quindi che faccio uso evoweb e lascio stare il dpfile list gen?certo....quello che però hai trovato dentro il rar del file....non altri
quindi che faccio uso evoweb e lascio stare il dpfile list gen?certo....quello che però hai trovato dentro il rar del file....non altri
rileggiti la 'guida' che ho fatto stamattina. Nella prima parte sovrascrivi la cartella SAVE da 1.03 gb in SAVE.quindi che faccio uso evoweb e lascio stare il dpfile list gen?
AHAHAHHAA ma va è da applausi!Signore e signori un attimo di attenzione per favore.
Ho trovato, provato e testato un megapack per cori PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Prego l'amministrazione di scusarmi per il tema un po troppo folkloristico del post ma è una notizia sensazione per tutta la comunità e merita di essere annunciata in maniera marcata.
Qualora riteneste troppo invasivo il post sono pronto a modificarlo.
ok partendo dalla base che le rose le ho aggiornate. faccio proprio così sostituisco i file e poi ho usato il dpfile gen da admin, però all'avvio del gioco ripeto torna alla versione base. perchè?rileggiti la 'guida' che ho fatto stamattina. Nella prima parte sovrascrivi la cartella SAVE da 1.03 gb in SAVE.
Il dpfile list devi usarlo nella seconda fase. Dove metti la cartella download in questo pc,steamapps,common,pes2019. Da li devi aprire dpfile list gen da amministratore e segui quella guida
Ricordati che prima devi fare gli aggiornamenti live se no non riesci. Prima li fai poi implementi la patch e poi dopo non li fai
non so perché sbaglierai qualcosa ma non so cosa a me è andato al primo colpo ... Sembra difficile ma in realtà fai tutti in 5 minuti al massimo. Sono 2 file uno al posto della cartella SAVE e l'altro si sostituisce a quella download. Poi da li usi il dpfile list e generi.ok partendo dalla base che le rose le ho aggiornate. faccio proprio così sostituisco i file e poi ho usato il dpfile gen da admin, però all'avvio del gioco ripeto torna alla versione base. perchè?
Luca Il dpfile lo trovi nel rar di evo........hai tutto liquindi che faccio uso evoweb e lascio stare il dpfile list gen?
non ci sono riuscito perchè i file erano vuoti@Holland.. eri tu k hai provato i cori?
Le dive (cori) hanno bisogno di un palcoscenico cosi.....tranquilloSignore e signori un attimo di attenzione per favore.
Ho trovato, provato e testato un megapack per cori PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
Prego l'amministrazione di scusarmi per il tema un po troppo folkloristico del post ma è una notizia sensazione per tutta la comunità e merita di essere annunciata in maniera marcata.
Qualora riteneste troppo invasivo il post sono pronto a modificarlo.
@Terminator prova a cercare su YouTube su megapack cori pes 2019 Bologna-Napoli... Se e cosi e stupendo....Sono in attesa dei senatori per pubblicare il link col megapack dei cori...
mi pare R3.Quando dite che una patch funziona solo offline, cosa intendete di preciso?
Sta succedendo una cosa strana: da un paio d'ore circa mi si connette sempre e quando faccio partire un'esibizione la patch (quella degli stadi) non funziona...
Come si fa ad andare offline?
@Terminator prova a cercare su YouTube su megapack cori pes 2019 Bologna-Napoli... Se e cosi e stupendo....