Utenti Pc Topic Unico

Ciao Incas, secondo te è possibile fondere la variabilità di situazioni della 1.1.1 con la logica densità e copertura della 1.1.1.4 ? Grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: incas36
Uhm sinceramente ragazzi io diffiderai dall utilizzo di .exe modificati. Non vi dico di non provarlo ma quanto meno backup dell exe originale e creazione di un punto di ripristino :-)

• Mi piace
Reazioni: incas36

nesa24International
NewGameplayPatch for PES19 by nesa24
DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/4u1s2xfp4w4sgj2/PES19_-_nesa24_GPP.zip/file

**How to use
1.Backup your PES2019.exe
2.Copy patched PES2019.exe to your game directory
3. Run game from steam menu

[you can also use incas36 dt18_x64-cpk tweak https://www.evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_x64-cpk.79372/ with this patch]

**Whats patched
1. Controls
2. AI
3. Shooting
4. Gameplay speed related things to make it more flexible

**Creator
nesa24

**Support
Gameplay is free for all
If you wish to support you can by donating via PayPal to nesa24casa2@gmail.com

Alcuni che l'hanno provata però dicono che nei filtranti la palla scorre un po troppo veloce.
Credits Nesa24
prima che combino qulche guaio ahahah incas allora se volessi provare questo nuovo exe che dovrebbe migliorare ancor di piu il gameplay cosa dovrei fare? backup del mio exe e inserire qualsiasi dt_18 tuo io voglia? e infine perchè dice di lanciare il gioco da steam? io ho l autoswitcher e non vorrei perdere le sue modifiche al gioco che sono troppo belle :)

prima che combino qulche guaio ahahah incas allora se volessi provare questo nuovo exe che dovrebbe migliorare ancor di piu il gameplay cosa dovrei fare? backup del mio exe e inserire qualsiasi dt_18 tuo io voglia? e infine perchè dice di lanciare il gioco da steam? io ho l autoswitcher e non vorrei perdere le sue modifiche al gioco che sono troppo belle :)
Sostituisci l'exe metti il dt18 che vuoi e fai partire come hai sempre fatto.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Fafu92
Prima di buttarmi ufficialmente su fifa(poche ore mancano con l'origin premium)do le ultime impressioni su il dt di incas(l'ultimo ho provato la versione2)
Insomma è un dt molto divertente,sarà perchè i portieri sono sicuramente meno reattivi e mediamente le partite che ho fatto sono finite con almeno 4 goal(gioco superstar fm 12 minuti).
Per le poche partite che ho fatto, c'è sicuramente meno densità a centrocampo, ho notato meno tiri da parte della cpu(anzi insolitamente pochini), e piu azioni varie anche se quasi sempre gioco sula fascia o filtrante(o cross)al centravanti.
Mi sembra che negli scontri l'utente finalmente qualche in palla piu se la guadagna, sembra che il pressing cpu sia minore e si ha una leggera liberta in piu rispetto agli altri dt.
La cpu gira molto di piu il pallone anche indietro al portiere,fa piu possesso palla anche con squadre dove ho messo tattica passaggio lungo,e questo è ottimo perchè cosi non è solo monotematica.
Falli forse qualcosa in piu del solito.
A me non dispiace per niente, forse aumentare leggermente i tiri cpu quando potevano tirare hanno preferito fare il crossino.
Ho provato solo in amichevole niente master.
Ecco è tutto, continuo a seguirvi anche perchè nonostante tutto spero che si arrivi ad una quadra prima o poi.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
In definitiva Incas
i pro:
-movimenti piu liberi meno oppressione dei difensori
-falli perchè ne ho avuti di piu
-portieri..si sbagliano di piu ma forse li preferisco cosi:)

contro:
-meno tiri cpu ma solita azione sulle fasce
-meno densita a centrocampo

ho giocato comunque troppe poche partite, magari altri utenti possono essere piu precisi

no sulla diificoltà ho sbagliato va bene

Ultima modifica:
In definitiva Incas
i pro:
-movimenti piu liberi meno oppressione dei difensori
-falli perchè ne ho avuti di piu
-portieri..si sbagliano di piu ma forse li preferisco cosi:)

contro:
-meno tiri cpu ma solita azione sulle fasce
-meno densita a centrocampo

ho giocato comunque troppe poche partite, magari altri utenti possono essere piu precisi

no sulla diificoltà ho sbagliato va bene
OT: ma in FIFA esistono MOD cori simili a quelli di PES (x me una delle mod migliori in assoluto)? Sono da più di 10 anni che non tocco il titolo EA seriamente, e quest'anno grazie a Battlefield & Anthem ho fatto anch'io l'Origin Premium e proverò anche FIFA tra un paio di ore. Era giusto per sapere se è moddabile tanto quanto PES

Multiswitcher aggiornato
https://pastepub.com/2019-multi-switcher-1-0/
PES2019 Multi-Switcher V1.01 [BETA] by MjTs-140914

Include:
[1] CL\UEL anthem and scenes from PES2018
[2] Fix tunnel ingresso Signal Iduna Park and Ultimate Stage
[3] More
Password : msbeta

This a first beta release, if you have find bug or anthem not working, report here
actually not ready for release now, but I follow the advice of friends here

This anthem use adx format play in switcher, no acb and awb file because I not audio maker, I just use direct audio for play anthem because this is my idea.

Credits: KONAMI, Juce, Nesa24, Ginda01, Txak, StevenA97, shawminator, Cesc Fabregas, Mauri_d – PES Editor, Predator002, chuny

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
OT: ma in FIFA esistono MOD cori simili a quelli di PES (x me una delle mod migliori in assoluto)? Sono da più di 10 anni che non tocco il titolo EA seriamente, e quest'anno grazie a Battlefield & Anthem ho fatto anch'io l'Origin Premium e proverò anche FIFA tra un paio di ore. Era giusto per sapere se è moddabile tanto quanto PES

No il mod in fifa da quando è entrato di scena il frosbite si è praticamente dimezzato.
Fino a fifa 16 potevi editare tutto e dico tutto dal 17 con il cambio del motore grafico poco(cori zero mi spiace)

No il mod in fifa da quando è entrato di scena il frosbite si è praticamente dimezzato.
Fino a fifa 16 potevi editare tutto e dico tutto dal 17 con il cambio del motore grafico poco(cori zero mi spiace)
Io da amante del frostbite e delle meraviglie che ha tirato fuori nella serie Battlefield e battlefront posso affermare che in fifa viene usato veramente di merda creando una grafica pastosa e cartoonosa ... Bah

Cmq a cori mi sembrano già messi bene di suo, scusami non lo sapevo ma erano anni che non giocavo a un FIFA..

Penso di si. Sono 3 giorni che ci sto sbattendo su.:oops:
Provati i due nuovi.Per me sempre meglio l'1.1.4 per ora.
In questi altri la cpu la trovo troppo "forzata" in attacco; mi pare piu forte, per me l'attacco dell'1.1.4 va piu che bene. A me pare che tirino qundo devono, mi sembrano tutt'altro che eccessivi. Unico difetto la difesa troppo esatta.
Semmai nel dt nuovo mi pare diversa la fisica della palla; mi sembra rotoli di piu e che sia piu lenta, ma forse è un'impressione data anche dal fatto che ho la palla random

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975