Utenti Pc Topic Unico

io col dt_18 quello con cui incas o terminator non ricordo bene in questo momento si sia divertito di piu trovo molti piu tiri da fuori della cpu ma i cross sul fondo sempre rasoterra! io gioco a superstar magari è per questo?
E' talmente vario che sinceramente non vedo più quelle giocate dal fondo....le trovo in proporzioni giuste
Confermo è esattamente così, fatti davvero bene.

@Holland_
Il file è un altro, dopo cena il release.
:);):cool:
Infatti........ecco perchè, grazie bello ;)
Lo switch per la champions e l'europa League, funziona solo uando si fa la Champions o l'Europa League o mette la m usichetta e la grafica in ogni partita?
Solo in competizioni, per le altre tranquillo.......non ci sono

Si ho fatto un gollazzo con Lucas del Totthenam, ho rubato palla alla trequarti vicino la fascia laterale e mi sono accentrato e dal limite ho sparato un tiro all'incrocio..
Cmq è positiva sta cosa, gli scorsi anni quando andavi in diagonale rispetto a quando andavi dritto ti prendevano subito anche se avevi un giocatore di velocità 95.
E' stata sempre una pecca di PES quest'anno mi piace il fatto che anche in diagonale sei veloce come quando vai in verticale
Con l'ultimo dt18 ho cercato di "limare" un pò questa cosa. Si verifica quando la squadra avversaria usa difesa decisa e difansivo in difesa. La linea difensiva si lancia all'indietro lasciando spazi enormi. Riducendo la velocità di arredamento della difesa ed aumentando un pochino il pressing rate forse va un pò meglio.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Fatemi sapere se vi serve qualcosa. Penso potrebbe essere utile riorganizzare la sezione mettendo qualche thread in evidenza. Inoltre, potrebbe essere utile anche avere delle targhette per i thread in questa sezione (come quelle face e kits che sono qui: https://www.pesteam.it/forum/sezione/editing.321/).
Fatemi sapere ;)
Grazie per la collaborazione :)

Ragazzi, così ci fate bestemmiare assai però!!
Leggete per bene è tutto illustrato e specificato chiaramente:D:D:D:D
Quelli per i terzini sono il secondo ed il terzo come specificato dal titolo in verde.

PS ovviamente si scherza
@Terminator abbi pazienza! La.colpa è mia che ne sforna unondietro l'altro!!!!:D:D:D
Sinceramente sto cominciando a non capirci un tubo manco.io!!!:D:D:D.
Allora il primo è coi terzini che non salgono, il.secondo coi terzini che salgono, il terzo è una prova fatta sul secondo (terzini che salgono) per vedere se funziona il dribbling. L'ultimo in ordine cronologico è quello in cui ho cercato di dare maggiore densità coi terzini che salgono e la linea difensiva meno arrendevole che non si chiude velocissimamente in difesa.

Signore e signori un attimo di attenzione per favore.

Ho trovato, provato e testato un megapack per cori PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

Prego l'amministrazione di scusarmi per il tema un po troppo folkloristico del post ma è una notizia sensazione per tutta la comunità e merita di essere annunciata in maniera marcata.
Qualora riteneste troppo invasivo il post sono pronto a modificarlo.
@Terminator il tuo nick non è casuale vero??????? Sei davvero un TERMINATOR!!!!! MITICO!!!!!!

Signori ecco a voi " I TIRI DA FUORI AREA" by INCAS'S MOD

Liverpool (Io) Vs. Juventus ( cpu )

partita 15 minuti , campione, vel. -1, assistenza 1, tiro avanzato (esperimento). Partita giocata senza particolari tattiche o particolari attenzioni. A voi le conclusioni :D.
SPETTACOLO allo stato puro. Devo dire che sto pes è davvero bello.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@incas ho provato la tua ultima mod con +compattezza a centrocampo e mi piace davvero tanto.sembra un altro gioco (i.a. con tiri da distanza, difesa palla , cross alti e bassi ma ancora pochi dribbling).hai per caso modificato anche il controllo palla cpu che adesso é + difficoltoso e anche la precisione tiri e fatto qualche miglioria sui colpi di testa? Potresti aumentare di un 10-15% la stanchezza di tutti i calciatori miei e cpu)in modo che si stanchino prima direi già al 65 minuto del match?
Ps. Purtroppo non la posso provare in master...

• Mi piace
Reazioni: incas36
Allora ragazzi chi ha provato i cori ? Dire mi qualche chicca....
Volevo chiedervi se qualcuno ha trovato il file con le leggende aggiornato con cambiasso e gli altri 3 dell'Inter..che per la ps4 c'è già

RAGazzi c'e lo fatta ad entrare!!!!!HO fatto gli aggiornamenti delle rose...ora posso mettere il file opzioni????

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com