Utenti Pc Topic Unico

Quindi copiando un file exe pulito mai usato si resettano gli script ???!

e il nuovo pes 2019.exe dove posso riscaricarlo?
comunque in amichevole non ci sono tutti questi crossini bassi solo nella master..boh mistero
c'è anche da dire che io pes lo faccio partire da PES2019 EvoSwitcher però hanno sempre funzionato i tuoi dt

Prendila con le pinze ma...
Stasera ho installato alcune mod riguardanti gli scoreboard di serie A, Fa cup, Bundesliga, Eredivise. Oltre allo scoreboard comprendevano anche le grafiche TV etc. Considera che io ho già evoswitcher, faccio partire la modalità campionato e gioco una partita in Italia , una in Germania e una in Olanda . Un disastro, cross bassi a pioggia e CPU identica a quella della ps4 , provo là premier ed invece funziona alla grande... morale credo che alcune mod fossero in contrasto e abbiano scazzato tutto. Uscito cancellato le mod installate stasera, fatto le stesse partite oltre ad altre in modalità campionato e tutto è filato liscio. Fai mente locale , se hai aggiunto qualcosa di recente prova ad eliminarlo...

ho creato questo pacchetto di face cercando un po' in giro su altri siti, se vi va di provarlo visto che mi e' stato richiesto, togliete il faces-v3 dalla lista del dpfilelist generator perche' l'ho incorporato con questo e quindi non serve.Tra gli altri ho aggiunto il volto di Piatek del Genoa, di Kean e di Cuadrado della Juve, Nainggolan con i capelli rasati e altri.
https://mega.nz/#!GbJWEKZD!X2E1RriZhcLgY6RUo0oHgxhYj4U85aQv1y7StdP-Qw0

Ciao Cloud80,
Ma in questo cpk ci sono anche le 3 facce postate in prima pagina ?
Grazie

ragazzi scusate ma è possibile mai che ho fatto una domanda 10 volte e nessuno riesce a darmi una risposta? per giocare online come faccio avendo questo OF installato così da non perdere tutte le modifiche? scusate se rompo ma mettetevi nei miei panni...non ho giocato mezza partita online ancora per la paura di perdere questa stupenda "patch"

Ciao ragazzi, quali novità significative mi sono perso?
Non accedo da due settimane circa
Ciao Terminator......
in realtà @incas36 ha rilasciato gli ultimi dt_18 che racchiudono un po’ tutto il lavoro fatto in questo tempo, a parte questo aspettiamo tutti la patch della Konami
ragazzi scusate ma è possibile mai che ho fatto una domanda 10 volte e nessuno riesce a darmi una risposta? per giocare online come faccio avendo questo OF installato così da non perdere tutte le modifiche? scusate se rompo ma mettetevi nei miei panni...non ho giocato mezza partita online ancora per la paura di perdere questa stupenda "patch"
Personalmente non posso risponderti per il semplice fatto che non vado online per scelta, ma vedrai che qualcuno che ci va ti farà sapere qualcosa ;)

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
Raga chi mi risponde ma se metto il dt di incas è gioco anche a livello medio funziona sempre il dt? O devo mettere per forza livello campione o superstar?

comunque ho messo un pes.exe nuovo( basta togliere il pes.exe e fare da steam verifica integrità lui te lo rimette nuovo)riscaricato dt di incas, ma niente nella master non c'è verso.
Poi sinceramente sono strufo che quando la cpu mette tacca rossa segna sempre(in master)

Ciao Fafu 92 le tue modifiche non le vedrai mai online.. per adesso OF modifica solo maglie e stemmi se hai fatto modifiche a giocatori stadi ecc. li vedrai solo offline... spero di essermi spiegato

Raga chi mi risponde ma se metto il dt di incas è gioco anche a livello medio funziona sempre il dt? O devo mettere per forza livello campione o superstar?
Certo che funziona, solamente credo che lui il test lo abbia fatto a campione e superstar ma a medio non penso.
comunque ho messo un pes.exe nuovo( basta togliere il pes.exe e fare da steam verifica integrità lui te lo rimette nuovo)riscaricato dt di incas, ma niente nella master non c'è verso.
Poi sinceramente sono strufo che quando la cpu mette tacca rossa segna sempre(in master)
Io penso di mollare sai?

• Mi piace
Reazioni: pioss993 e bjama
Vero con quelli passati mettendo un nuovo exe e dt ad ogni avvio si resettavano gli script; però in questo 2019 non mi pare funzioni. Sarà che l'exe non l'avevo salvato appena scaricato ma che ci ho giocato prima di salvarlo.
Qualcuno ha gli exe 1.1, 1.2 e 1.3 MAI utilizzati?
In che senso mai utilizzati?

Ciao Fafu 92 le tue modifiche non le vedrai mai online.. per adesso OF modifica solo maglie e stemmi se hai fatto modifiche a giocatori stadi ecc. li vedrai solo offline... spero di essermi spiegato
Grazie mille per la risposta Scaligero ho capito tutto però ho letto tempo fa che se lascio tutti i cpk messi non mi trova avversari online quindi come faccio?

Grazie mille per la risposta Scaligero ho capito tutto però ho letto tempo fa che se lascio tutti i cpk messi non mi trova avversari online quindi come faccio?
Forse se installi la PTE patch risolvi il problema perche' all'avvio ha il selettore per giocare offline oppure online, ma non so quanto sia completa.o_O

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
Forse se installi la PTE patch risolvi il problema perche' all'avvio ha il selettore per giocare offline oppure online, ma non so quanto sia completa.o_O
Eh appunto! A quanto ho capito chi ha questo OF gioca solo offline quindi o dovrei cambiare o devo provare a spuntare solo i file originali di pes nel dpfilelist e far partire il gioco senza cpk e vedo cosa succede

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online