Utenti Pc Topic Unico

quindi che faccio uso evoweb e lascio stare il dpfile list gen?
rileggiti la 'guida' che ho fatto stamattina. Nella prima parte sovrascrivi la cartella SAVE da 1.03 gb in SAVE.
Il dpfile list devi usarlo nella seconda fase. Dove metti la cartella download in questo pc,steamapps,common,pes2019. Da li devi aprire dpfile list gen da amministratore e segui quella guida

Ricordati che prima devi fare gli aggiornamenti live se no non riesci. Prima li fai poi implementi la patch e poi dopo non li fai

• Mi piace
Reazioni: incas36
Signore e signori un attimo di attenzione per favore.

Ho trovato, provato e testato un megapack per cori PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

Prego l'amministrazione di scusarmi per il tema un po troppo folkloristico del post ma è una notizia sensazione per tutta la comunità e merita di essere annunciata in maniera marcata.
Qualora riteneste troppo invasivo il post sono pronto a modificarlo.

Prego l'amministrazione di scusarmi per il tema un po troppo folkloristico del post ma è una notizia sensazione per tutta la comunità e merita di essere annunciata in maniera marcata.
AHAHAHHAA ma va è da applausi!

rileggiti la 'guida' che ho fatto stamattina. Nella prima parte sovrascrivi la cartella SAVE da 1.03 gb in SAVE.
Il dpfile list devi usarlo nella seconda fase. Dove metti la cartella download in questo pc,steamapps,common,pes2019. Da li devi aprire dpfile list gen da amministratore e segui quella guida

Ricordati che prima devi fare gli aggiornamenti live se no non riesci. Prima li fai poi implementi la patch e poi dopo non li fai
ok partendo dalla base che le rose le ho aggiornate. faccio proprio così sostituisco i file e poi ho usato il dpfile gen da admin, però all'avvio del gioco ripeto torna alla versione base. perchè?

gli aggiornamneti live ce li ho, ma tipo a quale data devono risalire io ho quelli dove ci sono tutti i trasferimenti di quest'estate penso il primo dunque...

ok partendo dalla base che le rose le ho aggiornate. faccio proprio così sostituisco i file e poi ho usato il dpfile gen da admin, però all'avvio del gioco ripeto torna alla versione base. perchè?
non so perché sbaglierai qualcosa ma non so cosa a me è andato al primo colpo ... Sembra difficile ma in realtà fai tutti in 5 minuti al massimo. Sono 2 file uno al posto della cartella SAVE e l'altro si sostituisce a quella download. Poi da li usi il dpfile list e generi.

quindi che faccio uso evoweb e lascio stare il dpfile list gen?
Luca Il dpfile lo trovi nel rar di evo........hai tutto li
lo vuoi un consiglio?
disinstalla tutto, gioco e cancella tutto e ricomincia da zer, vedrai che tardi meno ad installarla che cercare dov'è il conflitto

• Mi piace
Reazioni: luca1995
@Holland.. eri tu k hai provato i cori?
non ci sono riuscito perchè i file erano vuoti

Le dive (cori) hanno bisogno di un palcoscenico cosi.....tranquillo :D
ma io l'avevo scaricati e non c'era nulla dentro

Raga c'e un modo per cambiare la nazionalità della competizione? mi spiego meglio

ho passato tutta la serie A nella premier league cosi da crearmi una serie B al posto della PRemier league 2

ma mi da fastidio che in info competizione per vedere le cose della serie A devo andare in inghillterra

non cì'e un modo per editare quella voce?

non so se mi sono spiegato

thankyou

io col dt_18 quello con cui incas o terminator non ricordo bene in questo momento si sia divertito di piu trovo molti piu tiri da fuori della cpu ma i cross sul fondo sempre rasoterra! io gioco a superstar magari è per questo?

Quando dite che una patch funziona solo offline, cosa intendete di preciso?
Sta succedendo una cosa strana: da un paio d'ore circa mi si connette sempre e quando faccio partire un'esibizione la patch (quella degli stadi) non funziona...
Come si fa ad andare offline?

Lo switch per la champions e l'europa League, funziona solo uando si fa la Champions o l'Europa League o mette la m usichetta e la grafica in ogni partita?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom