Utenti Pc Topic Unico

Vorrei sottoporvi una questione, sperando qualcuno possa darmi una mano.
L'hardware del mio pc ha i requisiti minimi consigliati da konami.
Ho provato la demo e sembra pesantissima. Anche se metto tutti i parametri grafici al minimo, ho dei lag e delle latenze nei comandi assurde, perfino in modalità offline. Fino a pes18 è sempre stato molto fluido, mi stupisco che passando al 19 ci sia tutta questa differenza.

Secondo voi, con il gioco completo sarà tutto più reattivo e scattante? o peggiorerebbe ulteriormente la giocabilità?
Se ti gira male la demo ti girerà male anche il gioco finale secondo me..

grazie @J.Zanetti90 in effetti è la risposta che mi aspettavo.
Mi chiedevo anche se qualcuno avesse notato differenze di giocabilità tra la demo e il gioco finale
Io onestamente avendo un PC di fascia alta non ho notato differenze . Solo un lieve stutter fastidioso che va via se usi fullscreenizer che è un programmino che mette a schermo intero i programmi che fai partire in finestra

• Mi piace
Reazioni: James_Dean
Io volevo aggiungere un annotazione a riguardo del dt_18 1.1.4 versione base ovvero che la CPU quando è vicina la porta e tira fa quasi sempre gol e soprattutto spesso all incrocio dei pali quindi forse si dovrebbe abbassare la precisione e poi i falli che sono molto meno rispetto a quando avevo provato i primi dt_18 in cui avevo avuto anche 2 rigori in 5 partite

@incas36 hai nel dt 18 1.4 portieri 7; hai cambiato la giocabilità anche del livello professional?
Se si puoi dire cosa?
A me sembra piu difficile

Io volevo aggiungere un annotazione a riguardo del dt_18 1.1.4 versione base ovvero che la CPU quando è vicina la porta e tira fa quasi sempre gol e soprattutto spesso all incrocio dei pali quindi forse si dovrebbe abbassare la precisione e poi i falli che sono molto meno rispetto a quando avevo provato i primi dt_18 in cui avevo avuto anche 2 rigori in 5 partite
ci sono meno falli come quantità numerica; però sono più realistici: non fischia ad ogni contatto e infatti si sente il pad vibrare spesso; prima fischiava sempre fallo con tanto di noiosissimo replay. Però restano i falli in scivolata, non pochi, soprattutto con la cpu aggressiva.

E allora che dobbiamo fare?
Sperare in un miracolo di incas o di qualcuno che lavora sull'exe.
Altra speranza (in fifa migliora la situazione) lavorare sul database; eliminando tutti i traits e le skills inutili e le skills com dai giocatori che inducono gli scripts; abbassare alcuni valori cruciali.

Stasera in ML partita che perdevo due a zero poi ho fatto tre gol in sette minuti . Con un rigore . Ora comincio a conoscere a memoria gli script della ml.. se perdi si aprono le difese avversarie e cominciano le animazioni dove sei sempre in anticipo e velocissimo . E la CPU ti falcia anche in area di rigore quando sta vincendo .. partita finita 4-3 molto veloce con animazioni frenetiche . Ho salvato i replay finali della partita magari domani li posto qua. Comunque la ML dopo un po' e tutta uno script e il ritmo si impenna.... Secondo me è inevitabile..

Sperare in un miracolo di incas o di qualcuno che lavora sull'exe.
Altra speranza (in fifa migliora la situazione) lavorare sul database; eliminando tutti i traits e le skills inutili e le skills com dai giocatori che inducono gli scripts; abbassare alcuni valori cruciali.
Stasera in ML partita che perdevo due a zero poi ho fatto tre gol in sette minuti . Con un rigore . Ora comincio a conoscere a memoria gli script della ml.. se perdi si aprono le difese avversarie e cominciano le animazioni dove sei sempre in anticipo e velocissimo . E la CPU ti falcia anche in area di rigore quando sta vincendo .. partita finita 4-3 molto veloce con animazioni frenetiche . Ho salvato i replay finali della partita magari domani li posto qua. Comunque la ML dopo un po' e tutta uno script e il ritmo si impenna.... Secondo me è inevitabile..
Mah..........mi sembra di rivivere l’incubo dello scorso anno, non se ne esce più......

