il pc mi blocca il download, ho disattivato il firewall ma niente....se mi contatti in privato ti dò la mail cosi lo scarico e lo testoCiao a tutti. Perdonate il mio silenzio ma sono giorni "di fuoco" per me. Premetto che non ho ancora ascquistato la versione full e quindi sto provando con la demo. Qui un file dt18_x64.cpk che ho provato a modificare. A me piace ma potrebbe tratatrsi di placebo o forse kla demo mi inganna. Se vi va di provarlo e dirmi che ne pensate magari se migliora (ancge di poco) il gameplay, forse un ppensierino ce lo faccio:
https://www13.zippyshare.com/v/S4kv9dme/file.html
ieri e l'altro ieri ti è andato ? A me si per 2 giorni al primo colpo. Secondo me ci fanno giocare un po' a testa veramente ! Perché hanno dei server scarsiRagazzi a me adesso sta andando online riprovate magari ci riuscite anche voi.![]()
a cosa serve questo file ?il pc mi blocca il download, ho disattivato il firewall ma niente....se mi contatti in privato ti dò la mail cosi lo scarico e lo testo
te ne sarei grato![]()
sisi online va benissimo,naturalmente il bayer-borussia no(per adesso sto facendo la divisione)ma se ricordo bene pure sulla ps4 è cosi.cmq aggiungimi per qualche partita mrenric1986beato te che sei riuscito ad entrare ! Per te c'era posto ahah. Ma quindi la V1 del pesteam ti va anche online ? Se sai come si mettono e la provi mi sa che ti seguo ....sempre se funzionano pure ste cazzz di patch!
appena mi si riconnette magari perché a me oggi non va ! Grazie comunquesisi online va benissimo,naturalmente il bayer-borussia no(per adesso sto facendo la divisione)ma se ricordo bene pure sulla ps4 è cosi.cmq aggiungimi per qualche partita mrenric1986
pomeriggio manco a me,sono stato 10m ma niente manca poco che il triangolo si consuma ahahappena mi si riconnette magari perché a me oggi non va ! Grazie comunque
Tranquillo figurati........sembra che migliori il gameplay, praticamente quello che cercavo, ma devi scaricarti ilScusami @Holland_ ho sbagliato volevo citare il mess di incas
ciao e benvenuto su PESteamCiao ragazzi aggiungetemi su steam mrenric1986 sperando che risolvono al piu' presto l'online.Come FO ho installato quella della ps4 la v1 piu' la v2 considerando che io gioco online non ho avuto nessuno tipo di problema,l'unica cosa che ho notato che su certe squadre manca una lettera piu' il punto prima del nome.
grazie mille,se vuoi aggiungimi.ciao e benvenuto su PESteam![]()
Certo, ora mi tocca mio figlio a Pes su ps4grazie mille,se vuoi aggiungimi.
Questa va bn x il gioco completo?in cosa incide maggiormente questo tuo file?Ciao a tutti. Perdonate il mio silenzio ma sono giorni "di fuoco" per me. Premetto che non ho ancora ascquistato la versione full e quindi sto provando con la demo. Qui un file dt18_x64.cpk che ho provato a modificare. A me piace ma potrebbe tratatrsi di placebo o forse kla demo mi inganna. Se vi va di provarlo e dirmi che ne pensate magari se migliora (ancge di poco) il gameplay, forse un ppensierino ce lo faccio:
https://www13.zippyshare.com/v/S4kv9dme/file.html
Sisi quello che non riesco ad usare bene. Ma si usa per tutto questo dpfilelist generator, tipo palloni, scarpini, stadi, cori, scoreboards, ecc? E per le patch invece come su ps4? Io sono proprio alle basi su pc....dovete istruirmi!Tranquillo figurati........sembra che migliori il gameplay, praticamente quello che cercavo, ma devi scaricarti il
DpFileList Generator
Scusa se non fai sovrascrivi come si sistemano i file? Il tuo gioco è su pc? Se sai come fare dicci passo per passo così il fo di questo sito possiamo metterlo per pc senza problemi di nomi eccSe può essere utile basta inserire l'option file senza dare nessuna spunta sulla sovrascrittura Delle Squadre e competizioni e le lettere iniziali dei giocatori non scompaiono... Testato funziona 100%... A parte le due Bundesliga... Ma per due squadre si può fare a mano... Ah io ho usato optional file ps4 di Evo Web... Saluti.
Grazie Incas in cosa incide?sul comportamento della CPU?Il file.che ho postato non necessita del dpfilelist. .Va sostituito all'omonimo file presente nella cartella Data del gioco (fate prima una copia di backup delloriginale). Sono felice di vedere anche @Cloud80 che si diletta sul gameplay. Appena posso lo provo e ti faccio sapere. @scugniu Il mio dt18 va bene anche per la versione full.