Utenti Pc Topic Unico

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Grazie andrea per le soluzioni ... Nonostante lui non abbia problemi si sbatte anche per noi! Grazie

Però di soluzioni se andate sui forum di steam ne sono state date tante. Ad alcuni funzionano ad altri no. Quindi il problema sta scuotendo Konami, o almeno, giovedì dopo la manutenzione dovrà essere a posto. Si spera.
Grazie ancora per la collaborazione che mostrate
 
  • Like
Reactions: Andrea(84)

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Sapete che mi da fastidio di queste patch ? Che sono per ps4 nel senso ... Se i font sono quelli di pes significa che le hanno fatte per ps4 almeno così la penso io. Perché su pc l'anno scorso potevi anche colorare le unghie dei piedi di cr7. Ora invece ci dobbiamo prendere le patch limitate per ps4 ...non esiste! Altrimenti rimanevo su ps4 visto che è molto stabile li. E le patch vanno....quindi la roba del ban non regge più di tanto. Vorrei dire questo a Konami ... Datemi la possibilità di inserire roba diversa come era gli anni passati
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Grazie andrea per le soluzioni ... Nonostante lui non abbia problemi si sbatte anche per noi! Grazie

Però di soluzioni se andate sui forum di steam ne sono state date tante. Ad alcuni funzionano ad altri no. Quindi il problema sta scuotendo Konami, o almeno, giovedì dopo la manutenzione dovrà essere a posto. Si spera.
Grazie ancora per la collaborazione che mostrate
sistemeranno di sicuro per forza, intanto speriamo che a qualcuno questa soluizione funzioni, a me una vota si e ogni tanto no
 
  • Like
Reactions: Holland_

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Lo trovo già meglio di ieri. Comunque io penso sempre più al sovraccarico dei server. Perché guarda caso stamattina alla 8 andava magari c'era meno gente ...che la domenica si dorme ahah. Non so che vado al primo colpo è strano
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
RAGAZZi...Mi sono collegato.

Procedete ad aprire una nuova porta PES 2019.

Aprite FIREWALL.

Opzioni Avanzate

Regole connessione in entrata

Nuova Reagola

Porta

Spuntate UDP

Porte locali Specifiche digitate 5739

Digitate Avanti,

Vi chiede il nome della porta mettete PES 2019. Funziona ;)

Seguite qui i passaggi :
https://turbolab.it/reti-1448/guida-come-aprire-porte-windows-firewall-633
Si l'ho scritto io il procedimento ma a volte funziona e altri momenti no
 

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Ciao ragazzi per favore una patch che funzioni?Ne ho scaricate diverse ma sballano le nazionali
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ciao ragazzi per favore una patch che funzioni?Ne ho scaricate diverse ma sballano le nazionali
quali hai scaricato te ? Io non le metto e aspetto ancora qualche giorno ma alcuni hanno messo la cypes mi pare, tuttavia magari poi non va online visti i molti problemi che tutti stanno riscontrando.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Patch ufficiali 100% PC compatibili ad ora non ve ne sono, non vi è altra via se non quella di testare il gioco contro la cpu in amichevole.
Il primo che trova qualcosa ovviamente informi gli altri!
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ma quindi non fa nemmeno scaricare il gioco?
Io dovrei acquistare la KEY da Instant Gaming.. ma ho paura che non riesco a scacricare nemmeno il gioco..
Però è strano, la demo mi funziona riesco a giocarci tranquillamente senza problemi..


PS per chi ha fatto il download della versione standard, quanto Giga è il Gioco?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ma quindi non fa nemmeno scaricare il gioco?
Io dovrei acquistare la KEY da Instant Gaming.. ma ho paura che non riesco a scacricare nemmeno il gioco..
Però è strano, la demo mi funziona riesco a giocarci tranquillamente senza problemi..


PS per chi ha fatto il download della versione standard, quanto Giga è il Gioco?
Screenshot (8).png
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Presa ora da Steam,chi è a casa provi:

PS: Solving the VNBP733 problem:
1/ Settings.exe
2/ Online Tab.
3/ Change UDP port to 32767 (Windows 10 tested)

Il file settings.exe dovrebbe trovarsi in Steam/steamapps/common o simile
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,037
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep