Utenti Pc Topic Unico

Ciao... Volevo chiedervi gentilmente un paio di cose... Io ho installato i cori! Mi aspettavo una cosa molto marcata.. o magari non mi va! Poi la seconda x quanto riguarda le varie scritte sul lato dx del teleschermo.. Ski Fox ecc.. ieri andava oggi 4/5 amichevole nada... @incas36 dice k può essere la sequenza dei file generato.. mi fate una foto a voi k funzionano ? Grazie... Praticamente ho istallato tutto tranne il manto erboso... Grazie

sono tutte patch rimangono in funzione. basta in caso di un uscita del dlc. prima di far partire il gioco dovete aggiornare il file dplist. selezionando la compatibilità del dlc.

il nome del canale di solito funziona solo in master League e diventa un mito e campionati/coppe off line.

i cori invece funzionano solamente se la squadra con cui sono legati è in campo. anche i cori il funzionamento è off line, on line non sono garantiti.

• Mi piace
Reazioni: Schizzo19
Ragazzi un'oretta fa è uscita la seconda patch di evo web con i fonts ... Ci sono due link al pc. Purtroppo non posso passarvi il link perché ho appena spento, ma se qualcuno è iscritto o intende farlo (2min) c'è questa nuova sciccheria!!!

Ragazzi un'oretta fa è uscita la seconda patch di evo web con i fonts ... Ci sono due link al pc. Purtroppo non posso passarvi il link perché ho appena spento, ma se qualcuno è iscritto o intende farlo (2min) c'è questa nuova sciccheria!!!
@Terminator pensaci tu...con spiegazioni in merito.... grazie infinite

Ciao a tutti,volevo chiedere a qualcuno che possiede la 1050ti come si è trovato con la versione definitiva del gioco.Io provando la demo nonostante un framerate fisso a 60fps ho notato che ogni tanto il gioco freezava inspiegabilmente e in generale mi sembrava meno fluido della versione Ps4,che ho comunque provato.Siccome sono parecchio indeciso su quale piattaforma giocare se qualcuno ha la mia stessa scheda e può condividere quello che ha riscontrato ne sarei infinitamente grato.
Io invece ho una 1060 6gb e mi va sempre a 60fps... Non penso cambi tanto...

Ma nn è un altra rispetto a quella postata qui all'inizio?

sono tutte patch rimangono in funzione. basta in caso di un uscita del dlc. prima di far partire il gioco dovete aggiornare il file dplist. selezionando la compatibilità del dlc.

il nome del canale di solito funziona solo in master League e diventa un mito e campionati/coppe off line.

i cori invece funzionano solamente se la squadra con cui sono legati è in campo. anche i cori il funzionamento è off line, on line non sono garantiti.
Io ho provato Roma v Napoli come altri... Ma non sento sta gran differenza... Poi e una mia impressione... Se era possibile un video k capisco se e come la mia... Io gioco praticamente sempre offline.. Grazie cmq @xyz1989

Full compatibility with all online mods
- Real names for all teams
- Real logos for all teams
- Real names for all league, championships and cups
- Real logos for all league, championships and cups
- Real kits for all national teams
- Real kits for all teams English Premier League
- Real kits for: Juventus, Atletico de Madrid, Real Madrid, Sevilla, Valencia, Betis, Celta
(for other teams in next versions)
- Real uniform for referee
- Correct config for all adds kits
- Third sets kits of many teams

Credits:
- Kits:
Angel Torero, LucasRK, Hawke, PTE team, NemanjaBRE ...
- Emblems: PESLogo (peslogos.blogspot.com)
- Utilites: CriPackedFileMaker, sider (juce), Kit Studio 2019 (Zlac), CG PES Explorer (Shawminator), DinoTem Editor (Lagun-2 & Smeagol75), DpFileList Generator (Baris), PES File Explorer (Devil Cold52).

Forse c'è qualcosa in più solo a livello di fonts e di terze divise. Nell'altra messa oggi su patch c'erano pure scarpini se non sbaglio.

