Utenti Pc Topic Unico

Ciao a tutti. Perdonate il mio silenzio ma sono giorni "di fuoco" per me. Premetto che non ho ancora ascquistato la versione full e quindi sto provando con la demo. Qui un file dt18_x64.cpk che ho provato a modificare. A me piace ma potrebbe tratatrsi di placebo o forse kla demo mi inganna. Se vi va di provarlo e dirmi che ne pensate magari se migliora (ancge di poco) il gameplay, forse un ppensierino ce lo faccio:

https://www13.zippyshare.com/v/S4kv9dme/file.html
il pc mi blocca il download, ho disattivato il firewall ma niente....se mi contatti in privato ti dò la mail cosi lo scarico e lo testo
te ne sarei grato ;)

beato te che sei riuscito ad entrare ! Per te c'era posto ahah. Ma quindi la V1 del pesteam ti va anche online ? Se sai come si mettono e la provi mi sa che ti seguo ....sempre se funzionano pure ste cazzz di patch!
sisi online va benissimo,naturalmente il bayer-borussia no(per adesso sto facendo la divisione)ma se ricordo bene pure sulla ps4 è cosi.cmq aggiungimi per qualche partita mrenric1986

Ciao ragazzi aggiungetemi su steam mrenric1986 sperando che risolvono al piu' presto l'online.Come FO ho installato quella della ps4 la v1 piu' la v2 considerando che io gioco online non ho avuto nessuno tipo di problema,l'unica cosa che ho notato che su certe squadre manca una lettera piu' il punto prima del nome.
ciao e benvenuto su PESteam ;)

Ho fatto alcune modifiche al dt18_x64 se qualcuno e' interessato a provarlo mi farebbe piacere, in primis fisica della palla ritoccata, reso il rimbalzo meno evidente.Se qualcuno e' interessato a provarlo mi farebbe piacere, nel frattempo vedro' se posso modificare qualcosa nel modo di giocare della CPU,anche se lo dico prima, non aspettatevi chissa' cosa, ma tentar non nuoce come si dice.:p Fatevi sempre un backup del file originale mi raccomando.;)
https://mega.nz/#!bCw1jQhb!UXAHeEEHVDLaI5zAsTOjNlK8O1HH1xAQ3FdPYzG5XkY

Ragazzi son utente pc, scusate l´ignoranza ma siccome non penso che konami correggerà in tempi brevi la IA della cpu in attacco volevo sapere se esistono mod che noi utenti possiamo creare per modificare il gameplay . Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao a tutti. Perdonate il mio silenzio ma sono giorni "di fuoco" per me. Premetto che non ho ancora ascquistato la versione full e quindi sto provando con la demo. Qui un file dt18_x64.cpk che ho provato a modificare. A me piace ma potrebbe tratatrsi di placebo o forse kla demo mi inganna. Se vi va di provarlo e dirmi che ne pensate magari se migliora (ancge di poco) il gameplay, forse un ppensierino ce lo faccio:

https://www13.zippyshare.com/v/S4kv9dme/file.html
Questa va bn x il gioco completo?in cosa incide maggiormente questo tuo file?

Tranquillo figurati........sembra che migliori il gameplay, praticamente quello che cercavo, ma devi scaricarti il
DpFileList Generator
Sisi quello che non riesco ad usare bene. Ma si usa per tutto questo dpfilelist generator, tipo palloni, scarpini, stadi, cori, scoreboards, ecc? E per le patch invece come su ps4? Io sono proprio alle basi su pc....dovete istruirmi!

Il file.che ho postato non necessita del dpfilelist. .Va sostituito all'omonimo file presente nella cartella Data del gioco (fate prima una copia di backup delloriginale). Sono felice di vedere anche @Cloud80 che si diletta sul gameplay. Appena posso lo provo e ti faccio sapere. @scugniu Il mio dt18 va bene anche per la versione full.

Se può essere utile basta inserire l'option file senza dare nessuna spunta sulla sovrascrittura Delle Squadre e competizioni e le lettere iniziali dei giocatori non scompaiono... Testato funziona 100%... A parte le due Bundesliga... Ma per due squadre si può fare a mano... Ah io ho usato optional file ps4 di Evo Web... Saluti.
Scusa se non fai sovrascrivi come si sistemano i file? Il tuo gioco è su pc? Se sai come fare dicci passo per passo così il fo di questo sito possiamo metterlo per pc senza problemi di nomi ecc

Il file.che ho postato non necessita del dpfilelist. .Va sostituito all'omonimo file presente nella cartella Data del gioco (fate prima una copia di backup delloriginale). Sono felice di vedere anche @Cloud80 che si diletta sul gameplay. Appena posso lo provo e ti faccio sapere. @scugniu Il mio dt18 va bene anche per la versione full.
Grazie Incas in cosa incide?sul comportamento della CPU?

@scugniu provalo e poi dimmi cosa noti. Se ti dico cosa ho cambiato potresti avere lo stesso effetto placebo che potrei avere io. Dimmi se sono te qualcosa è cambiato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one