@incas36
Che dire amico mio........mi hai salvato in corner, sei veramente forte!!!!!
Provato subito a leggenda assistito e si gioca benissimo, sarei rimasto così se non fosse che non vengono rispettate le fisicità in campo, mi riferisco all’efficacia delle stats in cui un giocatore più veloce e più forte fisicamente non può essere raggiunto o perdere sistematicamente un contrasto, ma questo è dovuto al livello.
Sono quindi sceso a superstar FM ed ho visto finalmente una vera partita a pallone, non só se hai provato fifa, ma hai presente il divertimento e il dinamismo che ti dà la serie?.........beh!!!.... quella!!! associato poi all’appagamento e alla fisica del pallone.......BINGO!!!
Il fatto che in generale ci sia meno densità in campo, sia il ritmo che le dinamiche ne beneficiano, tutto sommato per la densità mi va bene anche così perché utilizzando i comandi in manuale il tutto si bilancia alla perfezione, cosa contraria qualora aggiungessimo solo un comando assistito, per cui per me è perfetto, mi ricorda molto la 1.1.1 sai?
Sono davvero felice, non pensavo davvero di riprenderlo........ma te sei riuscito a fare questo miracolo, andrò avanti sicuramente su questa strada anche perché non credo di trovare brutte sorprese, ah.......script?...ZERO!!!
Bellissimo!!!!
Davvero non ci credo, grazie del regalone che mi hai fatto, ti sono debitore amico mio