Utenti Pc Topic Unico

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
Avevo problemi di connessione...Ho pulito ogni directory del gioco e ho reinstallato il gioco nuovamente...Non riesco a connettermi e mi dice 'verifica account fallita'...Qualcuno ha qualche consiglio? Sono disperato :/
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
mi sa che non ci conviene sai....non sono informato come te ma mi sa che tisera è il tipo che li fa meglio e mi sa che non ha ancora fatto nulla. Quell che ho provato io erano fatte bene per l'85% qualche scarpino non molto e altri non coicidevano all'immagine. Quindi mi sa che si deve aspettare il magico tisera
https://mega.nz/#!nD4x3aqS!5iVKk3ug3j3kEoDiTAWpjs_FOoDkNUJft4nYPTMmZ44
Prova questi Arlecchino85 li sto usando adesso e sembrano andare bene, non ho trovato ancora nessun bug tipo qualche giocatore senza piedi.:D:p
 

SimoneP92

Primi Calci
5 Settembre 2018
2
0
1
Ragazzi ma a voi trova avversari online? Ho provato a fare le partite classificate e le coppe speciali ma ogni volta non mi trova un avversario e mi esce "connessione con il tuo avversario non riuscita"
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
mi mandi il link prima ? Cioè grazie per quello di prima così mi eviti lo sbattone... Ma volevo vederle che se non ne vale la pena non me la rischio e aspetto tisera, ho visto che sta lavorando al 19 e fa veramente dei bei lavori
quale link ti devo mandare? se non ti piacciono basta che elimini il file dalla cartella download, non ti preoccupare che non succede niente, se ti si e' sballato l'altro giorno di certo non era per questo, avrai cancellato qualcosa che non dovevi togliere.o_OMa se hai paura che ti si blocchi di nuovo lascia stare, non vorrei vedere un tuo post dove ti disperi di nuovo.:p
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
quale link ti devo mandare? se non ti piacciono basta che elimini il file dalla cartella download, non ti preoccupare che non succede niente, se ti si e' sballato l'altro giorno di certo non era per questo, avrai cancellato qualcosa che non dovevi togliere.o_OMa se hai paura che ti si blocchi di nuovo lascia stare, non vorrei vedere un tuo post dove ti disperi di nuovo.:p
ahahha esatto. Si è sballato perché si è creato conflitto tra option file, scarpini e switcher appena messo. Almeno secondo me perché all'inizio non mi leggeva più nulla poi è andato ma senza scaprini e lo switcher non mi funzionava.
Comunque ti chiedevo il link perché pensavo ci fosse un video/immagine per vedere quali sono. Le ballssssss le hai messe ? Ho visto che hai provato di tutto cavolo spettacolo!
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Finchè non uscirà un bel file opzioni, aspetterò ad iniziare campionati e coppe.
Il Wehk è ottimo come stabilità ma un po povero a livello di contenuti, Serie A praticamente inesistente a livello di maglie, mancano rivalità e Bundesliga tutta.
Parlando del lato gameplay, a volte mi convince, altre un po meno.
 
  • Like
Reactions: weILL e Holland_

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Finchè non uscirà un bel file opzioni, aspetterò ad iniziare campionati e coppe.
Il Wehk è ottimo come stabilità ma un po povero a livello di contenuti, Serie A praticamente inesistente a livello di maglie, mancano rivalità e Bundesliga tutta.
Parlando del lato gameplay, a volte mi convince, altre un po meno.
io sono infognato su myclub e ho iniziato una master con l'Ajax. Il wehk pare essere stabile ma magari non sono proprio in hd le divise. Io aspetto quelle tipo la smoke che, sarà anche difficile da installare ma da quanto ho capito di mette tutto insieme: stadi, cori, kits (con i benedetti font!), ecc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771