Utenti Pc Topic Unico

Post in prima pagina aggiornato.

Quindi riepilogando abbiamo al momento 3 file dt di incas, vi è il primo poi gli altri due con i terzini di cui il secondo più offensivo.
Il più recente sarebbe invece per i dribbling della cpu ma è ancora sotto investigazione.
Un'ultima cosa in modo da specificarlo, sono file antagonisti(uno esclude l'altro) o possono essere aggiunti insieme nella directory?

un attimo ricapitolando, il primo è quello con i Terzini che non salivano, il secondo con i terzini che salivano e il terzo dove "si è divertito di più" ?
Giusto @incas36 ?
O l'ultimo è quello postato ieri nel tardo pomeriggio?

Le sto provando tutte..ONLINE Non ne vuole sapere...Sto pensando di cancellarlo completamente..
Io sono riuscito con il trucco di iniziare una partita in esibizione, interromperla e ritentare.. solo che ora
mentre giocavo contro com si è disconesso… ora non so se esco perdo i contratti immagino vero?

le squadre sono aggiornate metto i file save e download ai loro posti. poi quando uso i dpfile gen. spunto tutto quello che si deve fare do l'ok, avvio il gioco e voilà torno alla versione base

sì ok ma poi quando uso il dpfile gen. e faccio partire il goco perchè torna alla versione base cosa sbaglio?
se avevi una patch installata devi cancellare le immagini nel gioco, e tutto quello che hai nella cartella WEPES, altra cosa....verifica anche l'integrità dei file di gioco dentro steam
altrimentri controlla se il DpFileList Generator è compatibile con la tua patch

io ti consiglio a male estremi di disinstallare tutto e mettere la evo-web

un attimo ricapitolando, il primo è quello con i Terzini che non salivano, il secondo con i terzini che salivano e il terzo dove "si è divertito di più" ?
Giusto @incas36 ?
allora........
con i terzini erano 2
lui ha solamente detto che si è divertito più con il secondo

poi ha fatto uscire il terzo che è quello per i dribbling mentre l'ultimo è per la densità

• Mi piace
Reazioni: incas36
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e Fafu92
se avevi una patch installata devi cancellare le immagini nel gioco, e tutto quello che hai nella cartella WEPES, altra cosa....verifica anche l'integrità dei file di gioco dentro steam
altrimentri controlla se il DpFileList Generator è compatibile con la tua patch

io ti consiglio a male estremi di disinstallare tutto e mettere la evo-web
ma se ho la evo web non posso usare dpfile list?

cioè io metto prima la evo web, (che sarebbe quella dei due file uno da 1gb e l'altro da 600mb giusto?).
e poi uso la dpfile list tutto il truschino ma non va, e torna a essere il versione base.

purtroppo con il pacchetto di scarpini che ho postato in precedenza ho trovato un giocatore senza piedi, Isco del Real Madrid, quindi non vanno bene mi dispiace,dobbiamo attendere per un pacchetto compatibile per questo PES 2019.Scusate ragazzi.:oops::(

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
Signori ecco a voi " I TIRI DA FUORI AREA" by INCAS'S MOD

Liverpool (Io) Vs. Juventus ( cpu )

partita 15 minuti , campione, vel. -1, assistenza 1, tiro avanzato (esperimento). Partita giocata senza particolari tattiche o particolari attenzioni. A voi le conclusioni :D.

Ragazzi se domani che rientro dalle ferie vorrei moddare pes con tutto quello che trovo qua cioè fo patch mod gameplay e successivamente cori ( i7 8750 e 1050 ti non dovrei avere problemi giusto ?) devo ricominciare là master ?se no non trovo l le modifiche giusto ?

partita 15 minuti , campione, vel. -1, assistenza 1, tiro avanzato (esperimento). Partita giocata senza particolari tattiche o particolari attenzioni. A voi le conclusioni :D.

Ma questa è l'ultima k ha creato?

Giusto @incas36 ?

Ragazzi, così ci fate bestemmiare assai però!!
Leggete per bene è tutto illustrato e specificato chiaramente:D:D:D:D
Quelli per i terzini sono il secondo ed il terzo come specificato dal titolo in verde.

PS ovviamente si scherza

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online