Andate qui https://www.evo-web.co.uk vi iscrivere e con un po di conoscenza dell'inglese ed un po di intuito trovate di tutto senza rischi.
si esatto lo conosco! Ecco perché non mi funzionavano su pes patch...fortunatamente ho provato solo una volta! Io per quello aspetto altri siti che mi hanno consigliato tipo pte, pes galaxy, ewo-web.Andate qui https://www.evo-web.co.uk vi iscrivere e con un po di conoscenza dell'inglese ed un po di intuito trovate di tutto senza rischi.
Ciao Incas praticamente io volevo cancellare del tt un file opzioni inserito x PC...quindi cancello i files in documenti nella cartella wepes...e poi tt quello che cec dentro la cartella Save è corretto?poi faccio ripartire il gioco e mi ricrea il file edit...ma facendo così nn è che mi cancella gli aghi aggiornamenti Konami?grazie@Arlecchino85 per disinstallare le patch basta che apri il dpfilelist generator, togli la spunta sui Files cpk della patch e rigeneri. Discorso diverso per il FO: basta cancellare il file edit00000000 che trovi nella cartella Save, fai partire nuovamente il.gioco e lui ti crea un nuovo edit0000000.
Cancella tutto quello che c'è nella cartella Save e WEPES ad eccezione del file System000 00 (quello riguarda i settaggi del.gioco). Fai ripartire il gioco è ti ricrea il file edit000000 poi aggiorni le rose. Gli aggiornamenti sono i DLC che te li salva nella cartella download (dt80_100E e dt80_101E).Ciao Incas praticamente io volevo cancellare del tt un file opzioni inserito x PC...quindi cancello i files in documenti nella cartella wepes...e poi tt quello che cec dentro la cartella Save è corretto?poi faccio ripartire il gioco e mi ricrea il file edit...ma facendo così nn è che mi cancella gli aghi aggiornamenti Konami?grazie
il FO WEHK funziona online ? Se è messo su quel sito deve essere buono e senza troppo errori.Alcuni reshade per migliorare le immagini:
PES 2019 Color correction V 0.3
https://www21.zippyshare.com/v/34hMfF0O/file.html
Credits endo
Password password: pes2019evoweb
Raccomanda di impostare la luminosità a 52/55.
Altro reshade
http://www.mediafire.com/file/xkdp081czc0ix0d/flokimanReshade.rar/file
Credits flokiman
Raccomanda luminosità 60 e contrasto 50
Per tutti i reshade dovete aprire il file Reshade.ini con un editor (io uso notepad++) e modificare il percorso mettendo quello dove avete installato i file (i file vanno scompattati nella cartella principale del gioco).
noo va beh ma huigo mi aveva detto di eliminare solo il file EDIT00000 per eliminare la patch del pes team. Quindi è sbagliato ?Cancella tutto quello che c'è nella cartella Save e WEPES ad eccezione del file System000 00 (quello riguarda i settaggi del.gioco). Fai ripartire il gioco è ti ricrea il file edit000000 poi aggiorni le rose. Gli aggiornamenti sono i DLC che te li salva nella cartella download (dt80_100E e dt80_101E).
Ma dove la vedi, ? Bisogna registrarsi?il FO WEHK funziona online ? Se è messo su quel sito deve essere buono e senza troppo errori.
@Arlecchino85 su evo-web ti devi registrare per accedere. Comunque non ci sono patches al momento ma solo dei FO (il più gettonato è quello postato sopra). Al momento visto lo schifo di konami sono in pochi a dedicarsi a questo pes. Quest'anno doveva essere la rivincita di konami ma hanno subito una flessione delle vendite nel Regno Unito del 42%!!!!!! E stanno perdendo campo su tutto il territorio europeo! !!!!! Stavolta hanno scalzato alla grande e se non intervengono subito (gameplay e connessioni) prendono l'inc....ta finale!!!!! Io ho sempre acquistato pes almeno un mese prima ma ora ancora non lho comperato vediamo come va con le patch ma se il buongiorno si vede dal.mattino.......il "lato oscuro" (FIFA) farà man bassa! Molti degli utenti che seguo stanno pensando di chieder la restituzione dei soldi o stanno vendendo le loro copie o le loro Keys. Ed anche qui su questo thread mi sembra che l'andazzo sia lo stesso.
P.s. mi spiace che il dt18 non abbia dato i risultati che speravo ma voi comunque agite anche sulle tattiche che pare (almeno quelle) funzionino bene e qualcosa si riesce a limare ma la IA quest'anno è davvero un incubo!
si esatto 2 minutiMa dove la vedi, ? Bisogna registrarsi?
Hai ragione @Terminator ma devi avere un buon pc! Io ho un cesso mostruoso!!!! Mica quello che ha @Holland_ o tanti di voi!!!!!@incas36 il color correction è indispensabile, lo straconsiglio a tutti.
Non è sbagliato ma io faccio come ho scritto così sono sicuro di non aver refusi che potrebbero compromettere patches future.noo va beh ma huigo mi aveva detto di eliminare solo il file EDIT00000 per eliminare la patch del pes team. Quindi è sbagliato ?
bene quindi posso tenerli li gli altri ? Solo l'edit00000 ho eliminato. Dopodiché ti preparerò un bronzo di Riace a Tokyo!Non è sbagliato ma io faccio come ho scritto così sono sicuro di non aver refusi che potrebbero compromettere patches future.
Il problema delle iniziali dei nomi è stato segnalato anche da altri utenti.Occhio ai file opzioni perchè sballano tutti i nomi dei giocatori(le iniziali), ho provato a metterci mano ma saranno migliaia di giocatori da sistemare ed ho rinunciato.
Adesso provo l'ultimo postato sperando vada meglio, sperando in un risveglio di Konami che ad ora ha gestito in modo grottesco la situazione.