Ho dovuto reinstallare tutto il tool daccapo e poi ho sovrascritto i file, prima pure se sovrascrivevo non funzionava, evidentemente avevo sbagliato a inserire altre cose.Se sbagli a configurare anche una virgola si creano subito dei problemi a quanto ho potuto capire.Alla fine ho letto che ci sei riuscito. Hai sovrascritto?
UP, qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi?Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere... Attualmente ho il gioco moddato con il Multiverse 3.0 + EvoSwitcher + CPK.
Secondo voi mi conviene eliminare tutto per installare l'ultima PTE? Magari in combo con qualche cpk che la completi? (Come ad esempio i cori)
secondo me la Pes Multiverse e' gia' un OF ottimo e con l'evoswitcher hai un po' tutto, ma e' comunque una questione di gusti e preferenze personali,io mi trovo benissimo con questa, gli unici cpk che uso sono il pacchetto degli stadi, il turf, le face e il pacchetto dei tattoo.Non so la PTE cosa contenga e se e' piu' completa, e poi mi sembra che si basi tutta su file cpk, ma non ne sono sicuro, questo te lo puo' dire qualcuno che la sta usando.UP, qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi?
Cloud puoi postare qui o in pvt a me uno screen del tuo dpfilelist per favore? Così te lo copio xk abbiamo le stesse preferenze e le stesse cose installate in pessecondo me la Pes Multiverse e' gia' un OF ottimo e con l'evoswitcher hai un po' tutto, ma e' comunque una questione di gusti e preferenze personali,io mi trovo benissimo con questa, gli unici cpk che uso sono il pacchetto degli stadi, il turf, le face e il pacchetto dei tattoo.Non so la PTE cosa contenga e se e' piu' completa, e poi mi sembra che si basi tutta su file cpk, ma non ne sono sicuro, questo te lo puo' dire qualcuno che la sta usando.![]()
dove posso trovare il cpk dei tasti della ps4?
Negli ultimi 2 dt sono stati tweakkati:
- tiri varieta
- stamina (incrementata)
- compattezza
- cursore
- livelli (reso più impegnativo il professionista e campione, ammorbidita la difesa a superstar e leggenda )
- ora i giocatori della cpu tengono di più la palla
- colpi di testa (ora li fanno).
Se li provate i feedbacks sono importanti per migliorare.
https://mega.nz/#!uCxRSSBD!hSiaE4QmIrM-9PD9YHQEkgByMK0foGCw-VzZBeFFPg4dove posso trovare il cpk dei tasti della ps4?
Ho provato due partite lesolite che faccio per testare; una in ml coppa italia fiorentina ocntro il torino a superstarNegli ultimi 2 dt sono stati tweakkati:
- tiri varieta
- stamina (incrementata)
- compattezza
- cursore
- livelli (reso più impegnativo il professionista e campione, ammorbidita la difesa a superstar e leggenda )
- ora i giocatori della cpu tengono di più la palla
- colpi di testa (ora li fanno).
Se li provate i feedbacks sono importanti per migliorare.
Dati i valori di default (peso oalla 1000 - potenza tiro 0.85) mi indichi che valori vorresti?Grazie maestro incas...io lo so sono un rompiballe....ma sarebbe possibile avere palla pesante e tiro meno potente?...sei immenso comunque...![]()
Charlie è il successivo di Bravo. Su Charlie ho fatto alcune modifche sul.comportamento dei giocatori senza palla (space run) sulla base di valori di pes2014.Che differenza c'è tra Charlie e Bravo?
Evvai!!!!! Grazie @forgon! Sono davvero felice di questa tua recensione!!!! Hai usato qualche exe modificato o quello konami? Il db è il tuo o quello default? Io ho provato il Bravo con l'exe modded _ 2 (quello con la palla più pesante) e mo e piaciuto molto. Non so giudicate il Charlie xche non lho provato molto!Ho provato due partite lesolite che faccio per testare; una in ml coppa italia fiorentina ocntro il torino a superstar
L'altra CL col barca contro l'inter: io lo trovo eccellente: sembra che hai tolto i difetti del post alfa e lasciato tutti i pregi.
Ora ho cambiato anche l'exe (rimettendolo nuovo e forse ho fatto male per testarlo fors era meglio lasciare l utlimo usato). Comunque cosi è ottimo davvero.
Script zero. Cpu che mi ha segnato alla fine col torino con un contropiede e tiro lento ma angolato (mai visto prima)
Parlo del bravo; dopo il charlie
Dati i valori di default (peso oalla 1000 - potenza tiro 0.85) mi indichi che valori vorresti?
Non so se avete notato: sono cambiati anche i voto dei giocatori a fine partita! Mi date un vostro giudizio? Secondo voi è ok o li rimettiamo di default o datemi qualche idea.
I tuoi............ i tuoiNon so se avete notato: sono cambiati anche i voto dei giocatori a fine partita! Mi date un vostro giudizio? Secondo voi è ok o li rimettiamo di default o datemi qualche idea.