Allegati

• f4fc67fd43e5.png
    f4fc67fd43e5.png
    391 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao... Volevo chiedervi gentilmente un paio di cose... Io ho installato i cori! Mi aspettavo una cosa molto marcata.. o magari non mi va! Poi la seconda x quanto riguarda le varie scritte sul lato dx del teleschermo.. Ski Fox ecc.. ieri andava oggi 4/5 amichevole nada... @incas36 dice k può essere la sequenza dei file generato.. mi fate una foto a voi k funzionano ? Grazie... Praticamente ho istallato tutto tranne il manto erboso... Grazie
Prova un amichevole Napoli Vs. Roma e noterai subito se i cori funzionano

Io invece ho una 1060 6gb e mi va sempre a 60fps... Non penso cambi tanto...
Io ho una 1050 come la tua e 16 GB di RAM, con tutte le mod installate ogni tanto scattava frame rate ballerino, ho risolto bloccando gli FPS a 30 e nel gameplay va' tutto fluido e giocabilissimo (ho tutte le mod installate che si trovano in prima pagina)

Screenshot (59)_LI.jpg
Questo?
il secondo è da 692.1 è più grande rispetto alla prima patch

@Cloud80 ma gli switcher li hai installati tutti e due o soltanto l'ultimo?
Perchè a me crasha il gioco.
Per quanto riguarda il dt densità di @incas36 ho notato un aumento del fraseggio da parte della cpu, purtroppo però devo constatare che cercano con insistenza il filtrante sulla fascia ed a seguire il cross basso, preso infatti come primo gol.
Mi sembra anche un po più difficile.

Ps per la patch non sono iscritto al sito, aspetto qualcuno che posti.
Ci aggiorniamo in serata.

Ultima modifica:
Già provato!! Ma cosa mi devo aspettare? Pensavo k i cori si sentissero molto di più!! Non mi pare una cosa così eclatante...
Ma senti i cori reali delle tifoserie? Tamburi ecc? È impossibile che non noti la differenza...sicuro di aver installato tutto giusto? E un altro mondo in tutti i campionati praticamente, ho dovuto abbassare il volume Delle tifoserie dalle impostazioni perché sovrastavano i commentatori

Full compatibility with all online mods
- Real names for all teams
- Real logos for all teams
- Real names for all league, championships and cups
- Real logos for all league, championships and cups
- Real kits for all national teams
- Real kits for all teams English Premier League
- Real kits for: Juventus, Atletico de Madrid, Real Madrid, Sevilla, Valencia, Betis, Celta
(for other teams in next versions)
- Real uniform for referee
- Correct config for all adds kits
- Third sets kits of many teams

Credits:
- Kits:
Angel Torero, LucasRK, Hawke, PTE team, NemanjaBRE ...
- Emblems: PESLogo (peslogos.blogspot.com)
- Utilites: CriPackedFileMaker, sider (juce), Kit Studio 2019 (Zlac), CG PES Explorer (Shawminator), DinoTem Editor (Lagun-2 & Smeagol75), DpFileList Generator (Baris), PES File Explorer (Devil Cold52).

Forse c'è qualcosa in più solo a livello di fonts e di terze divise. Nell'altra messa oggi su patch c'erano pure scarpini se non sbaglio.
qual è?

Ma senti i cori reali delle tifoserie? Tamburi ecc? È impossibile che non noti la differenza...sicuro di aver installato tutto giusto? E un altro mondo in tutti i campionati praticamente, ho dovuto abbassare il volume Delle tifoserie dalle impostazioni perché sovrastavano i commentatori
Ho installato come le altre cose fatte.. me lo trovo nel generatore e rigenero.. ma non sento tutta sta differenza... Pensavo si sentissero di più i cori.. non si capisce cosa dicono...Leggevo k ad alcuni non andava e @incas36 diceva di impostarla come terza della fila di dx del generatore e così ho fatto... Magari mi immaginavo una cosa estrema e non noto..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989