Utenti Pc Topic Unico

Incas per favore si potrebbe avere un exe o un dt18 che renda il pallone piu' pesante?...a parte il problema dei colpi di testa...

Alla fine ho letto che ci sei riuscito. Hai sovrascritto?
Ho dovuto reinstallare tutto il tool daccapo e poi ho sovrascritto i file, prima pure se sovrascrivevo non funzionava, evidentemente avevo sbagliato a inserire altre cose.Se sbagli a configurare anche una virgola si creano subito dei problemi a quanto ho potuto capire.:rolleyes:

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un parere... Attualmente ho il gioco moddato con il Multiverse 3.0 + EvoSwitcher + CPK.
Secondo voi mi conviene eliminare tutto per installare l'ultima PTE? Magari in combo con qualche cpk che la completi? (Come ad esempio i cori)
UP, qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi?

UP, qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi?
secondo me la Pes Multiverse e' gia' un OF ottimo e con l'evoswitcher hai un po' tutto, ma e' comunque una questione di gusti e preferenze personali,io mi trovo benissimo con questa, gli unici cpk che uso sono il pacchetto degli stadi, il turf, le face e il pacchetto dei tattoo.Non so la PTE cosa contenga e se e' piu' completa, e poi mi sembra che si basi tutta su file cpk, ma non ne sono sicuro, questo te lo puo' dire qualcuno che la sta usando.:rolleyes:

secondo me la Pes Multiverse e' gia' un OF ottimo e con l'evoswitcher hai un po' tutto, ma e' comunque una questione di gusti e preferenze personali,io mi trovo benissimo con questa, gli unici cpk che uso sono il pacchetto degli stadi, il turf, le face e il pacchetto dei tattoo.Non so la PTE cosa contenga e se e' piu' completa, e poi mi sembra che si basi tutta su file cpk, ma non ne sono sicuro, questo te lo puo' dire qualcuno che la sta usando.:rolleyes:
Cloud puoi postare qui o in pvt a me uno screen del tuo dpfilelist per favore? Così te lo copio xk abbiamo le stesse preferenze e le stesse cose installate in pes

New_Modded_1_PES2019.rar
PlayerReactionSpeed=4.985
BallWeight=995 palla più leggera rispetto al defalut
BallRebound=0.950 palla che rimbalza di più rispetto al defalut
Shoot Power=0.75 tiro meno potente rispetto al defalut

New_Modded_2_PES2019.rar
PlayerReactionSpeed=4.985
BallWeight=1010 palla più pesante rispetto al defalut
BallRebound=0.850 palla che rimbalza di meno rispetto al defalut
Shoot Power=0.90 tiro più potente rispetto al defalut

dt18_x64_Bravo.rar

dt18_x64_Charlie.rar

I dt18 possono essere giocati in combianzione con l'exe originale o con quelli moddati che ho postato; come piace di più a voi.
Devo uscire di corsa, ve li posto poi vi spiego.

Negli ultimi 2 dt sono stati tweakkati:
- tiri varieta
- stamina (incrementata)
- compattezza
- cursore
- livelli (reso più impegnativo il professionista e campione, ammorbidita la difesa a superstar e leggenda )
- ora i giocatori della cpu tengono di più la palla
- colpi di testa (ora li fanno).
Se li provate i feedbacks sono importanti per migliorare.

- tiri varieta
- stamina (incrementata)
- compattezza
- cursore
- livelli (reso più impegnativo il professionista e campione, ammorbidita la difesa a superstar e leggenda )

Che differenza c'è tra Charlie e Bravo?

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Grazie maestro incas...io lo so sono un rompiballe....ma sarebbe possibile avere palla pesante e tiro meno potente?...sei immenso comunque...:)

• Mi piace
Reazioni: incas36
- tiri varieta
- stamina (incrementata)
- compattezza
- cursore
Ho provato due partite lesolite che faccio per testare; una in ml coppa italia fiorentina ocntro il torino a superstar
L'altra CL col barca contro l'inter: io lo trovo eccellente: sembra che hai tolto i difetti del post alfa e lasciato tutti i pregi.
Ora ho cambiato anche l'exe (rimettendolo nuovo e forse ho fatto male per testarlo fors era meglio lasciare l utlimo usato). Comunque cosi è ottimo davvero.
Script zero. Cpu che mi ha segnato alla fine col torino con un contropiede e tiro lento ma angolato (mai visto prima)
Parlo del bravo; dopo il charlie

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
Ho provato due partite lesolite che faccio per testare; una in ml coppa italia fiorentina ocntro il torino a superstar
L'altra CL col barca contro l'inter: io lo trovo eccellente: sembra che hai tolto i difetti del post alfa e lasciato tutti i pregi.
Ora ho cambiato anche l'exe (rimettendolo nuovo e forse ho fatto male per testarlo fors era meglio lasciare l utlimo usato). Comunque cosi è ottimo davvero.
Script zero. Cpu che mi ha segnato alla fine col torino con un contropiede e tiro lento ma angolato (mai visto prima)
Parlo del bravo; dopo il charlie
Evvai!!!!! Grazie @forgon! Sono davvero felice di questa tua recensione!!!! Hai usato qualche exe modificato o quello konami? Il db è il tuo o quello default? Io ho provato il Bravo con l'exe modded _ 2 (quello con la palla più pesante) e mo e piaciuto molto. Non so giudicate il Charlie xche non lho provato molto!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Non so se avete notato: sono cambiati anche i voto dei giocatori a fine partita! Mi date un vostro giudizio? Secondo voi è ok o li rimettiamo di default o datemi qualche idea.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Non so se avete notato: sono cambiati anche i voto dei giocatori a fine partita! Mi date un vostro giudizio? Secondo voi è ok o li rimettiamo di default o datemi qualche idea.
I tuoi............ i tuoi :D
Una cosa Boss...........sul secondo exe dove hai appesantito il pallone (personalmente è bellissimo) vorrei sapere se sei intervenuto solo ed esclusivamente sulla sfera oppure ci sono delle modifiche sulla cpu, come ad esempio i portieri, riflessi etc.......
grazie caro;)

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1