Sul PC con la SMOKE e l’evo non dovrai più aspettare pes 2020!La sto guardando ora
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core ,sta citta'aaa...Si
È la canzone della nostra squadra “Roma Roma Roma “ di Antonello Venditti
Sul nuovo exe konami, la penso come te @Holland_ , é veramente ben fatto, invece sul dt non ci siamo; adesso provo i due dt di @incas36 (easy e easyb) altrimenti torno al mike1Lo só......lo avevo visto girare il tool, se magari c’è L hai a portata di mano potresti girarmelo? O solamente il link che sono al lavoro.
Grazie.....se puoi ovviamente
Comunque ragazzi e in particolare modo @Lucawe11 ...........ho testato anche l’exe e dt Konami con gli stessi settaggi della mia master, ossia superstar FM, tanta roba anche di qua e udite udite............prime tre partite di campionato 2 rigori
Scusate la qualità, L ho girato con il cell
Sul PC con la SMOKE e l’evo non dovrai più aspettare pes 2020!
Sul PC con la SMOKE e l’evo non dovrai più aspettare pes 2020!
Ciao!!! Allora.... tutta la vita molto meglio L’EvoSwitcher! Io ho la SMOKE ed avevo scaricato il Sider per gli add on. ti dirò tutto bene, ma poi per sfizio ho scaricato l’evo switcher. Tutta un altra cosa, in pratica fa le stesse cose degli add in SMOKE ma meglio! Io ti consiglio SMOKE ( chiaramente) evo switcher e pack stadi.La Smoke è sicuramente la patch che installerò ... a pelle, dal sito, mi sembra lavorino bene ... ho notato che all uscita dell ultimo dlc Konami il giorno dopo c era il fix sul sito Smoke, fantastico!
Dopo la full immersion degli ultimi 13 gg, ho acquistato il pc gaming (mi dovrebbe arrivare settimana prossima) e mi sono documentato capendo e non capendo.
Ho capito che installare la Smoke Patch e semplicissimo, che pes19 lo devo scaricare da steam.
A seguire devo installare un programmino nominato Sider per installare gli add-on sulla Smoke Patch ...
Ecco .... ora arriva la parte che non capisco .... che cavolo è sto "EvoSwithcer" e a cosa serve se già il Sider ufficiale Smoke mi permette di installare i vari addon???
ottima spiegazione meraviglioso , ma x aprire i file ,bin e joson e modificarli che programma si deve usare.....graziee maestro@Lucawe11 l'exe è l'eseguibile del gioco (PES2019.exe) ed è quello che fa partire il gioco. Il dt18 _ x64.cpk è invece un file che si trova nela cartella Data del gioco. Il dt18 è sostanzialmente un file "zippato" che può essere scompattato con un programma (cripacked file maker). Dopo la scompattazione di questo file si trovano 3 files (constant_match.bin constant_player.bin e constant_team.bin). In questi 3 Files .bin ci sono tutta una serie di valori modificando i quali alteri il gameplay. Ad esempio nel file constant_match.bin ci sono tutti i valori che modificano il match quali ad esempio le variabili connesse all''abilità dei portieri (al livello prof e campione il valore è 3 mentre a livello superstar e leggenda è 0 se modifichi i valori da 3 a 0 ottieni che i portieri a livello prof e campione si comporteranno come i portieri a livello superstar e leggenda). Altroi valore e il Mark approach rate o tasso di avvicinamento/pressing da parte del marcatore sul giocatore marcato (I valori vallo da 95 per prof, 98 per campione e 100 pe superiorstar e leggenda) modificando questi valori rendi più (100) o meno (valori più bassi di 100) aggressivo il marcatore. Altro valore e la velocità il tempo di attesa del difensore prima di intervenire sul portatore si palla; e così via. Nel file constant_player.bin ci sono invece i valori modificando I quali modifichi il comprtamento del singolo giocatore (es. collision regola le collisioni fra giocatori per cui modificando i valori di collisione ottieni giocatori che "volano" in aria che è un piacere, sliding regolano la scivolate, tackle regolano i tackles). Infine il constant_team.bin è il .bin che contiene i valori che getiscono il comportamento della squadra (es. Baseposition che regolano i valori del squadra nelle varie fasi del gioco, es defense che regola il comportamento dei difensori, defense cover regola il comportamento della cpertura in fase difensiva, press regola l'intensità del pressing, selector vision che regolano il comportamento della squadra quando sposti il baricentro in avanti (tacca rossa) o indietro (tacca blu).. All'interno del dt18 scompattato si trova anche in file quale il cpuLevel.json che contiene una voce (cpjostlewinrate) modificando il quale alteri la probabilità di successo negli scontri sul.campo (Cp=Control Player ovvero giocatore controllato dall'umano, Jostle Wn Rate=tasso di successo nello scontro per il recupero della palla). Il cpjostlewinrate è messo a 0 per tutti i livelli ma se lo mettiamo mettiamo 1 le dinamiche del gioco cambiano radicalmente. Scusa la logorrea ma spero di essere stato abbastanza chiaro. Un abbraccio Luca.
Modificare il json basta notepad++, modificare i files .bin occorre un editor esdecimale (io uso He Workshop Hex Editor 64 bit).ottima spiegazione meraviglioso , ma x aprire i file ,bin e joson e modificarli che programma si deve usare.....graziee maestro
Ciao Luca, per fare un minimo di chiarezza ti faccio un elenco di passaggi per arrivare dove sono arrivato io,è chiaro che dopo puoi fare molte più cose,ma già così hai un prodotto incredibile.La Smoke è sicuramente la patch che installerò ... a pelle, dal sito, mi sembra lavorino bene ... ho notato che all uscita dell ultimo dlc Konami il giorno dopo c era il fix sul sito Smoke, fantastico!
Dopo la full immersion degli ultimi 13 gg, ho acquistato il pc gaming (mi dovrebbe arrivare settimana prossima) e mi sono documentato capendo e non capendo.
Ho capito che installare la Smoke Patch e semplicissimo, che pes19 lo devo scaricare da steam.
A seguire devo installare un programmino nominato Sider per installare gli add-on sulla Smoke Patch ...
Ecco .... ora arriva la parte che non capisco .... che cavolo è sto "EvoSwithcer" e a cosa serve se già il Sider ufficiale Smoke mi permette di installare i vari addon???
@Lucawe11 l'exe è l'eseguibile del gioco (PES2019.exe) ed è quello che fa partire il gioco. Il dt18 _ x64.cpk è invece un file che si trova nela cartella Data del gioco. Il dt18 è sostanzialmente un file "zippato" che può essere scompattato con un programma (cripacked file maker). Dopo la scompattazione di questo file si trovano 3 files (constant_match.bin constant_player.bin e constant_team.bin). In questi 3 Files .bin ci sono tutta una serie di valori modificando i quali alteri il gameplay. Ad esempio nel file constant_match.bin ci sono tutti i valori che modificano il match quali ad esempio le variabili connesse all''abilità dei portieri (al livello prof e campione il valore è 3 mentre a livello superstar e leggenda è 0 se modifichi i valori da 3 a 0 ottieni che i portieri a livello prof e campione si comporteranno come i portieri a livello superstar e leggenda). Altroi valore e il Mark approach rate o tasso di avvicinamento/pressing da parte del marcatore sul giocatore marcato (I valori vallo da 95 per prof, 98 per campione e 100 pe superiorstar e leggenda) modificando questi valori rendi più (100) o meno (valori più bassi di 100) aggressivo il marcatore. Altro valore e la velocità il tempo di attesa del difensore prima di intervenire sul portatore si palla; e così via. Nel file constant_player.bin ci sono invece i valori modificando I quali modifichi il comprtamento del singolo giocatore (es. collision regola le collisioni fra giocatori per cui modificando i valori di collisione ottieni giocatori che "volano" in aria che è un piacere, sliding regolano la scivolate, tackle regolano i tackles). Infine il constant_team.bin è il .bin che contiene i valori che getiscono il comportamento della squadra (es. Baseposition che regolano i valori del squadra nelle varie fasi del gioco, es defense che regola il comportamento dei difensori, defense cover regola il comportamento della cpertura in fase difensiva, press regola l'intensità del pressing, selector vision che regolano il comportamento della squadra quando sposti il baricentro in avanti (tacca rossa) o indietro (tacca blu).. All'interno del dt18 scompattato si trova anche in file quale il cpuLevel.json che contiene una voce (cpjostlewinrate) modificando il quale alteri la probabilità di successo negli scontri sul.campo (Cp=Control Player ovvero giocatore controllato dall'umano, Jostle Wn Rate=tasso di successo nello scontro per il recupero della palla). Il cpjostlewinrate è messo a 0 per tutti i livelli ma se lo mettiamo mettiamo 1 le dinamiche del gioco cambiano radicalmente. Scusa la logorrea ma spero di essere stato abbastanza chiaro. Un abbraccio Luca.
Ciao Luca, per fare un minimo di chiarezza ti faccio un elenco di passaggi per arrivare dove sono arrivato io,è chiaro che dopo puoi fare molte più cose,ma già così hai un prodotto incredibile.
1) Compra e Scarica il gioco da Steam (9/10 euro)
2) Installa la Smoke Patch compresa di update e fix
3) installa EvoSwitcher 5.0 + update 5.1
*evoswitcher ha già il SIDER.
4) Scarica l’addon SERVER STADIUM + fix sul sito della Smoke Patch e lo installi come da guida.
*Devi poi modificare il file Sider.ini per far vedere ad evoswitcher gli stadi.
5) Scarica dal sito della Smoke Patch il file relativo ai cori.
6) installa se vuoi, il file dt18 di Incas e l’exe di Holland
Un consiglio che dovrebbe essere la prassi quando inserisci una Patch è quello di fare sempre una copia di backup del gioco,su steam puoi farlo in pochi minuti.
Inoltre fai anche un backup dell’exe originale (pes2019.exe) e del dt18 originale.
Quando avvierai il gioco,per poter “giocare” con evoswitcher devi usare la space bar per far apparire il menù e usare il tasto 1 per lo scorrimento dello stesso,poi è tutto spiegato a video,tasti 0-1 per il sottomenù e PagUp e PagDwn per modificare i valori.
Tutto è settato in default,ma se vedi qualche errore puoi sempre agire manualmente praticamente su tutto (una figata).
Ecco qua,dovrebbe essere tutto,i più esperti di me se notato qualche inesattezza sono pregati di correggermi