Utenti Pc Topic Unico

spiegazione perfetta.
Per me il miglior dt resta il mix 1.1.1 e 1.1.4 e quello che avevi chiamato BEST OF ALL.
  • Il mio problema è la velocità di gioco che schizza a volte in modo incredibile , poi magari il giorno dopo torna lenta...c´è da impazzire veramente
Del BEST OF ALL a quale dt esattamente ti riferisci?

scusami Incas i file exe che hai postato dove vanno messi?cioe' ne basta uno da rinominare e incollare nella cartella principale sostituendo quello gia' presente?
Prendi l'exe 1.03 lo rinomini in PES 2019.exe e lo sostituisci all'altro. Lascialo protetto in scrittura come lho messo io.

Avete provato a giocare disconnessi per vedere come si comporta la cpu?
si io son sempre disconnesso .

era un dt che tu hai chiamato THE BEST OF ALL xD non so dirti altro ahahah

li ho salvati tutti in una cartella su dropbox e poi avevo scelto questo definitivamente perchè era riuscito un minimo a rallentare l´estrema velocità del gameplay della cpu dopo la merdosa patch 1.03

• Mi piace
Reazioni: incas36
Questo è quello che volevo sentire!!! Appena ho tempo vorrei provare a fare:
1 cercare di dare maggior spunto alla fase offensiva della cpu
2 cercare nuovamente di avere una maggior densità a centrocampo.
Ci provo!
@holland come va con i crossini bassi? E i tiri come li vedi? Sotto porta la cpu come si comporta? Grazie. Altri feedback oltre @Holland?
1) ok
2) ok
3) se ci riesci più efficacia della cpu in fase difensiva, sono un po’ mollicci soprattutto nella seconda metà della partita dove subentra la Stamina
Cross bassi pochissimi
Tirano quando ne hanno l’opportunità quindi ok

Grazie a te ;)

Test effettuato a superstar con il
dt18_x64_ghost_Holland_Desire.rar
https://www56.zippyshare.com/v/Nl9EOcFh/file.html

• Mi piace
si io son sempre disconnesso .

era un dt che tu hai chiamato THE BEST OF ALL xD non so dirti altro ahahah

li ho salvati tutti in una cartella su dropbox e poi avevo scelto questo definitivamente perchè era riuscito un minimo a rallentare l´estrema velocità del gameplay della cpu dopo la merdosa patch 1.03
scusami l'ignoranza x giocare disconnesso prima di avviare pes metto offline steam??

Lo script fa capolino a liv. Professionista, si affaccia a livello Campione, si presenta a livello Superstar e devasta a livello Leggenda. Ricordiamoci che noi siamo umani e quella di fronte e una macchina (cpu) con tutti i suoi limiti. Come superò i limiti della macchina???? Con lo script cioè un algoritmo che scatta quando voglio una sfida + elevata che la cpu, in quanto macchina, non può darmi come mi potrebbe dare un umano più bravo di me. So che sto dicendo cose ovvie ma purtroppo è così a meno di non fare ricorso alle reti neuronali!!!! Come riduco lo script? Non c'è una variabile sulla quale agire ma possiamo solo gare in modo che il.mostro non si presenti o che fa via menondanno possibili. Quello che ho cercato di fare negli ultimi 2 dt18: miscelare il livello professionista con le variabile dei livelli superstar e leggenda. Poi se ci sono riuscito solo voi potete dirmelo.

Consiglio a tutti di fidarsi di Incas! A me ha letteralmente regalato un nuovo Pes 2018 esente da tutte quelle ridicole forzature programmate da Konami. Infatti non riesco a staccarmi dal 18 tutt'ora!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Consiglio a tutti di fidarsi di Incas! A me ha letteralmente regalato un nuovo Pes 2018 esente da tutte quelle ridicole forzature programmate da Konami. Infatti non riesco a staccarmi dal 18 tutt'ora!
Gran gioco il 18, e senza script è un capolavoro eccetto i falli

• Mi piace
ma non ho proprio alcuno modo per giocare online anche disattivando tutto in qualche modo? ci vorrebbe tipo uno switcher per offline e online...penso sarebbe utile a tutti noi
Non ho capito una cosa, ma tu vorresti giocare online con la patch oppure vuoi uno selettore che ti faccia giocare offline con la patch e online con le impostazioni di default?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Finalmente. E l'unica parola che mi viene da dire dopo aver inserito l'exe 1.03 e il dt dedicato ad Holland. Ho ritrovato il mio Pes, quel gioco che mi appassionava a tal punto da cercare di trovare più tempo possibile per smanettare col pad. Finalmente una partita fra Barcellona e Empoli a livello campione non viene sciupata dallo script, le azioni sono naturali una vera partita insomma. Un enorme grazie ad Incas per aver reso questo gioco molto incompleto un vero gioiello. Incas sei super.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Finalmente. E l'unica parola che mi viene da dire dopo aver inserito l'exe 1.03 e il dt dedicato ad Holland. Ho ritrovato il mio Pes, quel gioco che mi appassionava a tal punto da cercare di trovare più tempo possibile per smanettare col pad. Finalmente una partita fra Barcellona e Empoli a livello campione non viene sciupata dallo script, le azioni sono naturali una vera partita insomma. Un enorme grazie ad Incas per aver reso questo gioco molto incompleto un vero gioiello. Incas sei super.
Vero Aerdna..........quello che ti trasmette è incredibile, una gioia mista eccitazione per potertela finalmente giocare alla pari con la cpu, indipendentemente dal livello e squadra.
Provato l'altro?
Adesso........sono appena arrivato a casa ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1