Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi per chi gioca my club. Vi consiglio di allenare i giocatori con altri altrettanto forti. Prima li allenavo con delle mezze minchiette da 50 60 di overall.
L'altro giorno ho usato il mbappe a 86 quello base per allenare quello da 89...questo è il risultato ...altro che messi e ronaldo questo qui ha i pattini sotto i piedi a 93

Allegati

• 1536480950972-315752838.jpg
    1536480950972-315752838.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 2
buon giorno a tutti raga, volevo chiedervi il perchè quando ho avviato la mod usando dpfile list il gioco è tornato completamente alla versione base. come mai cosa devo fare?

il problema è che non posso riaggiornare le rose perchè non mi connette da sabato mattina, anche a voi non si connette?

il problema è che non posso riaggiornare le rose perchè non mi connette da sabato mattina, anche a voi non si connette?
a me è andato dopo vari tentativi e dopo aver giocato la master... Devi prima aggiornare e poi seguire la istruzioni non è difficile ed è molto rapido perché in questo modo non devi fare importa esporta per 20 minuti

Ma invece a me non vengono fuori i 53 stadi come diceva # incas36 eppure mi sembra giusta la procedura..
no però prima che mi si sballasse tutto, tipo sceglievo il bayern e c'era l'allianz arena e diceva sempre che c'erano 45 stadi.
e poi altra cosa proprio quando sceglievo per esempio il bayern in esibizione, perchè volevo provare sta mod, e il match non è partito e mi ha chiuso il gioco.

Utilizzando il DpFileList Generator mi va a modificare il file .bin...è corretto?
Purtroppo così facendo quando faccio partire il gioco mi si resetta tutto...non mi tiene in memoria neanche quanto copiato/incollato nella cartella SAVE in documenti!
Sbaglio qualcosa?
Grazie a chi mi vorrà dare una mano...!!!

Utilizzando il DpFileList Generator mi va a modificare il file .bin...è corretto?
Purtroppo così facendo quando faccio partire il gioco mi si resetta tutto...non mi tiene in memoria neanche quanto copiato/incollato nella cartella SAVE in documenti!
Sbaglio qualcosa?
forse abbiamo lo stesso problema

Sbaglio qualcosa?
quindi anche tuj sei tornato alla versione base?

raga sono riuscito a connetermi miracolo, però dice che il pacchetto dati è non compatibile devo aggiornare il software e poi da uno di quei codici SGJC382, perchè?

Si! Un disastro...ieri ho reinstallato il gioco...oggi mi sono fatto una copia di backup del file .bin e mi sono salvato...ma ho dovuto ricopiare tutto anche nella cartella SAVE perchè aveva sovrascritto tutte le impostazioni!
e mi sa che anche io dovrò fare così anche perchè mi sa che ha sballato qualcosa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.