Sì è veramente inevitabile, le partite soprattutto a fine stagione diventano scriptate di brutto, ho fatto 3 anni di Master e la CPU *impazzisce completamente a una certa

@incas36
Fatte solo due partite e purtroppo per oggi non posso piu testarlo, ma una per ciascun dt18,
livello superstar

quello che ho notato è la ricerca del gol più su manovra che su conclusioni improvvise, non ho visto tiri dalla distanza però.......... densità buona in ambedue soprattutto nella seconda che trovo più impegnativa rispetto alla prima.
Personalmente i portieri li lascio cosi.....non li avevo ancora provati ne il 6,7, e 8.....ma ho l'impressione che prendono gol un po troppo facilmente, sarà che non mi piacciono i risultati tennistici.
Casualità non molta, ma soprattutto sembra che non fischi.........nella 1.1.1 ne sanzionava di più.
Ottime caro mio, il gameplay scorre benissimo ed ora è veramente un piacere giocarlo grazie ad un lavoro supremo come quello che hai fatto.
Secondo me ora la differenza la farà il gusto personale.
Grazie campione per regarlarci il miglior Pes della storia ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
@incas36
Fatte solo due partite e purtroppo per oggi non posso piu testarlo, ma una per ciascun dt18,
livello superstar

quello che ho notato è la ricerca del gol più su manovra che su conclusioni improvvise, non ho visto tiri dalla distanza però.......... densità buona in ambedue soprattutto nella seconda che trovo più impegnativa rispetto alla prima.
Personalmente i portieri li lascio cosi.....non li avevo ancora provati ne il 6,7, e 8.....ma ho l'impressione che prendono gol un po troppo facilmente, sarà che non mi piacciono i risultati tennistici.
Casualità non molta, ma soprattutto sembra che non fischi.........nella 1.1.1 ne sanzionava di più.
Ottime caro mio, il gameplay scorre benissimo ed ora è veramente un piacere giocarlo grazie ad un lavoro supremo come quello che hai fatto.
Secondo me ora la differenza la farà il gusto personale.
Grazie campione per regarlarci il miglior Pes della storia ;)
Grazie a te per i tuoi feedback.

• Mi piace
Reazioni: Holland_

nesa24International
NewGameplayPatch for PES19 by nesa24
DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/4u1s2xfp4w4sgj2/PES19_-_nesa24_GPP.zip/file

**How to use
1.Backup your PES2019.exe
2.Copy patched PES2019.exe to your game directory
3. Run game from steam menu

[you can also use incas36 dt18_x64-cpk tweak https://www.evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_x64-cpk.79372/ with this patch]

**Whats patched
1. Controls
2. AI
3. Shooting
4. Gameplay speed related things to make it more flexible

**Creator
nesa24

**Support
Gameplay is free for all
If you wish to support you can by donating via PayPal to nesa24casa2@gmail.com

Alcuni che l'hanno provata però dicono che nei filtranti la palla scorre un po troppo veloce.
Credits Nesa24

• Mi piace
Reazioni: Holland_

nesa24International
NewGameplayPatch for PES19 by nesa24
DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/4u1s2xfp4w4sgj2/PES19_-_nesa24_GPP.zip/file

**How to use
1.Backup your PES2019.exe
2.Copy patched PES2019.exe to your game directory
3. Run game from steam menu

[you can also use incas36 dt18_x64-cpk tweak https://www.evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_x64-cpk.79372/ with this patch]

**Whats patched
1. Controls
2. AI
3. Shooting
4. Gameplay speed related things to make it more flexible

**Creator
nesa24

**Support
Gameplay is free for all
If you wish to support you can by donating via PayPal to nesa24casa2@gmail.com

Alcuni che l'hanno provata però dicono che nei filtranti la palla scorre un po troppo veloce.
Credits Nesa24
Sì può usare insieme al tuo DT ?oppure una o l'altra??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom