Utenti Pc Topic Unico

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi quando inserite un FO ricordatevi SEMPRE di disattivare gli aggiornamenti rose che fa konami altrimenti vi sballa I tutto. Fate cosi: fate partire il setting.exe nella cartella principale del gioco, selezionate la linguetta relativa alla connessione, togliete il baffo nella casella corrispondente e mettete lo 0 (zero ) al posto del numero che vedete. Eviterei sempre gli aggiornamenti rose di konami ma in caso di patches il.gioco si aggiornerà lo stesso.
devi scrivere un libro ...per me qualche copia la vendi senza problemi !
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
bene quindi posso tenerli li gli altri ? Solo l'edit00000 ho eliminato. Dopodiché ti preparerò un bronzo di Riace a Tokyo!
Se vado a Tokio li prendo tutti a calci nel culto! Un gioco con simili potenzialità rovinato da 4.incapaci. Hanno anche il.coraggio di chiedere video che provino linefficienza della IA!!!!!!!! Konamiiiiii GLI ASINI NON VOLANO!!!!!! Ota ti mando un video di asini che camminano (e non volano) negli uffici di una società giapponese che "crede" di fare un gioco di calcio che comincia per P e.finisce per S.
 

Crypto

Pulcini
22 Novembre 2014
74
12
8
Se vado a Tokio li prendo tutti a calci nel culto! Un gioco con simili potenzialità rovinato da 4.incapaci. Hanno anche il.coraggio di chiedere video che provino linefficienza della IA!!!!!!!! Konamiiiiii GLI ASINI NON VOLANO!!!!!! Ota ti mando un video di asini che camminano (e non volano) negli uffici di una società giapponese che "crede" di fare un gioco di calcio che comincia per P e.finisce per S.

Scusatemi se insisto, ma sto leggendo tantissime polemiche e perplessità. Cosa succede a questa edizione di Pes?!L'ho appena scaricata
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi scusate se non vi rispondo al momento, sono fuori casa sto scrivendo con il cell ,appena torno vi rispondo se non avete ancora risolto. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: incas36

dannyelpocho

Pulcini
26 Novembre 2016
23
2
3
PSN ID
ynad96
Vi ricordate le statistiche del mio PC che ho postato oggi? Niente, ho acquistato PES 2019 e va malissimo. Settando tutto a basso comunque il gioco non è fluido e va a scatti. Da cosa può dipendere secondo voi? Ripeto le componenti del mio PC:

GTX 1050Ti
i7-7700HQ
16GB di ram

Come è possibile che non giri neanche a basso!?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusatemi se insisto, ma sto leggendo tantissime polemiche e perplessità. Cosa succede a questa edizione di Pes?!L'ho appena scaricata
Succede che hanno nelle mani un SIGNOR GIOCO ma stanno facendo di tutto per distruggerlo!!!!!! IA del tutto inadeguata che gioca allo stesso modo con pochissime varianti. Cross bassi dal limite dell'area ed assenza di tiri da fuori, calciatori che si involano soli verso la rete ma poi rallentano facendosi recuperare o aspettano l'arrivo di un loro compagno per passarli la.palla invece di tirare o peggio ancora tornano dietro e scaricano sul.compagno che sta arrivando. Basta tutto questo????? Forse continuando a giocarci potremmo scoprire altre magagne!!!! Ed in tutto questo aggiungi la quasi impossibilità a connettersi ai server konami. Ah, dimenticavo, la Konami ha chiesto.dei video dimostrativi dellinettitudine della CPU!!!!!!!! Scusami non volevo deluderti ma al momento la situazione è questa. Affettuosamente ti invidio se riesci a divertirti.
 
  • Like
Reactions: scugniu

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Vi ricordate le statistiche del mio PC che ho postato oggi? Niente, ho acquistato PES 2019 e va malissimo. Settando tutto a basso comunque il gioco non è fluido e va a scatti. Da cosa può dipendere secondo voi? Ripeto le componenti del mio PC:

GTX 1050Ti
i7-7700HQ
16GB di ram

Come è possibile che non giri neanche a basso!?
Prova I nuovi drivers creati da NVIDIA apposta ottimizzati per pes.
 
  • Like
Reactions: Holland_

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Vi ricordate le statistiche del mio PC che ho postato oggi? Niente, ho acquistato PES 2019 e va malissimo. Settando tutto a basso comunque il gioco non è fluido e va a scatti. Da cosa può dipendere secondo voi? Ripeto le componenti del mio PC:

GTX 1050Ti
i7-7700HQ
16GB di ram

Come è possibile che non giri neanche a basso!?
Prova a vedere come ti va il gioco mettendolo in finestra, cliccando su settings.exe che sta nella cartella del gioco e spuntando l'opzione relativa. Se in finestra ti andrà fluido vuol dire che hai un problema simile al mio (e di altri). Anche se io ho una scheda amd.

Per ovviare a questo inconveniente ti consiglio di fare come me: scaricati il programmino fullscreenizer. Qui il link: http://www.mediafire.com/download.php?6utvc3azpe0ugy5

Usandolo così:

Avvia fullscreenizer
Avvia il gioco (in finestra)
alt+tab per tornare al desktop e a fullscreenizer dove cliccherai refresh, selezionerai PES 2019 e poi cliccherai su fullscreenize.

E giocherai praticamente a schermo intero e fluido. :)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@holland, amico mio, cosa hai messo nella cartella download che il dpfilelist ti legge tutti quei cpk? Mi pare che il dpfilelist generator può supportare fino a 47 Files cpk non di più.
Screenshot (15).png Screenshot (16).png
Ciao campione, stò messo cosi.....spero che vada bene, ho una confusione in testa:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Occhio ai file opzioni perchè sballano tutti i nomi dei giocatori(le iniziali), ho provato a metterci mano ma saranno migliaia di giocatori da sistemare ed ho rinunciato.
Adesso provo l'ultimo postato sperando vada meglio, sperando in un risveglio di Konami che ad ora ha gestito in modo grottesco la situazione.
Stò controllando adesso le iniziali, ci sono....ma ti riferisci al nome dietro la maglia?
 
  • Like
Reactions: Terminator

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Vi ricordate le statistiche del mio PC che ho postato oggi? Niente, ho acquistato PES 2019 e va malissimo. Settando tutto a basso comunque il gioco non è fluido e va a scatti. Da cosa può dipendere secondo voi? Ripeto le componenti del mio PC:

GTX 1050Ti
i7-7700HQ
16GB di ram

Come è possibile che non giri neanche a basso!?
aggiorna i driver,poi nel gioco attiva la risoluzione dinamica vedi come ti va.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Il primo a cosa serve esattamente??

Ragazzi, ma a voi sulle varie patch la.Bundesliga risulta regolare o compare con metà squadre farlocche??
Altro problema della PesFan traslocata su PC...
Serve a regolare altezza zoom e angolazione della telecamera, puoi modificarla anche mentre giochi senza bisogno di riavviare PES.
Il secondo risolve il problema della zoommata automatica se usi la visuale "trasmissione in diretta" , quando ti trovi a correre sulle fasce laterali che è molto fastidiosa .
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
grande Cloud quindi modifica nn solo la trasmissione in diretta ma anche che ne so la grandangolo??
ps mi spieghi come faccio correttamente ad eliminare un file opzioni installato x pes 2019 PC??Grazie :)
Le indicazioni del creatore del tool dicono solo camera personalizzata e trasmissione in diretta, quindi credo che funzioni solo con quelle ,non ho avuto modo di provare se và anche con le altre, per quanto riguarda il file opzioni basta che elimini tutti i file che trovi dentro la cartella "save" in documenti - Konami, lasciando solo il file "SYSTEM00000000" sennò devi riconfigurare di nuovo le impostazioni di gioco all'avvio.
 
  • Like
Reactions: scugniu e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Le indicazioni del creatore del tool dicono solo camera personalizzata e trasmissione in diretta, quindi credo che funzioni solo con quelle ,non ho avuto modo di provare se và anche con le altre, per quanto riguarda il file opzioni basta che elimini tutti i file che trovi dentro la cartella "save" in documenti - Konami, lasciando solo il file "SYSTEM00000000" sennò devi riconfigurare di nuovo le impostazioni di gioco all'avvio.
Vero Cloud.....funziona solo con quelle due
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Vi ricordate le statistiche del mio PC che ho postato oggi? Niente, ho acquistato PES 2019 e va malissimo. Settando tutto a basso comunque il gioco non è fluido e va a scatti. Da cosa può dipendere secondo voi? Ripeto le componenti del mio PC:

GTX 1050Ti
i7-7700HQ
16GB di ram

Come è possibile che non giri neanche a basso!?
Questo problema non ce l'hai solo tu ,siamo in parecchi ad averlo,prova ad aggiornare i driver della scheda video e reimposta i settaggi grafici provando ad attivare solo il V-Sync e vedi se si risolve il difetto,qui ti ho riportato un articolo che spiega il problema :
Lo stuttering è una possibile conseguenza derivata dall’utilizzo del V-Sync. Consiste nel rallentamento dell’immagine su schermo, dovuto magari ad uno sforzo al di sopra delle capacità della GPU. Tale fenomeno è indipendente dalla frequenza dell’aggiornamento dei fotogrammi.

Quando diciamo che il gioco, in alcune scene, va “a scatti” vuol dire che l’immagine ha un effetto di stuttering.

Una soluzione plausibile per poter risolvere lo stuttering è quella di ridurre i dettagli grafici, cercando di rendere il gioco il più fluido possibile. Se la vostra scheda video non è particolarmente potente, evitate assolutamente di attivare il filtro antialiasing o l’occlusione ambientale, due tra le opzioni che caricano notevolmente di lavoro la GPU. In linea generale, lo stuttering è causato da impostazioni grafiche troppo al di sopra delle capacità della scheda video. Verificate correttamente i requisiti richiesti del gioco (seppur indicativi) e smanettate finchè non trovate il giusto compromesso tra qualità e prestazioni.

Per quanto possa sembrare contraddittorio con quanto detto prima, attivare il V-Sync può risolvere lo stuttering, Infatti lo stuttering può non dipendere dall’attivazione del V-Sync ma anche dal gioco stesso, che richiede interventi esterni per poter essere giocato fluidamente. Dipende come sempre dal caso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze