Utenti Pc Topic Unico

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Il Ball.cpk lo puoi togliere xche la v2 li contiene tutti..per il resto sembra tutto ok. Domanda: quando inizi la partita prova a scegliere lo stadio ne dovresti avere 53. Hai fatto questa prova?
Non ho fatto caso... Domani mattina provo . Mi stavo addormentato davanti alla TV... Grazie x la pazienza... #incas36
 
  • Like
Reactions: incas36

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Se riesco a sbloccare il dribbling lo compro!!!!:D:D:D Per i portieri non credo ci sia un reale problema, ho notato che quelli offensivi escono e quelli difensivi talvolta escono soprattutto in caso di filtranti che lanciano l'attaccante avversario.
si penso anche io. Nel senso che è meglio che non si facciano infilare uscendo troppo. Poi con portieri forti tipo allison ho notato che da mezzo metro è in grado di stendersi come un ghepardo e te la para.
 
  • Like
Reactions: incas36

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Quando konami fa gli aggiornamenti le Mods si sballa no quando:
1 gli aggiornamenti settimanali quelli che normalmente fa ogni giovedì riguardanti squade e giocatori di norma sballano i FO o i Files EDIT00000000;
2 le patch (o DLC) che konami rilascia di tanto in tanto sballano i file .cpk. C'è il modo di evitare tutto questo. Per non far sballate i FO o gli EDIT0000000 disattivate gli agiornamenti automatici; per non far sballate i cpk una volta scaricato il DLC basta non selezionato nel dpfilelist generator oppure (ma non sempre funziona ) mettere il nuovo DLC scaricato per ultimo (più in basso) nell'ordine dei cpk che vedete nella parte destra della schermata. Ad esempio se io ho una Mod che modifica gli scarpini e i guanti e mi esce un DLC konami che aggiorna scarpini e guanti lo possiamo mettere dopo il nostro cpk nel dpfilelist. Il gioco moddato con FO e/o cpk non ti permette l'accesso all'online; le patches complete tipo Smoke Pesgalaxy Profesional e altre hanno di norma un selettore che permette il gioco on Line prevedendo la disattivazione della patch (cpk e FO) per giocare on Line.
però posso comunque accedere al my club o proprio non se ne parla ? Con gli altri option file potevo giocare online cioè con le divise ovvio che palloni stadi ecc non ci possono essere ma l'importante è accedere online
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@incas ho provato la tua ultima mod (quella che hai messo anche tu) in amichevole full manual liv.medio e liv. Professionista 10 minuti. (3 match)Effettivamente ho riscontrato che la i.a. tira da fuori area e quando un suo giocatore si invola tutto solo verso l'area di rigore non tergiversa ma tira. Ottimo. Di dribbling ne ho visto 1 solo. Su fatto che un giocatore i.a. tenga un po di più la palla pure si è verificato in 2 o 3 episodi. Ho il dubbio che però in master la mod funzioni (per il fatto che i valori del dt vengono sovrascritti dallexe sulla base del valore della squadra ecc)ma non posso provarlo xke ho la demo.
Ps. Si può fare qualcosa per far uscire i portieri della i.a. che spesso rimangono incollati alla linea di porta? E x migliorare i colpi di testa nostri?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Quando konami fa gli aggiornamenti le Mods si sballa no quando:
1 gli aggiornamenti settimanali quelli che normalmente fa ogni giovedì riguardanti squade e giocatori di norma sballano i FO o i Files EDIT00000000;
2 le patch (o DLC) che konami rilascia di tanto in tanto sballano i file .cpk. C'è il modo di evitare tutto questo. Per non far sballate i FO o gli EDIT0000000 disattivate gli agiornamenti automatici; per non far sballate i cpk una volta scaricato il DLC basta non selezionato nel dpfilelist generator oppure (ma non sempre funziona ) mettere il nuovo DLC scaricato per ultimo (più in basso) nell'ordine dei cpk che vedete nella parte destra della schermata. Ad esempio se io ho una Mod che modifica gli scarpini e i guanti e mi esce un DLC konami che aggiorna scarpini e guanti lo possiamo mettere dopo il nostro cpk nel dpfilelist. Il gioco moddato con FO e/o cpk non ti permette l'accesso all'online; le patches complete tipo Smoke Pesgalaxy Profesional e altre hanno di norma un selettore che permette il gioco on Line prevedendo la disattivazione della patch (cpk e FO) per giocare on Line.
Da quando ti conosco non faccio altro che fare screen:D.............sei una miniera di informazioni da conservare in caso di bisogno,
grazie campione ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Post in prima pagina aggiornato.

Quindi riepilogando abbiamo al momento 3 file dt di incas, vi è il primo poi gli altri due con i terzini di cui il secondo più offensivo.
Il più recente sarebbe invece per i dribbling della cpu ma è ancora sotto investigazione.
Un'ultima cosa in modo da specificarlo, sono file antagonisti(uno esclude l'altro) o possono essere aggiunti insieme nella directory?
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Post in prima pagina aggiornato.

Quindi riepilogando abbiamo al momento 3 file dt di incas, vi è il primo poi gli altri due con i terzini di cui il secondo più offensivo.
Il più recente sarebbe invece per i dribbling della cpu ma è ancora sotto investigazione.
Un'ultima cosa in modo da specificarlo, sono file antagonisti(uno esclude l'altro) o possono essere aggiunti insieme nella directory?
Giorno ragazzi,
Bravo Terminator ;)
Tutti i file finora postati da @incas36 si sovrascrivono, ad eccetto l’ultimo riferito ai dribbling........in attesa di conferma da parte sua.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
@Terminator
mi faresti la cortesia di mettere in prima pagina la guida di incas per il reshade?
È ben fatta e molto utile
Grazie ;)



Per far funzionare i Reshade occorer fare così:
1 - scompattare il files del Reshade nella cartella principale del gioco;
2 - aprire un file .ini (che sta nei files del Reshade e che è solitamente in Reshade.ini);
3 - con un editor di testo (io uso notepad++) modificare la stringa relativa al percorso dei files del Reshade.
Esempio con il Reshade di flokiman: si apre il file Reshade.ini che ha diverse stringhe con il seguente percorso: D:\SteamLibrary\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019 DEMO\PES2019.ini

ora se voi avete scompattato i files del Reshade nelal cartella principale del gioco che si trova diciamo qui: E:\Giochi\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019

dovrete sostituire tutti i percorsi
D:\SteamLibrary\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019 DEMO\
con il percorso
E:\Giochi\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

Credit @incas36
 
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
TOPIC AGGIORNATO

Aggiunte le ultime novità con relative istruzioni in prima pagina.

Aggiunto anche il supporto per utenti in lingua inglese.
Grande @Terminator ....mi permetto di di chiederti se puoi aggiungere quel post di @incas dove scrive di come togliere i bordini bianchi anche se uno pensa di stare giocando a schermo intero...grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,978
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando