Ho creato per prova una sezione dedicata alla versione PC di PES 2019, così potete organizzarvi meglio 
E' talmente vario che sinceramente non vedo più quelle giocate dal fondo....le trovo in proporzioni giusteio col dt_18 quello con cui incas o terminator non ricordo bene in questo momento si sia divertito di piu trovo molti piu tiri da fuori della cpu ma i cross sul fondo sempre rasoterra! io gioco a superstar magari è per questo?
Infatti........ecco perchè, grazie belloConfermo è esattamente così, fatti davvero bene.
@Holland_
Il file è un altro, dopo cena il release.
![]()
Solo in competizioni, per le altre tranquillo.......non ci sonoLo switch per la champions e l'europa League, funziona solo uando si fa la Champions o l'Europa League o mette la m usichetta e la grafica in ogni partita?
Sai......te lo volevo chiedereHo creato per prova una sezione dedicata alla versione PC di PES 2019, così potete organizzarvi meglio![]()
Molto si ed un pò no ho fatto qualche piccolissima modifica.@incas36 questo in ordine cronologico sarebbe l'ultimo DT pubblicato riguardante quest'ultime modifiche da te sopra citate...ma è su base DT dove dici che ti diverte di piu giusto?
Si ho fatto un gollazzo con Lucas del Totthenam, ho rubato palla alla trequarti vicino la fascia laterale e mi sono accentrato e dal limite ho sparato un tiro all'incrocio..
Con l'ultimo dt18 ho cercato di "limare" un pò questa cosa. Si verifica quando la squadra avversaria usa difesa decisa e difansivo in difesa. La linea difensiva si lancia all'indietro lasciando spazi enormi. Riducendo la velocità di arredamento della difesa ed aumentando un pochino il pressing rate forse va un pò meglio.Cmq è positiva sta cosa, gli scorsi anni quando andavi in diagonale rispetto a quando andavi dritto ti prendevano subito anche se avevi un giocatore di velocità 95.
E' stata sempre una pecca di PES quest'anno mi piace il fatto che anche in diagonale sei veloce come quando vai in verticale
Grazie admin! La cosa ci onora perché significa che il thread sta crescendo! Bellissima notizia.Sai......te lo volevo chiedere
Grande Boss![]()
Qualche pagina dietro go cercato di spiegare come fare. Non so se lhai visto.sì ok ma poi quando uso il dpfile gen. e faccio partire il goco perchè torna alla versione base cosa sbaglio?
Quindi sia in Master sia se faccio la Champions a parteE' talmente vario che sinceramente non vedo più quelle giocate dal fondo....le trovo in proporzioni giuste
Infatti........ecco perchè, grazie bello
Solo in competizioni, per le altre tranquillo.......non ci sono
Forza ragazzi........stasera @Terminator ci fa fare il botto con tutto il pack dei cori, bisogna festeggiare||||Grazie admin! La cosa ci onora perché significa che il thread sta crescendo! Bellissima notizia.
La champions a parte non l'ho provata, ma immagino di.....provalaQuindi sia in Master sia se faccio la Champions a parte
@Terminator abbi pazienza! La.colpa è mia che ne sforna unondietro l'altro!!!!Ragazzi, così ci fate bestemmiare assai però!!
Leggete per bene è tutto illustrato e specificato chiaramente
Quelli per i terzini sono il secondo ed il terzo come specificato dal titolo in verde.
PS ovviamente si scherza
@Terminator il tuo nick non è casuale vero??????? Sei davvero un TERMINATOR!!!!! MITICO!!!!!!Signore e signori un attimo di attenzione per favore.
Ho trovato, provato e testato un megapack per cori PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Prego l'amministrazione di scusarmi per il tema un po troppo folkloristico del post ma è una notizia sensazione per tutta la comunità e merita di essere annunciata in maniera marcata.
Qualora riteneste troppo invasivo il post sono pronto a modificarlo.
SPETTACOLO allo stato puro. Devo dire che sto pes è davvero bello.Signori ecco a voi " I TIRI DA FUORI AREA" by INCAS'S MOD
Liverpool (Io) Vs. Juventus ( cpu )
partita 15 minuti , campione, vel. -1, assistenza 1, tiro avanzato (esperimento). Partita giocata senza particolari tattiche o particolari attenzioni. A voi le conclusioni.
Ma questo sarebbe l'ultimo quindi?SPETTACOLO allo stato puro. Devo dire che sto pes è davvero bello.