X me 1.1.4 sottoscrivo quello che dice @holland sulla densita a centrocampo su una cpu che ragiona di piu e tira quando devo farlo con logica...sul discorso pressing velocità raddoppiata pressing asfissiante nn mi è ancora capitato forse xk lo testo facendo amichevoli e coppe e nn la master...poi penso che bisogna dire due cose fondamentali:la prima: il procedimento che vale x tutti sull'inserimento di questi DT che il grande @incas36 ci regala...in modo che qualcuno nn lo inserisca in modo sbagliato per poi dare dei feedback non corretti ..la seconda: che va provato parecchio nn una o due partite in modo da dare un giudizio abbastanza definitivo sennò poi si vanno a correggere delle cose ma allo stesso tempo peggiorare altre col risultato di snaturare l'impianto di gameplay di tutto il gioco stesso
guarda che è impossibile sbagliare quello che tu chiami "procedimento" è semplicemente rinominare un file e sostituirlo nella cartella Data.
Non stiamo parlando di chisa cosa.
E' l'unico non c'è ne sono altri.
E poi a me delle mod grafiche non frega niente(per quello ho fifa) quindi a me interessa solo il GP quindi non posso manco fare casini o altro con altre mod e non gioco manco online.