Utenti Pc Topic Unico

@forgon il dt non cag.ato lho chiamato così dt18_x64_Post_Alfa.rar
Purtroppo ancora non ho cominciato a giocare per cui non so risponderti. Non ho capito però se la cosa ti fa piacere o no. Ho fatto alcune prove fra il B5 ed il post _ alfa (il dt non cag.to) e devo dire che quest'ultimo non è davvero niente male!
@Enklane hai perfettamente ragione (e lo si nota ancor di più con l'exe patchato)!!! Go toccato qualche valore che ha sballato la cosa. Sto cercando di rimediare.
@joker8023 grazie per il supporto! Purtroppo molti provano il dt per qualche partita e non lo giocano a fondo lanciandosi poi in commenti del tutto infondati. Se da un lato mi fa piacere saper che in tanti sino affascinati da questi gameplay, dall'altro purtroppo ho bisogno di feedbacks REALI (come i vostri che giocate VERAMENTE a pes!!!!) che mi permettano di migliorare la giocabilita e invece spesso mi ritrovo a correre dietro i mulini a vento perdendo un sacco di tempo.

Sono pienamente d'accordo, e infatti mi sono limitato ad elencarti quelli che, a mio modo di vedere, sono gli aspetti da considerare (parlo dei problemi del pes di fabbrica):

1. Cpu che non tira
2. Rigori che non arrivano mai
3. Script (non sembra, ma c'é). La cpu ti fa quasi sempre gol dopo che tu hai segnato e non ci puoi fare un bel niente nel 90% dei casi.

Ora, potrà essere discutibile l'ultimo punto, ma sui primi due, dopo 500 e passa partite dal 31 agosto, non temo smentite.

Per questo dico: Forza Incas! Vai avanti con il tuo progetto cercando di non stare a sentire uno e l'altro, ma provando a creare quella che é la 'tua' visione giusta del calcio!
E' chiaro che bisogna ascoltare gli altri, ma questa è cosa diversa dal correre dietro a tutti… ;)

Qualcuno ragazzi, potrebbe spiegare tutti i passaggi necessari per installare corettamente un DT per Pes? Perchè io faccio ancora fatica a capire come fare...
- scarico dpfiles generator
- estraggo dpfiles generator nella catella del gioco
- entro nella cartella dpfiles generator e apro il dpfiles.
Poi? io mi sono fermato a questo passaggio. Cosa manca per attivare l'ultimo dt di Incas?

Questo è un secondo exe modificato con questi parametri:
PlayerReactionSpeed=4.985
BallWeight=985 (la palla corre molto dopo il passaggio e forse questo fa piacere a @cloud)
BallRebound=1.02
Shoot Power=0.75

New_Modded_PES2019.rar

Potete provarlo con e senza dt18, a vostro piacere.

Scusa Incas, ma il file dt18 va rigenerato o solo copiato nella cartella? Perché io ho sempre solo copiato ...

Questo è un secondo exe modificato con questi parametri:
PlayerReactionSpeed=4.985
BallWeight=985 (la palla corre molto dopo il passaggio e forse questo fa piacere a @cloud)
BallRebound=1.02
Shoot Power=0.75

New_Modded_PES2019.rar

Potete provarlo con e senza dt18, a vostro piacere.
Grazie incas :p ma quel valore su BallRebound sta a significare che la palla dovrebbe rimbalzare di meno o di piu'?E hai diminuito la potenza dei tiri?:oops:

• Mi piace
Reazioni: incas36
Qualcuno ragazzi, potrebbe spiegare tutti i passaggi necessari per installare corettamente un DT per Pes? Perchè io faccio ancora fatica a capire come fare...
- scarico dpfiles generator
- estraggo dpfiles generator nella catella del gioco
- entro nella cartella dpfiles generator e apro il dpfiles.
Poi? io mi sono fermato a questo passaggio. Cosa manca per attivare l'ultimo dt di Incas?
Devi solo inserirlo nella cartella "Data" del gioco, salvati quello di default, e invece quello di incas lo rinomini come quello che avevi cioe' "dt18_x64.cpk".;)

Scusa Incas, ma il file dt18 va rigenerato o solo copiato nella cartella? Perché io ho sempre solo copiato ...
Alcuni lo copiano nella cartella Data sostituendolo all'orignale (io faccio così), altri lo mettono nella cartella download e poi rigenerano col dpfilelist. Scegli tuo come è melio per te.

P.S. l'ultimo file che ho postato NON E' UN DT18 ma un PES2019.exe già modificato coi valori indicati!!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie incas :p ma quel valore su BallRebound sta a significare che la palla dovrebbe rimbalzare di meno o di piu'?E hai diminuito la potenza dei tiri?:oops:
La palla rimbalza dipiù ed ho diminuito la potenza dei tiri, non la forza. Provalo e dimmi se ti piace o cosa vorresti cambiare che ci vuol poco. Modificar edirettamente l'exe invece di usare il tool di Nesa secondo me è più efficace!

La palla rimbalza dipiù ed ho diminuito la potenza dei tiri, non la forza. Provalo e dimmi se ti piace o cosa vorresti cambiare che ci vuol poco. Modificar edirettamente l'exe invece di usare il tool di Nesa secondo me è più efficace!
Sono d'accordissimo con te per quanto riguarda modificare direttamente i valori, incas per piacere potresti fare un exe con la palla che rimbalza di meno e con un po' di potenza in piu' nei tiri? Magari da fuori area cosi' si ha' piu' possibilita' di segnare visto che quest'anno hanno diminuito i tiri da lontano rispetto all'edizione 2018.Comunque provero' anche questo vediamo quale mi piace di piu',:pGRAZIEEEEE.;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Alcuni lo copiano nella cartella Data sostituendolo all'orignale (io faccio così), altri lo mettono nella cartella download e poi rigenerano col dpfilelist. Scegli tuo come è melio per te.

P.S. l'ultimo file che ho postato NON E' UN DT18 ma un PES2019.exe già modificato coi valori indicati!!!!

Grazie! Quindi usando il nuovo exe cosa avremmo all'interno del gioco? Scusa, cosa intendi dire che ha già i valori indicati?

Ho usato il tuo nuovo dt18 per chi gioca a professionista… Mi sembra ti corrano un po' di più dietro…

Sinceramente, se tu dovessi scegliere tra tutti i tuoi files, quale sceglieresti per avere la cpu migliore possibile?

:)

qualcuno di voi ha provato una finale di Champions per capire se effettivamente si vede il trofeo nel finale? No perche' io l'ho giocata ma alla fine si vede solo il giocatore che alza le braccia ma senza coppa! Ho provato e riprovato 20 volte ma niente, per piacere se a qualcuno funziona bene potrebbe postare la cartella entrance perche' io non ho capito se devo sovrascrive o devo sostituire le cartelle, non ci sto capendo piu' niente con questo evoswitcher, dovrebbero mettere una versione completa che funzioni invece di linkare un pezzo alla volta che poi uno si perde nel configurarlo.:(:confused:
Alla fine ho letto che ci sei riuscito. Hai sovrascritto?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.