava di editare direttamente il palyer.bin quest'anno, non ho ben capito perchè; però a me non fa reimportare l'excel con i valori cambiati

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989