Post in prima pagina aggiornato.
Quindi riepilogando abbiamo al momento 3 file dt di incas, vi è il primo poi gli altri due con i terzini di cui il secondo più offensivo.
Il più recente sarebbe invece per i dribbling della cpu ma è ancora sotto investigazione.
Un'ultima cosa in modo da specificarlo, sono file antagonisti(uno esclude l'altro) o possono essere aggiunti insieme nella directory?
sì ok ma poi quando uso il dpfile gen. e faccio partire il goco perchè torna alla versione base cosa sbaglio?bravo....disinstalla tutto ed applica la patch di evo-web
Io sono riuscito con il trucco di iniziare una partita in esibizione, interromperla e ritentare.. solo che oraLe sto provando tutte..ONLINE Non ne vuole sapere...Sto pensando di cancellarlo completamente..
cioè che cazzo è la mod per avere pes2018???le squadre sono aggiornate metto i file save e download ai loro posti. poi quando uso i dpfile gen. spunto tutto quello che si deve fare do l'ok, avvio il gioco e voilà torno alla versione base
se avevi una patch installata devi cancellare le immagini nel gioco, e tutto quello che hai nella cartella WEPES, altra cosa....verifica anche l'integrità dei file di gioco dentro steamsì ok ma poi quando uso il dpfile gen. e faccio partire il goco perchè torna alla versione base cosa sbaglio?
allora........un attimo ricapitolando, il primo è quello con i Terzini che non salivano, il secondo con i terzini che salivano e il terzo dove "si è divertito di più" ?
Giusto @incas36 ?
O l'ultimo è quello postato ieri nel tardo pomeriggio?
Se hai preso il Manchester l'ultimo non è il vero Old Trafford, ma quello assegnato al Manchester (è uno degli stadi fake) con il nome di Old TraffordA me funziona tutto bene ma l unica domanda è...è normale avere 2 old trafford tra gli stadi?
ma se ho la evo web non posso usare dpfile list?se avevi una patch installata devi cancellare le immagini nel gioco, e tutto quello che hai nella cartella WEPES, altra cosa....verifica anche l'integrità dei file di gioco dentro steam
altrimentri controlla se il DpFileList Generator è compatibile con la tua patch
io ti consiglio a male estremi di disinstallare tutto e mettere la evo-web
Ah Ok quindi quello di ieri pomeriggio era quello del dribling?allora........
con i terzini erano 2
lui ha solamente detto che si è divertito più con il secondo
poi ha fatto uscire il terzo che è quello per i dribbling mentre l'ultimo è per la densità
certo....quello che però hai trovato dentro il rar del file....non altrima se ho la evo web non posso usare dpfile list?
siAh Ok quindi quello di ieri pomeriggio era quello del dribling?
Signori ecco a voi " I TIRI DA FUORI AREA" by INCAS'S MOD
Liverpool (Io) Vs. Juventus ( cpu )
partita 15 minuti , campione, vel. -1, assistenza 1, tiro avanzato (esperimento). Partita giocata senza particolari tattiche o particolari attenzioni. A voi le conclusioni.
Ma questa è l'ultima k ha creato?Signori ecco a voi " I TIRI DA FUORI AREA" by INCAS'S MOD
Liverpool (Io) Vs. Juventus ( cpu )
partita 15 minuti , campione, vel. -1, assistenza 1, tiro avanzato (esperimento). Partita giocata senza particolari tattiche o particolari attenzioni. A voi le conclusioni.
un attimo ricapitolando, il primo è quello con i Terzini che non salivano, il secondo con i terzini che salivano e il terzo dove "si è divertito di più" ?
Giusto @incas36 ?
O l'ultimo è quello postato ieri nel tardo pomeriggio?