@forgon il dt non cag.ato lho chiamato così dt18_x64_Post_Alfa.rar
Purtroppo ancora non ho cominciato a giocare per cui non so risponderti. Non ho capito però se la cosa ti fa piacere o no. Ho fatto alcune prove fra il B5 ed il post _ alfa (il dt non cag.to) e devo dire che quest'ultimo non è davvero niente male!
@Enklane hai perfettamente ragione (e lo si nota ancor di più con l'exe patchato)!!! Go toccato qualche valore che ha sballato la cosa. Sto cercando di rimediare.
@joker8023 grazie per il supporto! Purtroppo molti provano il dt per qualche partita e non lo giocano a fondo lanciandosi poi in commenti del tutto infondati. Se da un lato mi fa piacere saper che in tanti sino affascinati da questi gameplay, dall'altro purtroppo ho bisogno di feedbacks REALI (come i vostri che giocate VERAMENTE a pes!!!!) che mi permettano di migliorare la giocabilita e invece spesso mi ritrovo a correre dietro i mulini a vento perdendo un sacco di tempo.
Sono pienamente d'accordo, e infatti mi sono limitato ad elencarti quelli che, a mio modo di vedere, sono gli aspetti da considerare (parlo dei problemi del pes di fabbrica):
1. Cpu che non tira
2. Rigori che non arrivano mai
3. Script (non sembra, ma c'é). La cpu ti fa quasi sempre gol dopo che tu hai segnato e non ci puoi fare un bel niente nel 90% dei casi.
Ora, potrà essere discutibile l'ultimo punto, ma sui primi due, dopo 500 e passa partite dal 31 agosto, non temo smentite.
Per questo dico: Forza Incas! Vai avanti con il tuo progetto cercando di non stare a sentire uno e l'altro, ma provando a creare quella che é la 'tua' visione giusta del calcio!
E' chiaro che bisogna ascoltare gli altri, ma questa è cosa diversa dal correre dietro a tutti…